26 Novembre 2005 - Avellino
l'allora semisconosciuta professoressa di Pordenone Anna Ciriani
nota ai soli navigatori del ciber spazio come MadamaWeb
sul suo forum dopo notevole insistenza di noi allupati meridionali
si riesce a convincerla a partecipare ad un Bukkake Party nell'arrapata Campania Felix
e di farle superare l'allora suo record di 100 ingoi
ricevuta la sua disponibilità ci si mette di impegno ad organizzare la cosa,
viene messo a disposizione da un utente del forum il suo alberghetto in un paesino dell'avellinese
ovviamente trovare più di 100 persone che aderiscono e soprattutto che mantengono l'impegno può sembrare facile,
ma dire che fu un'impresa notevole è dir poco.
tra adesioni, rinunce, ci penserò, farò di tutto per esserci, contate su di me, io ci sono,
mi spiace ma è giunto un imprevisto, mi è morto il gatto... ecc.. ecc.
sembrava sempre che il numero preteso da MadameWeb non si riuscisse mai a raggiungere
alla fine eravamo impantanati su circa una 80ina e non riuscivamo a fare l'ultimo balzo che ci consentisse di superare i 100
e quì vinco l'imbarazzo ....
durante la tradizionale pizza del Giovedì con i 6 - 7 reduci.... delle scuole superiori/università
butto li che navigando sulla rete ... sono approdato su un forum di una certa MadameWeb, gli accenno del suo hobby, li informo che sul forum stanno organizzando una sua ..venuta... dalle nostre parti
e che io sono FORTEMENTE tentato di partecipare
tra una fetta di pizza e l'ennesima birra le loro titubanze vengono superate
e decidiamo di organizzarci per partecipare tutti, giusto per divertirci un po,
come quando da ragazzi si andava in cinque in Citroen 2CV a sfottere le migliotte
e se in pieno inverno se ne caricava una, a turno aspettavamo fuori
dando cazzottoni sui vetri e facendo ondeggiare la macchina, urlando di sbrigarsi che fuori si gelava!!!!
comunque per farla breve, al Bukkake Party andammo in 126, con tantissime ex scolaresce, squadre di Calcetto del Venerdì sera, di basket ecc.. ecc.
vennero ...comitive di amici da citta pugliesi e calabresi
noi andammo tutti e otto
in un primo momento non fu facile .. essere AUDACI
ma poi il clima si surriscaldò
la nostra MadamaWeb spompinò imperterrita per tutta la notte
il testosterone skizzò a 1000
tra un pompino
5 minuti di relax per una sigaretta
quattro chiacchiere in libertà con i ....colleghi,
ogni tanto scusandosi, se ci si allontanava un minuto per per una pompetta veloce....
ad oggi resta la più bella serata trascorsa con gli amici di sempre