Certo che andare a troie OTR ha sempre un suo fascino. Vuoi mettere l'ebbrezza di passare in rassegna le girls, valutarle e sentire per un attimo quell'eccitazione che parte dall'uccello e sale al cervello quando vedi quella che t'ispira? Certo, i controlli non aiutano questa amabile occupazione ma a volte ancora succede... Come si suol dire, in questi casi non è la meta che conta, è il viaggio...E allora l'altra sera mi sono fatto qualche vasca sul lungomare nel controviale. L'orario non era tardo per cui le presenze erano pochine e tutte belle imbacuccate. Quando sto per mollare il colpo in zona Bellariva subito dopo il semaforo con la via che viene giù dall'ospedale, vedo questa bella mora circa 185 con i trampoli (170 senza), jeans attillati e bel fisico longilineo. Mi porta nel suo scannatoio lì vicino, è Bulgara e simpatica, gran telaio e infatti le sue amiche dicono che scopa di continuo e sono gelose. Il viso, invece, non è un gran che per i miei gusti. Cosa classica e veloce per TU; poi via nella notte, ma se avessi potuto avrei ricominciato a girare per vedere se qualcun'altra riusciva a superare la stanga che mi ero appena fatto, ma era tardi. Come dicevo, comunque, quel che contava era il viaggio, non la meta...