- Reaction score
- 1.053
Di passaggio in zona dopo tanto tempo a Dalmine ho notato alla rotonda qua due morette carine giovani, 50 per BJ+RAI1 solo tutto coperto, proseguendo all'Eni da parte di qua una mora non tanto alta cicciottella, mentre dall'altra parte qua la tipa sexy mora occhialuta (non ricordo mai il nome) con un notevole davanzale al quale non avevo fatto caso le volte scorse (magari era più coperta) solo tutto coperto 50 car 100 casa, e poi poco più avanti una tipa bionda non giovanissima ma cmq non male anche lei solo tutto coperto 50 car 100 casa , mentre ad Osio Sopra qua in macchina la tipa mora non male che avevo gia intervistato in passato e mi ha ribadito solo tutto coperto 50 car 70 casa (sembrerebbe un buon affare), poi verso l'eurospin trans e uno anche all'IP a Osio Sotto e una presenza massiccia non ben identificata alla pensilina davanti al Carrefur, parecchi lavori in corso in zona che fan passare la voglia di girare, cmq non ho visto altre presenze oltre a queste, peccato che qua ormai il rate siano quelli