ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono della provincia di Rimini e la mia zona di perlustrazione abituale è la statale da Riccione(rotonda delle vele) a Rimini(rotonda delle Befane) e corrispondente tratto di Lungomare, zona ben fornita(mediamente) di bel materiale negli ultimi 2 anni. A volte c'è(c'era) qualcosa di buono anche a Misano sulla statale. Almeno una volta a settimana faccio sempre questo giretto di ricognizione per monitorare la situazione, se è cosa gradita posso anche riportarli sempre qua sul forum.
Come detto fino a un mesetto fa più o meno c'era sempre un discreto numero di professioniste all'opera ogni notte(anzi,nel periodo ottobre-novembre-primi di dicembre ce n'erano pure 2-3, anche discretamente bone, che iniziavano a lavorare verso le 18 in zona Le Conchiglie sul confine tra Riccione e Miramare), di cui la maggior parte erano abituè, sempre stesso posto, e mediamente il livello estetico era sicuramente buono. Ora invece con l'ordinanza del sindaco di Rimini in queste ultime settimana la zona si era svuotata, ho fatto un giro sia giovedi che venerdi che sabato(sempre verso 1,30-2) e al massimo in totale ne ho viste 3(e neanche carine), uno scenario da depressione. Domenica invece, giusto per routine ma senza convinzione, faccio un giro(stavolta prima,verso mezzanotte) e la situazione un po' era in ripresa, ne ho avvistate una decina. Siamo lontani dai livelli storici ma forse piano piano si riparte, come è sempre stato d'altronde...
Il dubbio che mi attanagliava era se anche Riccione oltre a Rimini ci fosse stata qualche ordinanza, perchè da quando erano sparite le ragazze a Rimini lo erano anche a Riccione, che invece almeno negli ultimi anni era un po' più tranquilla come situazione: non c'erano multoni,controlli fiscali e fogli di via come a Rimini, i puff sì passavano però giusto per invogliare a non fermarsi dalle ragazze, alle quali più che controllare i documenti non facevano, infatti da un paio praticamente erano sempre le stesse tutte le sere, e negli stessi luoghi. Io credo che il più a Riccione sia non stazionare nella parte buona e turistica, quella verso il centro(infatti già il Bingo è più centrale): se stai lì ti cacciano via subito, se stai nella zona verso il confine con Rimini che è più isolata non rompono tanto, almeno finchè non verranno emanate delle ordinanze particolari... e bisogna sperare che non vengano davvero in troppe da Rimini, perchè dopo sennò danno troppo nell'occhio e i puffi diventeranno cattivi, invece se rimangono 4-5 sulla statale e 4-5 sul lungomare verso Rimini com'è sempre stato allora va bene.