Discussione OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Boulevard de l'amour in coma profondo!

Ieri sera sono atterrato a Bergamo, saranno state più o meno le 23.30, e mi sono concesso una vasca dalla Grumellina alla rotonda di Boltiere e ho contato 6 (forse 7) presenze di numero: un Suv BMW gigantesco con targa DJ al Q8 di Lallio, una mora (che non era la Greca, nè Annabel) al primo Eni di Dalmine, la veterana di mille battaglie Maria Bonita, la bella biondina Ellery al civico 21, una mora discreta alla rotonda Socaf di Osio Sotto, forse la ministra Brambilla a bordo della sua vettura all'Edicola e una coppia bionda (Michela Benaglia) + mora, entrambe in pantaloni, all'ex Benaglia.

Grandi lavori di asfaltatura al Grana Padano, che giocoforza era off limits per eventuali intrattenitrici di quel team.

Ciliegina sulla torta: il casello di Capriate era chiuso in ingresso e mi è toccato perdere quasi 10 minuti per andare a cercare l'entrata successiva di Trezzo, per tornare verso MI!

Unica piccola nota positiva: ripristinato il doppio senso di marcia fra la rotonda Tenaris e quella della REA, dove una volta stava zia Eva.

Comunque, i lavori stanno finendo da quello che ho capito.
Tra poco forse avremo in zona e nelle altre una bella sorpresa. Lasciatemi indagare meglio su un episodio che mi è accaduto nell'area adiacente a questa.

Indietro
Alto