Discussione OTR a Rimini e provincia

Stamattina ho trovato un testo leggermente diverso da quello che avevo scritto. Posso chiedere se è stato modificato di default e il motivo ? Solo per capire se ho sbagliato qualcosa. Grazie mille

Ultima modifica:
@mikywow sono stato spesso da lei quando ero più giovane e non conoscevo questo forum. Con me sempre gentilissima e trombata sia in spiaggia in estate che in appartamento che si raggiungeva a piedi in inverno. Non pensavo esercitasse ancora… le mie poche scorribande adesso le dedico alla zona di Bologna. Quando l ho rivista qualche mese fa sono rimasto piacevolmente sorpreso: devo ammettere che fa ancora un figurone!!

A distanza di anni ho fatto un PT... Situazione desolante.

Ho intervistato l'unica interessante per me.
Sta con collega allo svincolo via Aldo Musiani, zona Fiabilandia

Si chiama Dia, bello scricciolo dentatura da tossica o ex, propone coperto a 50, propone anche tutto cabrio e con ulteriore sovrapprezzo anche venuta dentro in lato A (robe da pazzi)
Lato b off limit 😅

Ho capito perché il gran via vai.... Boh, segnalo

PS..attenzione che prima di avvicinarmi per intervistare c'è uno con Giulietta nera che osserva da lontano e "controlla", l'ha fatto un paio di volte, con altri...(ovviamente io in ricognizione a tastare il terreno prima di fermarmi)

A voi, io smetto il PT, troppo pericoloso , ocio😅

Lei era assieme a quelle a torre Pedrera nel distributore poi si è spostata a Rimini ha un gran fisico ma il cervello non le funziona .segnalo come già fatto in otr Romagna che venendo da ravenna direzione riccione dopo la rotonda delle befane esattamente tra il mec Donald e il distributore c'è uno spiazzo piccolo ieri sera c'era una ragazza a mio parere italiana vestita bene che con 40/50 faceva bj e rai 1. Non mi sembra affatto male molto educata ma non nei miei canoni di bellezza

Ciao ragazzi, pensavo a qualche otr (NO trans) da intervistare stasera. Non essendo di Rimini, qual è la zona da visitare?

C'è poco, molto poco....a mio avviso il rischio non vale la candela.....prova a fare un giro sul lungomare quello interno nel tratto Bellariva Marabello Miramare e sulla Statale dall'aeroporto andando verso Rimini....quelle sono le zone deputate al meretricio stradale....

Io ti consiglio di arrivare fino a zona cervia da Cesenatico a cervia qualcosa di meglio che Rimini si trova anche se Bologna vai più sul sicuro

Indietro
Alto