Sta di fatto che tra una chiacchera e l'altra col mio amico, una girl e l'altra, arriviamo ad Osio Sopra dove trovo una girl che mi fa letteralmente girare gli occhi all'indietro.
La ragazza è mora, minuta, a occhio meno di trent'anni. Agghinata con tacco 15 (compreso plateaux), mini paurosa e culo in vista.
La location è la seguente:
http://goo.gl/maps/ponxh, appena prima del paninaro.
ciao st3,
secondo me hai incontrato anche tu
Sara ;-) Anche se le coordinate cambiano di pochissimo (forse perché tu hai usato Street View e io Maps in modalità "satellite"), la foto che appare cliccando sul tuo link corrisponde perfettamente alla location dove ho trovato Sara e l'ho poi intervistata e caricata. Dato che anche il mio incontro è avvenuto venerdì notte (però non prima delle 3:30, direi), leggendo la mia rece potresti magari confermare se si tratti della stessa ragazza e, in quel caso, chiederemmo a Occhio di Falco di spostare i tuoi due post nell'altro thread, per facilitare le ricerche future di tutti gli altri nostri colleghi ;-)
Da come la descrivi ("mora, minuta, a occhio meno di trent'anni", "brava e paziente"), mi sembrerebbe lei. Non saprei aggiungere molto di più su come era abbigliata, perché il posto dove l'ho caricata era davvero semibuio e lei era anche accosciata per terra. Anche durante il tragitto, mentre chiacchieravamo, l'ho guardata soprattutto in volto e quindi non ho proprio memorizzato com'era vestita. Cercando di richiamare alla memoria qualche immagine dell'imbosco, direi che indossava un abitino nero molto corto (dato che l'ha agevolmente sollevato sopra la cintola), con sopra una giacca di tonalità scura (che mi ha impedito di carezzarle per bene la parte alta della schiena e il collo). Le gambe erano sicuramente fasciate da parigine altrettanto dark appena sopra il ginocchio, dato che che ho percepito il passaggio repentino dalla sua pelle al tessuto abbastanza spesso delle calze, nel massaggiarle l'interno delle cosce.
Il viso non è sicuramente memorabile e ha anche la boccuccia leggermente prominente. Come ho riportato nella rece, il dettaglio che mi è rimasto più impresso è la collanina di Guess che aveva al collo e che ciondolava a destra e a manca, mentre lei oscillava con la testa durante il BJ. Spero di averti dato abbastanza dettagli per poter confermare (o magari no ...) che anche tu hai incontrato la stessa
girl
Si va poco più avanti in direzione Bergamo, precisamente
qui , dove stazionano altre due girls
Se la memoria non m'inganna, le "altre due girls" dovrebbero essere quello che rimane del "Trio delle meraviglie"
per cui, visto che nessuno la recensisce più, quando avrò un ottantino (tutto attaccato)

lo investo e ti so dire.
Al, limite, se riesci a recuperare qualcuna delle famose banconote da 30 Euro:
potresti provare con quelle (calzerebbero perfettamente per una visita al castello di Osieux e anche per sfruttare il coupon-promozione che sei riuscito a strappare a
Elena
Anche verso BG la situazione non cambia. Da Osio a BG ne avrò contate 6 o 7 e nessuna delle più note (perletti, pensilina, grana, ponte Anna... zero) mi sa che faccio ancora una vasca a vuoto e rientro
Credo proprio che, almeno la sera della loro Pasqua, le fanciulle l'abbiano colorata di rosso sul calendario

Riguardo al Perletti e al Kebab non ho assolutamente informazioni. Al Grana Padano, la
Valentina che ho incontrato venerdì notte aveva tutta l'aria di non sapere quanto a lungo si sarebbe fermata (2 giorni? 1 settimana? 10 giorni? ... probabilmente in funzione di come sarebbero andati gli affari). Per evitarti un viaggio inutile, posso riferirti che il week-end lungo di
Anna doveva essere fino a domani compreso (così mi aveva detto quando ci siamo congedati l'ultima volta). Ma magari, com'era già successo a marzo, a casa si annoia e decide di tornare prima al lavoro