OTR BOLOGNA Alessandra Rotonda via Lepido-Rigosa

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Ciao a tutti.
Il nome è lo stesso , ma non è la stessa Alessandra recensita precedentemente.
Infatti la ragazza in questione è cilena ed ha 28 anni.
Sabato notte , verso le 2 faccio un giro per i soliti meandri , centroborgo , e poi dritto fino a via rigosa(solo colored impraticabili, almeno per me...).Qui alla rotonda , presso la mitica "pompa" :biggrin: di benzina, vedo una ragazza alta, sola con un discreto davanzale.Tentenno un pò e faccio un altro giro, perchè mi sembrava anche lei una colored, invece era di carnagione molto scura, essendo appunto cilena.
Mora , (almeno così mi è sembrato al buio) alta, tratti somatici ovviamente un po "indios" , ma nell'insieme carina.
Servizio classico 30 rose , 20 per solo BJ covered.Ora devo dire che ero un po' bevuto ed anche sullo "sfinito" :swoon: ed inoltre in quel posto ho preso in gioventù solenni fregature.
Morale : la carico ed opto per il solo BJ .
Alla fine sono rimasto piacevolmente stupito, nessuna fretta, gentilissima, lunghi preliminari sul suo generoso davanzale molto sodo, inoltre sugosa pompa covered, inframezzata da leccate ai gioielli da me molto apprezzata.
Ulteriore nota positiva ; mentre era all'opera , io con la mano e con il medio in particolare,ho digitalizzato RAI 2, trovandolo degno di ulteriore e più approfondita esplorazione.Lei non ha fatto una piega ed ha continuato il suo lavoro, imperterrita. :lol:

E' comunque molto pulita, non usa profumi che lasciano il segno ed "igienista" convinta.
Non bacia e fa tutto solo coperto, anche la "segata " finale.Finge in modo quasi patetico, ma durante il "ravanamento" del suo davanzale tende ad essere molto passionale e ti tiene stretta la testa a se, accarezzandoti i capelli.Un modo di fare molto passionale, che in una OTR , non avevo mai riscontrato.
Io per 20 euro, sinceramente non potevo pretendere di più, forse la rivedrò per approfondire il discorso, soprattutto RAI2.In ogni caso dice di essere qui solo da 7 mesi, parla però abbastanza bene l'italiano e c'è solo la sera tardi , sempre in quella zona.
Questo è tutto, vi chiedo se qualcuna l'ha gia per caso testata e può fornire ulteriori info.
Era da parecchio che non caricavo OTR, memore di infami prestazioni in passato, ma nel complesso sono rimasto soddisfatto :ok:
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Non vorrei deluderti, ma non è esattamente una donna. Il seno è sodo perchè rifatto e rai2 è agevole per ovvi motivi, ha comunque indubbiamente un gran fisico e lineamenti femminili.
Verso le 2 si sposta dove l' hai vista tu, prima la trovi in via Casteldebole (qui).
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Lo sospettavo infatti che si trattasse di trans operato.......grazie della conferma! :stinker:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
Asterix123 ha scritto:
Operato solo alla parte superiore (per il seno) ... non alla parte inferiore.

No , guarda, forse stiamo parlando di due persone diverse.........
Ti contatto in PM per ulteriori info, onde evitare di riempire il thread di domande che interesserebbero a pochi, grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ti è arrivato il PM di risposta?
Non sono un esperto in queste cose, il messaggio è classificato come in uscita e non come spedito, non so se è normale o meno.
 
Commenta
Alto