Re: Otr Modena e Provincia+Circondario
Salve a tutti....
Ieri sera mi sono messo a cercare signorine un pò in giro per Modena...
Le conclusioni sono più o meno sempre le stesse....la zona calda rimane via emilia ovest, dove rimane la concentrazione maggiore di signorine!!
In via emilia per bologna (dall'altra parte rispetto al centro), nn ho notato niente di che se non due ragazze che sostavano dall'obi ma che nn sono riuscito a intervistare.
Segnalo una bionda moooolto carina in via emilia ovest, sulla dx venendo da reggio, nell'imbocco del sottopassaggio che porta alla bruciata, 50-20 per cosa classica, ma al suo "non mi spoglio per questa cifra" ho declinato...ma lei è veramente molto bella, con un seno prorompente e un viso carinissimo!!!
Mi sono buttato al termine del giretto sulla solita mia fidelizzata morettina che sosta, sempre in via emilia ovest, all'imbocco della tangenziale subito dopo l'80 miglio venendo dal centro!!!Già recensita più volte, 50-20 per bj e fuck...
Ah dimenticavo, ho fatto un giro anche verso S.Prospero, ma....IL NULLA!!!niente, neanche una....non ho fatto più giri perciò magari erano impegnate e sono stato sfortunato...ma,rispetto agli anni passati, c'è molta magrezza anche in quella zona!!!
Non ho neanche visto le due girls che Psycho1975 diceva sostavano dalla rotonda del principe...saranno state assenti oppure vista l'effettiva difficoltà di sosta in quella zona, avranno deciso di cambiare posizione!!!
Questo è il resoconto della mia caccia serale...
Buona sorte a tutti voi...
Proviamo a impegnarci a tenere vivo questo argomento, so che detto da uno che nn posta tantissimo può far ridere...ma ognuno fà quel che può!!!
A presto...