OTR in compagnia

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Anni 70 pute italiane giovani e belle, ogni notte seminude, seminate dovunque per strada nelle periferie,
una cinquecento in cinque,quattro fuori ad aspettare il proprio turno, menadoselo in mano, ed uno dentro a ciulare la fanciulla,
concludendo la serata ancora insieme a bere e a raccontare avventure al bar.
Una esperienza del genere la vivevano quasi tutti i ragazzi di allora.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
307
Reaction score
143
Località
Roma
a me piacerebbe andare otr con qualcuno, magari scopandosi in due la stessa donna o trans
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
No mai successo...probabilmente perchè vivo il mio ''essere Punter'' in maniera molto ''intimistica''...non amo sbandierare questo mio hobby ai quattro venti e di conseguuenza non ho ''compagni di merenda''...
Devo dire che ogni tanto mi vengono pensieri strani...ad esempio...un bell'incontro a tre con me che faccio da osservatore mentre il ''compare'' piccona la Girl...
Poi quando sono ''ben ben tostato'' entro in campo con la maglia numero tredici...:)....vedremo....nella vita ''mai dire mai''....
 
Commenta
F

fililadi315

Ospite
Ospite
Sarebbe un'esperienza goliardica che varrebbe la pena tentare, chiaramente la confidenza con il compagno di merende è fondamentale e difficilmente amici cari se ne vengono allo scoperto dichiarando la propria vocazione punteristica, magari i miei amici lo sono, ma nessuno me lo è mai venuto a dire anche perchè nessuno sa della mia di vocazioni...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
150
capitato con colleghi di lavoro in viaggio all'estero di far su al night ma poi al momento trombo ognuno nella sua stanza, mai con amici ad otr non ho mai lasciato confidenze su questa attività a nessuno (voi esclusi! :lol:)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Mai successo ne con otr ne con loft. Vivo la cosa troppo intimisticamente e non condivido questo tipo di cose con nessuno. Devo dire pero che mi piacerebbe scoparmi una in due. C'era un periodo che frequentavo una loft che mi chiedeva sempre di portare un amico perché lei non l'aveva mai fatto a tre e voleva provare una volta nella vita. Io l'avrei anche portato solo che nn sapevo chi portare. E lei ogni volta ci rimaneva male che ero solo. Una volta le dissi che avevo il dubbio che ci tenesse tanto perché volesse guadagnare il doppio nel tempo di un cliente, e lei mi rispose che potevo anche pagarla come al solito quando andavo solo, ma voleva provare due beghe. Poi le chiesi perché nn lo,chiedeva ad altri clienti. E lei disse che ero il piu maiale,,che per proprietà transitiva (nn disse così ma il,concetto era quello) anche il mio amico sarebbe stato maiale e le avremmo fatto un sacco,di maialate. A questa loft fui il primo cliente a cui lecco' il culo ( non lo,aveva mai fatto). Saluti
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
C'era una volta.. in un tempo in cui l'Aids non esisteva e si scopava felici cabrio....
Una sera mi ha telefonato un amico. Aveva rimorchiato una al supermercato e se l'era portata a casa. Lei voleva provare con due, lui aveva chiamato il suo solito compagno di merende che però non era disponibile. Così ha chiamato me. Sinceramente ho pensato ad uno scherzo, lui è famoso per questo, poi mi sono detto "cosa rischio? male che vada ci beviamo qualcosa assieme". eppoi, mi aveva fatto parlare con la tipa, perlomeno una figa c'era davvero. Per farla breve, arrivo a casa sua, mi apre nudo con la fava in tiro, faccio appena a tempo a realizzare che quindi non è uno scherzo e arriva anche lei, nuda e gnocca. E qui devo fare i complimenti all'amico perchè poi vestita (tuta da ginnastica, era stata in palestra) non era niente di che, ma al naturale faceva una gran bella figura. Ce la siamo scopata a turno. Quando uno stava per venire