Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@aureb notturna sta sull'incrocio di una delle viuzze sulla destra andando verso funo. Non so il nome della viuzza. Lei un gran telaio ma solo osservato non provato

Basta cercare e trovate tutto( quella sulla cristoforo colombo):

Alla Pioppa confermo non sono la stessa persona Bianca missile e Alexandra di ora. Verrà poi diviso il thread.

Al distributore ex jenny è magrissima la ragazza nuova.

puttantour del venerdì sera --- vi evito l'elenco presenze (c'erano quasi tutte) ma vi cito le novità

1) il rientro di Natalia l'argentina caricata qui Street View · Google Maps segue RECE nell'apposita sezione

2) presenza alta e skinny al distributore GEP qui Street View · Google Maps

3) altra presenza alta e bona alla pioppa lato hotel ma non mi sono fermato perchè usufruito dei servizi di Natalia l'argentina

caricata ecco la mia esperienza:
Appena vista ho fatto dietro front all'incrocio ed affiancato le ho detto "andiamo Natalia" lei ...seguimi! mi dice che è appena tornata dalle vacanze e visto che mi dice che è Argentina le faccio un paio di domande in spagnolo che solo un'argentina poteva rispondere ... ok comprovata la nazionalità tutto il chiacchiericcio si è svolto il spagnolo, ma, passiamo all'azione lei si spoglia subito, ha il corpo ricoperto di tatuaggi e grandi tette, un culo rotondo bello e liscio con pelle idratata al tatto che ho smanacciato come un vecchio zozzone sul bus con davanti una donzella in minigonna :sneaky: si avventa sul cazzo inizia con ottimo ritmo a succhiare un po di lingua qua e la'... diversi mugugni da troia (quasi ci credevo) ... attitudine porca, mi passa la mano sui gioielli massaggiandoli mentre mi sbocchinava, poi ha cambiato tattica, di lingua asta, punta e gioielli un po presa dall'entusiasmo le dico di rallentare un po' ,, tutto perfetto ottima le sono venuto in bocca quando forse per colpa mi che non riuscivo a venire in quel modo ha cominciato a segarmi con in bocca la cappella,,, bang! ha sputato tutto in una sportina di plastica che conteneva anche fazzolettini e sborra ... soddisfatto le do un bacio e la lascio al parcheggio di imbosco aveva ricevuto un messaggino ed un suv nero si era messo a rispettosa distanza aspettando che me ne andassi, poi probabilmente sara' subentrato ...

PS ho fatto RECE apposita

Ultima modifica:
Ho cancellato il post, una pattuglia CC. ferma in via Cassoletta e l’altra al parcheggio Autosana, ferme a lungo nel compilare verbali probabilmente. No n so se in repressione anti punter o controlli ordinari, forse ordinari. La nuova skinny al distributore ex Jenny abbastanza caricata. Prima era all’ Hotel Paradiso, rimasta poco.

Ultima modifica:
Ho visto anch'io la ragazza al distributore ad Anzola, più che essere magra è proprio un manico di scopa.
Da autosana al primo passaggio c'erano i CC con Helena e un'altra ragazza bionda che ho solo visto di spalle ma sembrava interessante,poi sono ripassato dopo circa un' ora e i CC erano ancora lì che parlavano con Helena,ma l' altra ragazza non c'era più.
In via Togliatti ho visto per la prima volta Anna mazzottina in piedi e in una posizione più illuminata, quindi ho potuto apprezzarne meglio le fattezze, aveva un vestitino nero corto e le forme non erano malvagie,mi sa che devo aggiungerla alla lista delle cose da fare.

@Hzlkus fatto anch'io numerose vasche intervallate da appostamenti nei parcheggi adiacenti via Mengoni che corrisponde alle coordinate che in precedenza aveva postato un collega che sostiene di aver avvistato i giorni scorsi un telaio da F1 , ma ho visto solo il deserto 🏜 dei tartari....notato anch'io una navicella spaziale intenta a parlare con un cioppo di fighe di cui quella bionda che avete avvistato che non conoscono nemmeno io

Ultima modifica:
Caro @lustprince confermo di aver visto alcuni giorni or sono il sopracitato telaio. Purtroppo forse sei stato solo sfortunato ed io mi pento di non aver lustrato quella carrozzeria. Altri colleghi tuttavia sembrerebbero confermare la presenza e la conoscenza

Ma l'ultimo avvistamento di Maria al gommista a quanto risale?

Ieri sera all'una ho beccato al benzinaio dove c'era Jenny la ragazza molto magra, maria cassoletta non vista, Michela la greca alla palazzina. Daiana ca d'oro non toccava terra e alla fermata difronte c'era una ragazza bionda mai vista, forse sono io che non faccio spesso giri in quella zona.

Ma quella maria con gli annunci che qualcuno ha pubblicato qui non è lei quella del gommista?

Ma quella maria con gli annunci che qualcuno ha pubblicato qui non è lei quella del gommista?

Sono due

Maria gommista e’ la storica occhialuta mora col culo fotonico che ora c’è sempre

Poi c’è Maria “Graziella Gfe” 🤣 che sarebbe la giulia dell’annuncio linkato sopra e che ultimamente io non ho visto

Maria Graziella fa un altro lavoro,per cui in strada ci va ogni tanto,non sempre. Ugualmente e per lo stesso motivo risponde non sempre al numero degli annunci. Diverso il numero per fidelizzati che non corrisponde a quello linkato negli annunci.

Ultima modifica:
Stasera mi è andata di culo! Io non sò che dio abbia guardato versi di me, ma mi ha salvato! Non farò una rece in quanto non è stato consumato nessun rapporto. Sono in zona per lavoro e decido di fare un pò di sano punteraggio, noto 2 macchine accese al ex euroceramica, mi fermo e concordo con la signora sale in macchina e mi oorta dietro ai capannoni verso l'obolo e ci spostiamo fuori dalla macchina e mentre mi sta mettendo il preservativo porca miseria mi arriva di fianco una pattuglia dei carabiniere e in quel momento penso "cazzo sono fottuto" lei risale in macchina io mi alzo i pantaloni e i carabinieri mi chiedono i documenti, convinto che adesso partiranno con un mega verbale per atti osceni in luogo pubblico in realtà si accaniscono sui fanali fuori regola della macchina! Non sò che dio ringraziare ma in 20 anni di cariera da punter non mi era mai successo, sopratutto che mi trovasseto con i pantaloni calati.

capita e c'è poco da commentare ... ultimamente ho notato un cambio di tattica "antipunter" controlli a fari spenti , qualche auto in appostamento a fari sempre spenti ... per poi raggiungere il Punter sullo spot di pesca ... tocca essere un po' piu' guardinghi ad esempio assicurarsi con un passaggio in zona per vedere la situazione, poi, se niente insospettisce (e di martedì in genere non ci sono neanche tutte le troie figurati pattuglie :rolleyes: ) tutto puo' succedere magari non erano lì per uno specifico controllo ma visto che c'erano hanno giustificato l'uscita con verbale ai fari ... vabbè!

Indietro
Alto