Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

A Cascina Rancate, conoscete...? Credo di sì...: povere Bestie...
@Fica&Roses a quali vacche ti riferisci? Quelle a due o a quattro zampe?
Le prime possono tornare alla loro vecchia postazione in via Basento e trovare un'altro imbosco, magari anche un filino migliore... 😅
Le seconde, nell'articolo c'è scritto che sono state salvate tutte... 🤷‍♂️

@CaioSempronio88
Nell'articolo dicono che é scoppiato un incendio mica da ridere...che é durato fino all'alba in zona.
Ha creato scompiglio sia alle due Manzette e sia alle altre Vacche Giovenche.

@Yam
Allora l'informazione dell'Uccellino era veritiera,,ha visto bene.
Anche io l'anno scorso l'avevo vista di sfuggita nel parcheggio della Piscina di Lacchiarella;che dire...
gli anni passano..e la freschezza della passera diminuisce. Cmq non è di certo da buttar via.

@CaioSempronio88
Nell'articolo dicono che é scoppiato un incendio mica da ridere...che é durato fino all'alba in zona.
Ha creato scompiglio sia alle due Manzette e sia alle altre Vacche Giovenche.
@Fica&Roses non lo metto in dubbio, anzi, abitando in cascina capisco il disagio e i problemi conseguenti per gli agricoltori. 😢
Però l'articolo recita "Le operazioni dei Vigili del fuoco si sono concentrate immediatamente nel salvataggio di 510 bovini da latte messi tutti in sicurezza."... Quindi la rottura di scatole più grande ora è delle nostre (o meglio, vostre... Io non le conosco ancora 😅 ) amiche a causa del viavai per le indagini sull'origine dell'incendio. Questo intendevo, poi ovviamente spiace anche per tutto il resto.

Ma torniamo all'argomento principale del Forum: com'è questa Eny alla piscina di Lacchiarella? Sto rivalutando il ritorno in Binasca, dato la carenza di pollame qui dalle mie parti... Vorrei capire se vale la pena farmi la vasca o no 😝

Piccolo aggiornamento per i pellegrini e i viandati della via francigena binasca : ieri nessuna presenza alle 5 p.m. tranne un piccolo suv grigio nei pressi dell'autosrada A1 che non ho intervistato perchè mi annoiavo.

Indietro
Alto