Discussione OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Secondo me era.o.la.samantha o l'altra con la 600
ieri giretto in zona carpiano - siziano. ho potuto appurare che quella in 600 verde-blu nella piazzola in zona moon light è la Samantha... e purtroppo fa solo motel , l'altra nella piazzola a dx subito dopo la rotonda valtidone in direzione carpiano ha una peugeot bianca , non ho chiesto il nome , molto carina anche lei ma fa motel anche lei e aveva un cliente prenotato... . L'unica in zona che fa appartamento è Emy con la mazda grigia sulla rotonda valtidone così mi sono fatto una svuotatina con lei .....

Passato a cascina Rancate Venerdì pomeriggio e Domenica pomeriggio, presente solo Cecilia, Nicole non avvistata, zero controlli zero polizia.

Il Venerdi presenti i trattori operativi, se non erro una coppia (oppure il fattore in camporella 😂) e vari clienti delle fanciulle.
Ciao

Ultima modifica:
presenti i trattori operativi, se non erro una coppia (oppure il fattore in camporella 😂) e vari clienti delle fanciulle
Alla faccia della privacy 🤣
Ci manca solo che fra i clienti ci sia l'infamone che prende le targhe e fa segnalazioni per atti osceni in luogo pubblico... Ho sentito dire che da qualche parte ci sono anche quelli... 😅

Indietro
Alto