Cari colleghi,
ieri sera dopo un incontro con una loft già recensita da mè in questi giorni, ho voglia di fare un giro per vedere la situazione otr sul lungomare, visto che la mezzanotte è passata da poco.
La ronda comincia dall'inizio di viale Vespucci percorrendolo in direzione Riccione per girare verso monte in via Cavalieri di Vittorio Veneto, cioè quella del Luna Park, senza fare il lungomare zona Marano.
Niente che mi stuzzichi l'appetito, contando una decina di presenze tra l'inizio di viale Regina Margherita e viale Martinelli, vedendo a mio avviso qualche new entry sulla trentina abbondante e poco interesanti, con qualche trans imbucato in zona via Siracusa. Naturalmente ho avuto qualche svista alle fermate del filobus, ma ripassando ho notato che erano normali turiste, ignare di essere scambiate per mignotte.
Come dicevo pocanzi, percorrendo via Cavalieri di Vittorio Veneto verso la statale, vedo una bionda dell'Est Europa sulla dx dopo il sottopasso della ferrovia, anche questa poco interessante, così sulla s.s. 16 giro verso l'aeroporto, la bionda stanziale da anni al benzinaio sulla dx prima di via Costantinopoli è in ufficio, poco più avanti senpre sulla dx nell'angolo con via Oliveti niente, però sulla sx zona Bomling vedo una morettina con capelli mossi e fisico sullo snello, nel fabbricato della via parallela alla statale, quello che fà angolo con la strada che porta al parcheggio buio, per capirci, ma non faccio in tempo a girare alla rotonda di Fiabilandia che un collega la carica.
Visto che ero in direzione Riccione, entro al benzinaio della bionda per intervistarla, chiedendomi 40 euri in macchina, trovandola stanca e un pò scortese nel dirti il suo compenso, vedendola fisicamente un pò inquardata rispetto a qualche anno fà.
Rientro in strada sempre verso Riccione per vedere come butta da quella parte, così tornando indietro proverò a intervistare la morettina del Bowling.
Tutto deserto nelle solite postazioni conosciute, fino al benzinaio ERG sulla dx prima della rotonda dove vedo un bel figurino snello con tacchi e minigonna bianca, giro alla rotonda e mi fiondo da lei prima che mi rubino anche questa:
Non mi sbaglio sulla ragazza è tipo skinni, infatti avrà al massimo 25 anni, dice Moldava, chiede 40 in macchina e di non avere disponibilità in casa.
Vorrei testarla, perchè mi ha fatto un'ottima impressione a pelle, ma la mia puttancar è leggermente in disordine, quindi rimanderò ai prossimi giorni l'incontro. Ritorno verso Rimini, al Bowling vedo ancora la mora, ma mi sfugge ancora caricata nuovamente da un collega.
Dalla rotonda di Fiabilandia alla rotonda della Tolemaide, nulla, così ormai ero in strada e decido per il puttantour completo direzione Ravenna, che posterò nella sezione OTR Romagna.
Tantin saluti alla prossima.