puttantour del venerdì sera --- vi evito l'elenco presenze (c'erano quasi tutte) ma vi cito le novità
1) il rientro di Natalia l'argentina caricata qui
Street View · Google Maps segue RECE nell'apposita sezione
2) presenza alta e skinny al distributore GEP qui
Street View · Google Maps
3) altra presenza alta e bona alla pioppa lato hotel ma non mi sono fermato perchè usufruito dei servizi di Natalia l'argentina
caricata ecco la mia esperienza:
Appena vista ho fatto dietro front all'incrocio ed affiancato le ho detto "andiamo Natalia" lei ...seguimi! mi dice che è appena tornata dalle vacanze e visto che mi dice che è Argentina le faccio un paio di domande in spagnolo che solo un'argentina poteva rispondere ... ok comprovata la nazionalità tutto il chiacchiericcio si è svolto il spagnolo, ma, passiamo all'azione lei si spoglia subito, ha il corpo ricoperto di tatuaggi e grandi tette, un culo rotondo bello e liscio con pelle idratata al tatto che ho smanacciato come un vecchio zozzone sul bus con davanti una donzella in minigonna

si avventa sul cazzo inizia con ottimo ritmo a succhiare un po di lingua qua e la'... diversi mugugni da troia (quasi ci credevo) ... attitudine porca, mi passa la mano sui gioielli massaggiandoli mentre mi sbocchinava, poi ha cambiato tattica, di lingua asta, punta e gioielli un po presa dall'entusiasmo le dico di rallentare un po' ,, tutto perfetto ottima le sono venuto in bocca quando forse per colpa mi che non riuscivo a venire in quel modo ha cominciato a segarmi con in bocca la cappella,,, bang! ha sputato tutto in una sportina di plastica che conteneva anche fazzolettini e sborra ... soddisfatto le do un bacio e la lascio al parcheggio di imbosco aveva ricevuto un messaggino ed un suv nero si era messo a rispettosa distanza aspettando che me ne andassi, poi probabilmente sara' subentrato ...
PS ho fatto RECE apposita
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: Argentina (comprovata dal sottoscritto visto che parlo spagnolo e gli ho fatto domande specifiche)
Età apparente: una trentina
Descrizione "fuertesita" alta ...mmm bassa 1,60, non esile belle tettone un quarta penso o piu' ... iper tatuata, culone spettacolare rotondo e bello all'insu' di ottima pelle liscia al tatto
Attitudine: ottima, parla molto (tutto in spagnolo visto che è un idioma che a me piace l'incontro si è svolto parlando questo idioma,
Reperibilità: dopo vari appostamanti e il posto di imbarco per niente...