Discussione OTR a Rimini e provincia

Si. io . si chiama katalina .!!!!!!!!
Confermo, provata la scorsa estate, ti fa andare con l'auto dentro una proprietà privata (se aperta) o davanti al cancello di quest'ultima se è chiuso (non è lei la proprietaria...).
Vista la poca privacy del posto (che è conosciuto alle forze dell'ordine) mi son fatto fare un bel lavorino di bocca (con miei palpeggiamenti vari... seno non naturale)

marcopazz caro...l'allegato a me non si scarica....non è che puoi postarlo qua.. ;)... PS per me in giro sono sempre le stesse....da anni!!! :(

Allegato non valido!

Imboscarsi in auto è un suicidio con tutti quei puffi accaniti che ronzano in zona.

Mah io son passato stanotte...e tutti sti puntini rossi non gli ho visti!! Si vede che erano in disco!! Ma a che ora il tuo tour??

E' di venerdì sera (8 giugno verso le 23.30)...
pure io sono ripassato ieri ed erano meno della metà di quelli segnalati... o erano in disco o erano al lavoro con qualcun'altro... :sarcastic_hand:

Questa sera grand tour per lungomare e statale. La sagra della mignotta, ne avrò viste una 30ina ma niente di entusiasmante tranne Katalina (robissima) che però effettivamente riceve solo nella tua macchina o in piedi in spiaggia e una mozzarellina carina all'altezza del sol y mar.

Sulla statale sono infognate in luoghi così bui che non saprei dire come fossero, a parte due bruttazze nella chicane prima del bowling e quache tipa non degna di nota ai vari distributori.

Nell'ottava foto c'è katalina (vestita di rosa)... infatti (sabato sera) passando in macchina l'ho vista vicino al flaminio a piedi che si dirigeva verso il mare... eheheh

A rimini, diventano isterici, per delle ragazze...Dovrebbero solo ringraziarle: perché oltre ai turisti, tanta gente va apposta per loro e poi tengono animata la riviera.
Immaginate Rimini, senza ragazze facili: all'una di notte chiuderebbero tutti, oppure ci sarebbero solo ubriachi....magari che fanno anche danni o si menano.
Con le prostitute invece al limite si sfoga l'occhio, una parte di persone non beve, perché dopo non ha i soldi per trombare.
Io di solito quando vengo da quelle parti, mi trobo una ragazza, poi mi vado a mangiare qulcosa x ricaricarmi e a volte scappa anche la 2°.

te Mortadella la mandi bene .....beato te...
monnezza: che cavolo di nik ti sei messo....va beh,non é questo il punto.
Tu dici che me la mando bene.
Certo che se pensi a quante ragazze mi passo,in 1 anno : cambierei l'auto tutti gli anni....Con questo, non voglio scatenare delle invidie, perché ci sono dei problemi di fondo, miei personali.

1°: Quando hai dedicato quasi una vita con una donna, portandogli sempre rispetto,fidandoti ciecamente;lei ti incula, tutto e ti laschia con quello che hai addosso, pretendendo anche di essere mantenuta.
2° : La legge Italiana, ha un titolo ( uguale per tutti ) cazzate veramente cazzate.
3° : le donne hanno raggiunto la parità ,con gli uomini...... Altra cazzata, perché le donne hanno tutte le agevolazioni , mentre gli uomini devono solo subire
4°: quando vedi una donna che ha capitali e soldi----> vul dire che li ha chaiavati ,o con la figa ( sempre chiavati sono ) oppure li ha fregati ad un uomo, sempre con le leggi che la agevolano.
Con questo e lo ripeto( é una mia questione personale)
Io mi potrò anche permettere di farmene anche 2 a sera e quando voglio trombare , me la devono dare :visto che si fanno pagare ( anche se a volte dovrebbero essere loro a pagarmi)
Chiudo il discorso quì..altrimenti non finisco +----> alla fine sono sempre Mortadella, che scrive i sui punti di vista e qualche esperienza vissuta nel campo OTR-

Cambiando discorso: ho visto la settimana scorsa un butrigone con 2 pere esagerate, nel viale Regina Margherita, andando in direzuine nord ( Rimini ) sulla sinistra ,a metà dei 2 semafori.
Come opera ????

Indietro
Alto