Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Avvistata una morettina dal capello lungo liscio in via rigosa venendo da Bologna prima Dell incrocio con via masetti qualcuno sa qualcosa? La ho vista al volo passando e non potevo fermarmi. Fisico paffutello....

Teocrate io non ce l'ho con te, sei anche simpatico ;)ma non è la prima volta che chiedi agli altri utenti di linkarti i thread. L'essere Otr punter implica che bisogna fermarsi e chiedere di persona ,non ogni volta sperare che qualcuno lo faccia per te. Sai quante volte mi è capitato di passare non da solo e non poter fermarmi e chiedere? Centinaia di volte ,ma sono tornato e ho risolto la cosa da solo senza bisogno che qualcuno mi indicasse come fare. Fermarsi e chiedere è l'ABC dell'OTR e se si è impossibilitati a farlo non si può pretendere che qualcun altro lo faccia per noi. Vale anche e soprattutto per il sottoscritto.

@Teocrate & associati: la vedo in modo diverso, diciamo che guidi un autobus e non sei mai solo, capita a tutti. Un po’ come quelli che chiedono per un amico, ma il problema non è doversi giustificare, faccio rece quindi ho diritto. Il problema è spingere continuamente quel tasto “?” senza far la fatica di scorrere qualche post, di leggere e cercare qualche cosa in più che risolverebbe tutto senza chiedere continuamente, ovviamente nella pausa della guida dell’autobus. Cioè sentirsi autorizzati a chiedere la qualunque come se fosse una chat di bimbomikia. È un forum non una chat, è diverso. Chi vuole lascia una traccia esistenziale non una macchinetta di info a click. Poi in passato ti ho anche risposto poi ho visto che chiedi continuamente senza dare peso a chi ti ha letto e ascoltato.

Pienamente d'accordo ...
Inoltre, se proprio, proprio, esisterebbe pure la sezione apposita :

Stasera fatto breve giretto perlustrativo, valsamoggia-anzola. Segnalo ritorno di Alina Ca d’Oro, ed assenza Daiana. Le altre, ormai straconisciute, tutte presenti

Indietro
Alto