OTR Austriaca p.ta San Felice

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ragazzi
vi ricordate del austriaca di via rigosa (anni 90 )
sempre in tiro con comletini da urlo :yahoo: :yahoo:
e si consumava nel casolare a ridosso del casello di borgo panigale
se non ricordo male la sua auto era una fiat 112e aveva un amica che lavorava con lei
bei tempi :mda: :mda: :cray:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
15
Sicuramente bellissima, sarà stato il 95 o il 96, caricata e timbrata a casa sua per 150 mila lire

Bella ma freddina come un calippo nel culo :sneaky:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Ricordo l'austriaca che stazionava sul viale nell'intersezione con via Sabotino sul lato dx del viale direzione p.ta San Felice. La ricordo alta, capelli lunghi mossi castano chiaro. Ho un flash con una sua immagine con un rossetto chiaro ? Ricordo un'appartamento in una laterale del viale forse a dx dopo la porta dove ho un chiaro ricordo di una trave sopra la mia testa nella mission del trombo. Possibile ?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
Ricordo l'austriaca che stazionava sul viale nell'intersezione con via Sabotino sul lato dx del viale direzione p.ta San Felice. La ricordo alta, capelli lunghi mossi castano chiaro. Ho un flash con una sua immagine con un rossetto chiaro ? Ricordo un'appartamento in una laterale del viale forse a dx dopo la porta dove ho un chiaro ricordo di una trave sopra la mia testa nella mission del trombo. Possibile ?
più che possibile...... ;) capitato anche a me......ma più o meno 1997/1998?....
 
Commenta
Alto