Discussione OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Quindi le ho detto che sarei voluto andare con la sua amica e lei sembrava un po' adirata per questo, rate di partenza 100 più 50 per orale scoperto
A me la mora ieri ha proposto come base di partenza 50 x 20 min con orale coperto e RAI1 (e mi puzzava un po' un rate di partenza così basso), mentre 20 giorni fa stesso pacchetto di base a 50+30. Sarà, ma sta imparando dalla sua socia, non nuova a comportamenti da furbetta e variazioni di prezzo sulla base di simpatia/umore del momento.

Io quando l'ho intervistata in pratica la trattativa la svolta la biondina Jasmine, poi chissà magari se è da sola offre altri prezzi, o magari stanno semplicemente lavorando più poco

Le ho viste altra sera, ma perché stanno lì? Posto impossibile, traffico continuo quasi impossibile fermarsi, oltre tutto a vista di una valanga di persone(per chi non ha tutto interesse a farsi pubblicità 😝 )

Si vede che non vogliono fare tanta strada dato che hanno l'appartamento li a due passi 🤣 cmq se non trovi parcheggio libero li davanti non è proprio il massimo

Segnalo solo che jasmine è troppo lunatica. Prezzi folli che variano a seconda della serata. Alla.domanda se fosse disponibile sua cugina si è girata dall altra parte e se ne è andata .

Buonasera segnalo stasera credo una nuova presenza ad Osio Sotto alla rotonda appena dopo il benzinaio ip andando verso zingonia bionda vestita di bianco qualcuno l ha intervistata?

una nuova presenza ad Osio Sotto alla rotonda appena dopo il benzinaio ip andando verso zingonia bionda vestita di bianco
Se intendi qua allora dev'essere questa che ho intervistato qualche settimana fa
alla rotonda dopo IP una tipa bionda non tato alta, fisicamente normale che non parlava benissimo la lingua tutto coperto Rai 2 non disponibile 40 in macchina 70 in hotel

Ultima modifica:
Indietro
Alto