Sabato sera tornando da bergamo dopo l'una di notte, decido di percorrere la bergamo-dalmine-osio, in cerca di tutto e nulla.
Non avevo un particolare appetito, ma in caso di qualche offerta particolare, magari impacchettata in qualche abitino molto sexy avrebbe potuto farmi capitolare.
Ovviamente giorno ed ora non erano delle migliori, anzi, l'affollamento di punter a quell'ora è ai massimi livelli, visto che oltre a noi, "abitudinari", ci si ritrova anche a sgomitare con gli "occasionali" del week-end.
Lallio e Dalmine sono quasi deserti, del "trio delle meraviglio del Kebab" scorgo solo Carla, ma nulla mi spinge a fermarmi, neppure l'idea del suo splendido pompino.
Continuo, la radio butta a palla Personal Jesus remix dei Depeche Mode e così, senza neppure accorgermene mi ritrovo quasi ad Osio e lì, davanti al mobilificio Perletti, noto la sagoma del culo più bello della street, la Alessia/Giulia, impacchettata in un paio di pantaloni bianchi che fanno spavento!
Il problema sta tutto nel fatto che l'ML davanti a me, abitato da 2 mandrilloni, ha la mia stessa idea, e più scaltramente di me si ferma, io proseguo fino alla rotondina che dista un centinaio di metri, in accelerazione e senza nessuno davanti; purtroppo non è sufficiente! Dopo 30 secondi sono di ritorno, ma non posso far altro che guardare l'ML che riparte con quel culo sui suoi sedili e 2 cazzi che saranno sicuramente soddisfatti nel giro di poco.
Deluso da questo avvenimento me ne torno a casa con la coda tra le gambe.....sicuro che avrò modo di rifarmi in futuro.