Discussione OTR a Modena e provincia

Salve ragazzi sono di Bologna siccome ora mai black non c'è rimasto quasi nulla , a Modena com'è la situazione ? Grazie

domenica sera .... puttantour via emilia est Modena, per verificare presenze, un po' stanco, mi fiondo al distributore Eni live ... poche presenze Street View · Google Maps ma le rece e la curiosità mi impongono di caricare Anna.... al punto 1 della mappa
Mappa 1 Modena via Emilia est.webp

aspetto la tipa e la vedo apparire dopo pochi minuti a piedi quasi in costume da bagno visto il poco tessuto che la ricopriva ... azz si presenta bene ... ciao bella quanto vuoi e cosa fai? ""tutto""" sali su!.......... ci accordiamo per un bbj + cim 50 eurotti appena smutandato il fringuello mi fa una passata di fazzolettino umidificato (prassi consolidata ormai) inizia l'azione .... sapienti labbra delicate ed ingollaggio deciso ... dopo un pò sebbene ritenuto piacevole, le sposto delicatamente la testolina e la metto alla zona palle .... comincia senza fretta e passa anche all'asta in vari punti fino al filetto del cazzo zona molto sensibile per me e miseramente le dico che sto per venire ... nonostante il cum mi rimane attaccata lancia dei fazzolettini aiutati dai miei e cerco di pulire ma non vi era molto da pulire ....
buonanotte a tutte

PS fatta RECE relativa

Ultima modifica:
Indietro
Alto