aggiorno quanto detto prima. ero dalle parti di dalmine e così oggi pome son passato a controllare. in effetti le telecamere ci sono e controllano i due spartiacque in questione dove si fermano le ragazze; se siano attive lo scoprirò solo vivendo, anche se la loro posizione (inquadratura laterale rispetto al posto dell'intervista) mi fa scervellare su come possano vedere la targa se mi inquadrano la portiera.
sempre in tema mi fa molto pensare il fatto che le telecamere di zingonia siano tutte disattive, comprese quelle rientranti nel comune di osio sotto. ammetto che un po' mi cago in mano ma oramai il danno (se c'è) è stato fatto.
la mora cui fai riferimento (alta, filiforme, discretamente carrozzata?) penso di averla testata ad aprile e la consiglierei a chiunque. molto dolce, gentile e delicata ai limiti della timidezza si fa fare tutto (o quasi) senza mettere fretta. restando in zona sconsiglierei la tipa che c'è all'edicola lì di fianco: molto carina ma stronza all'inverosimile. per intenderci, atteggiamento da sergente hartman che personalmente mi fa sparire ogni voglia "non toccare qui, non fare così, dacci dentro ecc". per di più l'ultima volta che l'ho visitata (un mese fa circa) ha preteso pure di farlo tenendo abbassato il finestrino. ora, lo so che se vogliono farmi la festa non è di certo il finestrino che lo impedisce, ma nemmeno spalancare la porta a chiunque mi pare il massimo.
leggendo vecchi post (sono abbastanza nuovo) ho visto che si parlava delle due marie in zona bg-lallio. quella del distributore di bergamo (la moldava) non ha bisogno di commenti, giù il cappello. la sicula mi ha confermato di essere tutta sicula, ma sarà un anno che non la esploro causa carattere abbastanza merdoso. la sua socia (non ricordo il nome) è ucraina, bocciata la faccia ma fisico della madonna. entrambe ospitano nel loro appartamento vicino all'università di bergamo, 80 baiocchi (talvolta trattabili a 70, dipende dall'umore) per la gita.
testata anche la giovane rumena che opera all'ip di fianco al maria bonita (si chiedevano informazioni qualche mese fa). senza infamia nè lode, anche se è molto ma molto gnocca. prima di caricarla consiglio, comunque, di fare qualche giro perlustrativo per verificare l'assenza di puffi, la ragazza ti porta nel parcheggio gigantesco che c'è dietro il maria bonita e che a quell'ora pè frequentato solo da punter. se passa la volante e vede un'auto l'ispezione è garantita.