Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Sempronio88 a me sembra che ci sia solo chi ne parla bene esageratamente, i soliti che sponsorizzano… io ho solo scritto che Cecilia avrà 50 anni suonati e l’altra ci sta arrivando a breve, una ormai si è fatta terra bruciata visto che è spesso indaffarata nel suo macchinone nero mentre Nicole la trovi raramente perché lavora al massimo 5 giorni la settimana e spesso in Motel. Poi sul fatto di scrivere che non si sono mai visti controlli in cascina è una favoletta tanto che se cerchi in vecchie discussioni per un periodo non si sono proprio più fatte vedere in quella zona tanto erano i controlli e le multe. Poi Cecilia è tornata e in un secondo momento anche Nicole e ora le trovi lì se ci vuoi andare a parlare, non costa nulla non per forza a tutti devono piacere le ragazzine… tanti preferiscono l’esperienza delle mature. 😂🤣

Prediligo le mature, sono sincero, e queste due mi incuriosiscono... Ma la storia delle pattuglie frequenti mi frena, ho già rischiato abbastanza la volta che ho raccontato qualche commento fa... Magari quando leggerò che cambiano zona e vanno in una più tranquilla 😅 (si certo, come no...Me lo dico già da solo, tranquilli 🤣 )
Quindi rimango nell'attuale situazione: le mature in loft dove posso gustarmele con calma, su strada le giovincelle che tanto non si può mica stare lì a cincischiare più di tanto 😆

Comunque il bello del nostro hobby è che quando si ha voglia di ventenni si va dalle ventenni, quando si ha voglia di milf si va dalle milf, semplice. 😂
Io tenderei di norma a preferire le ragazze più giovani ma se mi capita come in questo caso una milf che mi arrapa mica mi tiro indietro!:-p

@CaioSempronio88 volevo aiutare il collega e ho aperto una loro recensione e fatto copia/incolla delle coordinate fornite da chi le ha testate. Se han cambiato posizione allora era una vecchia recensione (settembre 2024) e quindi chiedo umilmente scusa pensavo fosse ancora una posizione valida. Sarà sicuramente corretta la tua Caio

Ciao, giusto qualche precisazione per evitare falsi miti.

Cecilia e Nicole sono ancora presenti in cascina (nella stradina) ma la Cecilia non ha più il Mercedes ma un Discovery nero.

Per quanto riguarda la questione controlli, ci sono perché quella è una zona di spaccio.
Visiti con i miei occhi, sia con la Jeep che con la Camionetta (bianchi verdi).

Preciso che (la cascina) oltre a zona di spaccio e delle due fanciulle, è anche zona ad alta intensità di ciulate di coppie varie....

Ciaoooo

Yam yam buon giorno,😁😋ma x caso sai nome cascina?xchè son passato sabato e ieri e non c'era nulla o non ci sono in quei giorni o sbaglio cascina🤦🙄😅

Ieri sera ronda in Bina, chissà mai che si vedono due gambe mai viste...=illusione totale;
Anzi, mancavano pure qualche solita presenza della zona...tipo Ilenia ( credo che si tenga il lunedì per far riposare
La passera...é già il terzo lune che non la becco...)
Poi le solite: le Cugine Polaretti, Daniela con l'auto della Regina del Galles...😀 e la graziosa ma poco capace Dianina.

Beh, si....ho rivisto Olsa, dopo un paio di mesi...al solito posto,
dopo quel locale, che mi sá dallo stile...,ha presoL'eredità di quello del Davide, fidanzato della sicura che vendeva le creme
La mitica Wanna...uah uah uah uah

Anzi, mancavano pure qualche solita presenza della zona...tipo Ilenia ( credo che si tenga il lunedì per far riposare
La passera...é già il terzo lune che non la becco...)
Si, lo prende off il Lunedì.
Cugine Polaretti perchè sono diventate dei ghiaccioli per il duro inverno o come atteggiamento?

Indietro
Alto