Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

@John Wayne giuro che non lo so non lo chiedo mai ma ricordo bene che me l ha proposto lei di quello son sicuro. È bionda sulla quarantina seduta sotto al cavalcavia appena prima di lei c e un distributore di carburante molto piccolo, IP se non vado errato, appena dopo di lei c è l ingresso dell autostrada

Guarda un po' a queste Coordinate
@john e prendi le misure
Uah Uah Uah uah

45,3573224, 9,3081434

Okkio che la Polizia in Elicottero, monitora il traffico in Auto nella vicina A1...
Potrebbero vederti... 😄

Ciao a tutti,qualcuno ha visto di recente Anna milf bionda/golfgrigia vicino al sexyshop direzione melegnano?
Grazie

Ma cosa è diventata la Bina... ; 😒
Ieri sera, non c'era nessuna... (Anzi, presenti solo la Diana e la Gigantessa.. Che per mé vuol dire neanche una alla fine)
Un'auto bruciata a bordo strada...!
Sará mica quella della Daniela...?
Era proprio dove la parkava lei.. 😒
Una pioggerella leggera;
Sembrava di stare al fronte di Karkiv... 😒

Trovata ed intervistata questa notte sulla Binasca, sotto il ponte della Val Tidone in direzione Melegnano, Viviana sulla 30ina, capelli rossi lunghi e lisci, 5a di seno, pelle bianchissima, corporatura robusta, viso rotondo e grazioso ed alta 1.70 metri circa. Ha affermato d'essere italiana di Piacenza e svolgere 40 per bj+Rai1. Nulla di scoperto. Carattere molto acido e scontroso. Mi sono allontanato senza dirle più nulla.

Grazie Metal, per il ragguaglio della Dany, mi fa molto piacere che stá bene... ;
Speravo fosse un mezzo dei tanti viaggiatori che passa sulla Bina, invece la dura realtà è un'altra.

Ma desso dove la si becca...?
Al distributore o nella macchina dell'amica Victoria?

Ultima modifica:
@franco
Mi sa che voleva dire Valenza, Valona in Albania... 😄 😄

Io li la vedo da un bel po'...
E mi sembra che una volta, appunto l'anno scorso, le ho detto di saltare in auto...😉Ma, non ricordo poi come mai... Ma abbiam fatto il Giro sotto il Ponte e poi lho scaricata..
Non sò sé mi. Sono perso qualcosa oppure No.. 😄

Trovata ed intervistata questa notte sulla Binasca, sotto il ponte della Val Tidone in direzione Melegnano, Viviana sulla 30ina, capelli rossi lunghi e lisci, 5a di seno, pelle bianchissima, corporatura robusta, viso rotondo e grazioso ed alta 1.70 metri circa. Ha affermato d'essere italiana di Piacenza e svolgere 40 per bj+Rai1. Nulla di scoperto. Carattere molto acido e scontroso. Mi sono allontanato senza dirle più nulla

ahahah Si italiana di Valona come dice F&R. Era già stata segnalata a suo tempo. Quindi nessuna novità purtroppo.

Vista la penuria della situazione della Binasca.. ;(e sé vi piace essere trattati proprio come Bancomat 😜) in questi giorni, ampiamente pubblicizzata in altri siti come sé fosse una Rockstar;potete andare a trovare Eny, la ricciolina Albanese, vecchia conoscenza del posto.

Indietro
Alto