otr fosso ghiaia

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
..mi sembra che prima della detonazione del forum ci fosse un thread sulla credo rumena che staziona di fronte al br di fosso ghiaia...un paio di notti fa di ritorno da una cena con amici e con tasso alcolico non proprio entro i limiti consentiti ho intervistato la tipa che si presentava bene con shorts bianchi...menu offerto 50 scudi classico bj and fuck all covered..e qui viene il bello le chiedo per quanto tempo e lei mi fa 5 minuti massimo 10!!!
al che' rilancio per un eventuale albergo e mi fa 100 + 30 per la camera!!!
per una otr a me e'sembrato veramente troppo anche se se ne era parlato bene sul vecchio forum...
ho intervistato anche che staziona davanti all fermata dell'autobus,non male,ma rate richiesto anche in questo caso 50 banane e non offre alternative al fuck in car....
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
coda ha scritto:
..mi sembra che prima della detonazione del forum ci fosse un thread sulla credo rumena che staziona di fronte al br di fosso ghiaia...un paio di notti fa di ritorno da una cena con amici e con tasso alcolico non proprio entro i limiti consentiti ho intervistato la tipa che si presentava bene con shorts bianchi...menu offerto 50 scudi classico bj and fuck all covered..e qui viene il bello le chiedo per quanto tempo e lei mi fa 5 minuti massimo 10!!!
Oibò stanno alzando i rates stradali? Il costo otr è 30 non 50!!! Non facciamo salire anche questi rates!!!
Ah.. dovè fosso ghiaia? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
E' qui Itto:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 8&t=h&z=16
una decina di Km da Ravenna verso Cervia sulla statale 16 Adriatica.

Per i rates trovi offerte variabili ... dai 20/30 delle africane ai 40/50 delle altre.
di solito 30 è solo Bj, 50 Bj+Rai1 ( per le ragazze carine e giovani) poi c'è sempre qualche cesso a molto meno.
Di sera/notte più avanti trovi molti trans con 30 in macchina e 50 nel loro appartamento.
A Bologna è un po' diverso ma non moltissimo da quello che ho potuto leggere ... dato che un PT a Bologna sono anni che non lo faccio.
L'offerta di Bj cabrio è sconosciuta, rai2 di difficile ricezione, più che nei prezzi credo che sia questa la differenza più grande con Bologna.

:smile:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
140
Reaction score
16
Località
Rumagna
A Bologna la tariffa è categorica: 30 Km/h per bj + ra1 che diventano 40 o 50 nel caso di bj cabrio o rai2.
Concordo con itto9, non capisco perchè sull'adriatica la tariffa standard debba essere 50, forse una imposizione del racket? :big_boss:
 

Allegati

  • 61812d7bba698c0a87cbf3e6f87124df_pp.jpg
    61812d7bba698c0a87cbf3e6f87124df_pp.jpg
    10,6 KB · Visite: 41
  • a87b20e0deb2313d406cd3b7fb58c010_pp.jpg
    a87b20e0deb2313d406cd3b7fb58c010_pp.jpg
    9,2 KB · Visite: 43
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
kobris ha scritto:
A Bologna la tariffa è categorica: 30 Km/h per bj + ra1 che diventano 40 o 50 nel caso di bj cabrio o rai2.
Concordo con itto9, non capisco perchè sull'adriatica la tariffa standard debba essere 50, forse una imposizione del racket? :big_boss:

50€ x una stradale sono un'esagerazione e ti spiego il xkè:
-trombi in macchina, in maniera non comodissima, al max 2 posizioni
-la cosa non può durare più di 15 minuti...quanto viene a costare all'ora?
-ottieni un B/F tutto coperto, al più il ciuccio cabrio, ma x il resto le sigle finiscono lì
-rischio di farsi beccare dalle forze dell'ordine
-rischio di farsi vedere da conoscenti
-condizioni igieniche precarie (una loft se ha un po' di testa tra un rapporto e un altro una lavatina/rinfrescatina se la da)

Vuoi mettere scoparti una loft, in un bel letto, la tiri e te la rigiri?...e poi se nn sei un salame con 100€ te la trombi x 1h, oppure ci fai 2 giri, oppure la sviolini anche nel buco stretto...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
kobris ha scritto:
A Bologna la tariffa è categorica: 30 Km/h per bj + ra1 che diventano 40 o 50 nel caso di bj cabrio o rai2.
Concordo con itto9, non capisco perchè sull'adriatica la tariffa standard debba essere 50, forse una imposizione del racket? :big_boss:

Più di queste tariffe mi sembra un esagerazione da non incoraggiare, con 50 o più io voglio un letto vero e + tranquillità!
:diablo:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
ciulin ha scritto:
kobris ha scritto:
A Bologna la tariffa è categorica: 30 Km/h per bj + ra1 che diventano 40 o 50 nel caso di bj cabrio o rai2.
Concordo con itto9, non capisco perchè sull'adriatica la tariffa standard debba essere 50, forse una imposizione del racket? :big_boss:

50€ x una stradale sono un'esagerazione e ti spiego il xkè:
-trombi in macchina, in maniera non comodissima, al max 2 posizioni
-la cosa non può durare più di 15 minuti...quanto viene a costare all'ora?
-ottieni un B/F tutto coperto, al più il ciuccio cabrio, ma x il resto le sigle finiscono lì
-rischio di farsi beccare dalle forze dell'ordine
-rischio di farsi vedere da conoscenti
-condizioni igieniche precarie (una loft se ha un po' di testa tra un rapporto e un altro una lavatina/rinfrescatina se la da)

Vuoi mettere scoparti una loft, in un bel letto, la tiri e te la rigiri?...e poi se nn sei un salame con 100€ te la trombi x 1h, oppure ci fai 2 giri, oppure la sviolini anche nel buco stretto...
:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
ciulin ha scritto:
kobris ha scritto:
A Bologna la tariffa è categorica: 30 Km/h per bj + ra1 che diventano 40 o 50 nel caso di bj cabrio o rai2.
Concordo con itto9, non capisco perchè sull'adriatica la tariffa standard debba essere 50, forse una imposizione del racket? :big_boss:

50€ x una stradale sono un'esagerazione e ti spiego il xkè:
-trombi in macchina, in maniera non comodissima, al max 2 posizioni
-la cosa non può durare più di 15 minuti...quanto viene a costare all'ora?
-ottieni un B/F tutto coperto, al più il ciuccio cabrio, ma x il resto le sigle finiscono lì
-rischio di farsi beccare dalle forze dell'ordine
-rischio di farsi vedere da conoscenti
-condizioni igieniche precarie (una loft se ha un po' di testa tra un rapporto e un altro una lavatina/rinfrescatina se la da)

Vuoi mettere scoparti una loft, in un bel letto, la tiri e te la rigiri?...e poi se nn sei un salame con 100€ te la trombi x 1h, oppure ci fai 2 giri, oppure la sviolini anche nel buco stretto...

Tutto vero.
Ti quoto tranquillamente.
Pero' ci sono anche le eccezioni... vedi Tatiana.
Per lei la velocita' urbana mi pare adeguata.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
..quoto anchio il mitico ciulin....
per quanto riguarda tatiana mi e' sfuggita sabato pomeriggio...
chi era di voi su panda grigia che ha fatto la pole position davanti a me??? :tease:
 
Commenta
Alto