lasciava il posto all'altro, strategia per durare di più. Comunque ho fatto due shot, lui tre. La tipa era devastata e felice. Non aveva voluto andare a letto ("ci vado solo con il mio ragazzo") , ma il divano aveva sopportato stoicamente, così come il tavolo da pranzo. Tra gli altri suoi tabù, niente fk ne bj ne rai2. voleva solo essere scopata fino a non farcela più, trovare il suo limite. E noi l'abbiamo aiutata. Con il trucco delle "sostituzioni in campo" siamo durati davvero tanto, praticamente senza pause. Alla fine continuavo ad averlo duro ma quasi insensibile e non sarei più venuto. Quando lei ha detto stop, proponendo di finirci a mano, abbiamo declinato. Si è rivestita, ci ha salutati, ringraziati e se ne è andata da sola, non ha voluto essere riaccompagnata al super, peraltro vicinissimo, dove aveva lasciato l'auto. Le avevamo sborrato ovunque, dentro e fuori, ma non ha neppure voluto farsi una doccia, dicendo che sarebbe andata a letto così, che quella sera voleva essere porca e sporca. Noi invece siamo andati a farci una pizza, guardando le tette della cameriera e ridendo complici. La tipa non l'abbiamo più rivista e, contando gli anni passati, credo proprio che una cisa così non si ripeterá. Quel che rimane è un bel ricordo e una grande complicitá tra amici.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
58
Reaction score
7
26 Novembre 2005 - Avellino
l'allora semisconosciuta professoressa di Pordenone Anna Ciriani
nota ai soli navigatori del ciber spazio come MadamaWeb
sul suo forum dopo notevole insistenza di noi allupati meridionali
si riesce a convincerla a partecipare ad un Bukkake Party nell'arrapata Campania Felix
e di farle superare l'allora suo record di 100 ingoi
ricevuta la sua disponibilità ci si mette di impegno ad organizzare la cosa,
viene messo a disposizione da un utente del forum il suo alberghetto in un paesino dell'avellinese
ovviamente trovare più di 100 persone che aderiscono e soprattutto che mantengono l'impegno può sembrare facile,
ma dire che fu un'impresa notevole è dir poco.
tra adesioni, rinunce, ci penserò, farò di tutto per esserci, contate su di me, io ci sono,
mi spiace ma è giunto un imprevisto, mi è morto il gatto... ecc.. ecc.
sembrava sempre che il numero preteso da MadameWeb non si riuscisse mai a raggiungere
alla fine eravamo impantanati su circa una 80ina e non riuscivamo a fare l'ultimo balzo che ci consentisse di superare i 100
e quì vinco l'imbarazzo ....
durante la tradizionale pizza del Giovedì con i 6 - 7 reduci.... delle scuole superiori/università
butto li che navigando sulla rete ... sono approdato su un forum di una certa MadameWeb, gli accenno del suo hobby, li informo che sul forum stanno organizzando una sua ..venuta... dalle nostre parti
e che io sono FORTEMENTE tentato di partecipare
tra una fetta di pizza e l'ennesima birra le loro titubanze vengono superate
e decidiamo di organizzarci per partecipare tutti, giusto per divertirci un po,
come quando da ragazzi si andava in cinque in Citroen 2CV a sfottere le migliotte
e se in pieno inverno se ne caricava una, a turno aspettavamo fuori
dando cazzottoni sui vetri e facendo ondeggiare la macchina, urlando di sbrigarsi che fuori si gelava!!!!

comunque per farla breve, al Bukkake Party andammo in 126, con tantissime ex scolaresce, squadre di Calcetto del Venerdì sera, di basket ecc.. ecc.
vennero ...comitive di amici da citta pugliesi e calabresi
noi andammo tutti e otto
in un primo momento non fu facile .. essere AUDACI
ma poi il clima si surriscaldò
la nostra MadamaWeb spompinò imperterrita per tutta la notte
il testosterone skizzò a 1000
tra un pompino
5 minuti di relax per una sigaretta
quattro chiacchiere in libertà con i ....colleghi,
ogni tanto scusandosi, se ci si allontanava un minuto per per una pompetta veloce....

ad oggi resta la più bella serata trascorsa con gli amici di sempre

:wink:
 
Commenta
Alto