Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Salve a tutti, da diversi giorni, passando davanti al distributore di benzina dietro l'ipercoop di Borgo Panigale, stazionano due morettine che sembrano interessanti, qualcuno ha notizie sulle prestazioni ? Grazie

Salve a tutti, da diversi giorni, passando davanti al distributore di benzina dietro l'ipercoop di Borgo Panigale, stazionano due morettine che sembrano interessanti, qualcuno ha notizie sulle prestazioni ?

In uscita dal distributore è Mirabella

In entrata è Maya

Comunque ho chiesto preventivo lavori alla proprietaria del telaio in via Colombo e mi ha detto che lavora solo in casa. Non so dire se magari non le sono andato a genio io o se è così per tutti. Boh.

Stamattina a zola c'era Mirella (no black)in fondo alla via dove sta la black seduta dopo il ponte. Imbosco stile Loredana immersi in mezzo a zanzare nel verde 😅. C'è mia rece di anni fa nel caso.

puttantour del sabato sera ...
presenze quasi tutte non ho visto: Sonia pensilina Ca' d'oro, Tank Moldavo, bmw nera chiesaccia e nemmeno la bionda le budrie .... poi alla Pioppa zona Bar ho visto due stangone di pregevole qualità (e qua bisogna approfondire) una con occhiali l'altra altissima sul biondino ma ecco a rompere l'incanto la benemerita(i carabinieri ) arrapatissimi per inc...si qualcuno come me... desisto... cerco di caricarmi Anna- Elodie ma piu' gettonata delle sale slot, niente da fare, stavo per caricarmi maria cassoletta ma me l'hanno soffiata sotto il naso ... vabbe! ho sonno basta mi ritiro a dormire da vecchio saggio .... alle prossime mie carissime troie!

Ho avvistato una presenza subito dopo la rotonda caduti delle fobie direzione castel maggiore,in via Andrea Costa, praticamente di fronte alla Millennium Car, secondo me era una Kinder ma non posso approfondire

Passando per via Cristoforo Colombo direzione Bologna ho scrutato la zona per vedere la tipa segnalata da @mikywow ma non ho visto nessuna

Precisamente si trova sull'angolo tra via Colombo e l'ultima traversa a destra prima del car wash. A sto punto sono stato fortunato io a vederla due volte su due. Devo tuttavia lievemente rettificare la mia precedente prima segnalazione. Ho avuto modo di osservarla meglio resta una bella ragazza con delle belle gambe ma devo dire che mi ha fatto un effetto diverso quando l'ho vista la seconda volta. Quindi non voglio togliere nulla poiché parliamo comunque di una persona, tuttavia non vorrei aver alimentato involontariamente altissime aspettative.

Ciao a tutti. Sarò in zona Bologna–Imola verso metà agosto. Sono un turista spagnolo e avrò un'auto a noleggio. Avrò qualche ora libera nel pomeriggio, dalle 16:00 alle 21:00 circa. Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon itinerario OTR da fare in macchina? Grazie mille!

Ultima modifica:
passaggio notturno fino a mezzanotte presenze quasi tutte, continua a mancare Sonia pensilina ca' d'oro e nel ritorno segnalo presenza bionda milf alta alla pensilina fermata bus di cavazzona esattamente qui Street View · Google Maps un giro fino alla pioppa segnalo una unica presenza alta occhialuta vestita di nero proveniente da golf grigia (una delle tante marie) poi al ritorno in via marco Emilio Lepido, cado in tentazione con la Natalia, Peugeot 206 grigia cabriolet, che guida rapida come una formula 1 :cool: :cool: caricata, ma non vi do un'altra recensione fatta una decina di giorni fa (bbj +cim biglietto arancione) ... piu' avanti di fronte a lei c'era quel missile che ho identificato come Maya carrozzeria niente male piu' alta e sempre in minigonna fosforescente :sneaky: ... vista in auto utilitaria e rossa la milf 60 di forli' ... manca sempre bmw nera alla chiesaccia zona Laurona sempre presente ... sogni d'oro me nevado a dormire 😴

Indietro
Alto