Discussione OTR a Rimini e provincia

Io non ho provato, però ho sentito dire che ti portano a piedi nei giardinetti pubblici li vicino o nelle vie laterali che sono comunque zone residenziali. È uscito qualcosa anche sul Carlino e quando parte la campagna stampa a Rimini in piena estate il rischio è alto.

Ciao colleghi domani sono a Riccione, sono a piedi sapete dove posso trovare qualche trans o qualche otr da poter ragguingere passeggiando e combinare qualcosa, in qualche zona.imboscata, eventualmente me la porto anche in albergo.almeno che nn siano.accomunate loro....Grazie in anticipo, io alloggio verso misano

Quello che cerchi è posto tra Riccione e Miramare, 5 km da dove sei tu. In bicicletta,con il venticello in faccia, 10 min.

Ciao amici romagnoli...devo venire in zona,potete indicarmi quale è la zona migliore per OTR notturne??...e se poi si può consumare in loro appartamento? ? Grazie mille e a buon rendere. ..

Ho scambiato due chiacchere con una OTR in zona Bowling di Miramare, era posizionata proprio all ingresso della viuzza che porta al Bowling.
Mi ha detto che era di Aruba, avrà avuto 35 anni.
Ma avevo dubbi se fosse donna o trans per cui ho lasciato perdere.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie

Non ci sono più le otr di una volta
Che desolazione nel riminese, meglio. Così non si sputtanano soldi

un mio maestro diceva...se ti sei fatto questa domanda al 90% ti sei già dato la risposta
infatti è proprio così trattasi di un trans me lo ha confermato pure una otr che stava li nei paraggi

Zona bowling? Ho capito a quale bidone dell'umido ti riferisci!!��
Li ci vuole stomaco forte!
Devi andare verso il mare.
X quello che...."m'hanno detto"��, la gnocca é gnocca, senza add-on indesiderati!��

A Rimini in zona stazione vicino alla chiesa ci sono 2 o 3 cinesi che fanno 30 euro Bj e Rai1 a casa, però mi sembravano un pò vecchiotte, tutte coperte, ho lasciato perdere. Qualcuno le ha testate?

A Rimini in zona stazione vicino alla chiesa ci sono 2 o 3 cinesi che fanno 30 euro Bj e Rai1 a casa, però mi sembravano un pò vecchiotte, tutte coperte, ho lasciato perdere. Qualcuno le ha testate?

Non vado a OTR e, se posso, neanche con le cinesi. Però a volte la sera passo di li a piedi, nelle mie solite passeggiate. Le saluto, loro rimangono perplesse all'inizio, ma poi tentano anche di intortarmi.
Non sono sempre le stesse, come spesso usa tra le cinesi, c'è un certo ricambio. Ammetto che qualcuna attira il mio interesse solo se potessi usarla come comodino a casa, ma ci sono anche quelle carine, sempre sul China Style che a me non piace, ma per chi apprezza ci sono pure quelle giovani, a volte.

Indietro
Alto