Discussione OTR a Rimini e provincia

Scusate non so se è stato già chiesto ma qualcuno sa se la ragazza (bassina capelli scuri)che un po'di tempo fa operava otr a Rimini in via regina Elena altezza ristorante frontemare è ancora in zona?

se intendi la stragnocca culo perfetto tette perfette bel viso che sostava difronte al frontemare nn la vedo da almeno 2/3 sett ma credo che nn abbia trovato molti clienti se per 60 euro nn mi tocchi nn mi lecchi nn mi guardi ecc ecc gran bella topolina ma se nn hai voglia di lavorare nn guadagni

se intendi la stragnocca culo perfetto tette perfette bel viso che sostava difronte al frontemare nn la vedo da almeno 2/3 sett ma credo che nn abbia trovato molti clienti se per 60 euro nn mi tocchi nn mi lecchi nn mi guardi ecc ecc gran bella topolina ma se nn hai voglia di lavorare nn guadagni

Mi sa che parliamo della stessa. Avrei cmq voluto tastarla :w00tmesalia:

Torna un paio di pagine indietro, e leggi
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20127&p=2243872&viewfull=1#post2243872

Ovviamente con l'avanzare dell'autunno le presenze diventano sempre meno, ma dovrebbe esserci comunque una buona scelta.

Facci sapere cosa hai trovato..

Grazie per avermi guidato alla rece del tour a piedi del collega, certo le possibilità di anfratto in queste condizioni sono critiche, comunque recensirò certamente. Grazie

Non ti preoccupare:::si fanno notare��. Mai testate, cmq visto nn ti risponde nessuno... ..le più carine incrocio via mameli/savonarola:una in particolare staziona su via mameli qualke mt +indietro lato monte ma kissà xké il più delle volte nn c'é��. Un paio anke su via savonarola. Un altro paio su viale Rodi incrocio con v.le montefalcone (se sei a piedi sostano dopo il sottopasso della stazione!). Su viale Rodi trovi anke da sfogare l'occhio..e se sei stanco puoi usare il loro(de gustibus);occhio alle birre, tra girls e trans puoi trovare donzelle "artificiali"

Non ti preoccupare:::si fanno notare��. Mai testate, cmq visto nn ti risponde nessuno... ..le più carine incrocio via mameli/savonarola:una in particolare staziona su via mameli qualke mt +indietro lato monte ma kissà xké il più delle volte nn c'é��. Un paio anke su via savonarola. Un altro paio su viale Rodi incrocio con v.le montefalcone (se sei a piedi sostano dopo il sottopasso della stazione!). Su viale Rodi trovi anke da sfogare l'occhio..e se sei stanco puoi usare il loro(de gustibus);occhio alle birre, tra girls e trans puoi trovare donzelle "artificiali"

Grazie mille, domani sera sarò lì...poi vi racconterò. Intanto faccio tesoro delle info.!

Ho notato anche una ragazza giovane, bulgara, carnagione olivastra, denti bianchissimi in via Cavalieri di V.Veneto. qualcuno l'ha caricata? Non so se in quel viale siano tutte di etnia Rom..
p.s.
Viva l'OTR!

Via cavalieri del buon veneto vittorio? Confermo ke tra i soliti tipi di..cesso ogni tanto fanno la loro comparsa belle puledre...ma l'attitudine della scuderia è risaputa. Ad altri l'onore e l'onere della prova. I miei scudi piuttosto li investo in calda birra analcolica allungata con l'acqua del rubinetto!

Indietro
Alto
Aiuto