OTR Lombardia - Strade Trafficate a Tutte le Ore

Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
33
Reaction score
3
Località
Lombardia
Ho creato una mappa su google maps a cui tutti quelli che hanno il link possono accedere e per ora solo io posso modificare. In seguito potrei aggiungere utenti che vogliono modificarla oppure si potrebbe postare qui lo screenshot che io lo aggiungo alla mappa.

Ho fatto due livelli, uno notturno e uno diurno in modo da avere una sorta di legenda, li ho anche messi con i colori rosso e blu.
Si possono aggiungere linee ma anche punti specifici.
Ho aggiunto le tre zone che diceva l'utente alebs, anche se non ho capito se l'ultima zona segnalata è solo notturna o anche diurna.
Altre zone?

Il link è il seguente:
https://www.google.com/maps/d/edit?mid=zaOnyg3seINQ.k_MZInWP3evc&usp=sharing

 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
33
Reaction score
3
Località
Lombardia
Avevrei magari anche intenzione di mettere i segnalini ( coordinate ) di dove stazionano le più famose OTR, va contro il regolamento? Fosse per me metterei anche le foto ( con volto oscurato ) ma questo sono sicuro che andrebbe contro il regolamento.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
ottimo inizio Mario!
Ma le diurne in via vallecamonica e mandolossa io non le ho mai viste. Ma esistono???
Se potessi partecipare, mi piacerebbe mettere i segnalini con le postazioni delle girl.
Farei anche una sezione per i trans, dato che ci siamo. Sono sicuro che questa iniziativa potrebbe riavvicinare diversi utente che hanno calato le loro frequentazioni abituali nel forum.
Ciao Papero
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
33
Reaction score
3
Località
Lombardia
ottimo inizio Mario!
Ma le diurne in via vallecamonica e mandolossa io non le ho mai viste. Ma esistono???
Se potessi partecipare, mi piacerebbe mettere i segnalini con le postazioni delle girl.
Farei anche una sezione per i trans, dato che ci siamo. Sono sicuro che questa iniziativa potrebbe riavvicinare diversi utente che hanno calato le loro frequentazioni abituali nel forum.
Ciao Papero

Papero contattami in privato che io non ho idea di come si faccia. Ti do i permessi di poter modificare la mappa.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
763
Località
Cuore verde
Se può essere utile metto il link dove vengono segnalati i vari problemi della città di Perugia ... tra i quali la prostituzione! :rtfm:

Qui le intenzioni sono quelle della denuncia per far andare la polizia...! Ma come idea può essere riciclata per altri benemeriti SCOPI ...!!! :pleasantry:

Che ve ne pare? Potrebbe anche essere estesa per tutte le città.... però poi potrebbe essere un'arma a doppio taglio perchè in mano anche ai ben/mal pensanti. Anche se devo dire che nonostante la mappatura, a Perugia ci sono sempre le prostitute e nelle stesse zone, nonchè appartamenti segnalati. :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
33
Reaction score
3
Località
Lombardia
Se può essere utile metto il link dove vengono segnalati i vari problemi della città di Perugia ... tra i quali la prostituzione! :rtfm:

Qui le intenzioni sono quelle della denuncia per far andare la polizia...! Ma come idea può essere riciclata per altri benemeriti SCOPI ...!!! :pleasantry:

Che ve ne pare? Potrebbe anche essere estesa per tutte le città.... però poi potrebbe essere un'arma a doppio taglio perchè in mano anche ai ben/mal pensanti. Anche se devo dire che nonostante la mappatura, a Perugia ci sono sempre le prostitute e nelle stesse zone, nonchè appartamenti segnalati. :on_the_quiet:

Ti ringrazio, per ora pensavo di farlo solo di Brescia e Bergamo. In futuro se mi serve per altre città ti faccio sapere ma penso che il progetto non vada avanti per mancanza di gente che collabora. Per ora sono fermo da un bel po'.
La tua idea non è affatto male, Sarebbe bello avere una mappa globale o se non globale almeno una mappa per ogni città perchè forse globale sarebbe super incasinata.
Grazie comunque del tuo supporto, se mi servirà ti contatterò.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
763
Località
Cuore verde
Ti ringrazio, per ora pensavo di farlo solo di Brescia e Bergamo. In futuro se mi serve per altre città ti faccio sapere ma penso che il progetto non vada avanti per mancanza di gente che collabora. Per ora sono fermo da un bel po'.
La tua idea non è affatto male, Sarebbe bello avere una mappa globale o se non globale almeno una mappa per ogni città perchè forse globale sarebbe super incasinata.
Grazie comunque del tuo supporto, se mi servirà ti contatterò.

Intanto se vuoi farti 2 risate, visto che sei un fan di Shining, ti mando questo video. saranno 30 volte che lo guardo e muoio ogni volta dalle risate. Ormai è un classico dalle nostre parti!
https://www.youtube.com/watch?v=lQgKvEnghKw&list=RDlQgKvEnghKw#t=33 :rofl: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ho già testato io.
Come immaginavo le mappe sono private e per renderle pubbliche bisogna condividerle con qualcuno, ergo si dovrebbe creare un gruppo Google unico di PF e condividere la varie mappe in quel gruppo.

Ottima idea se lo fate posso postare qualche location diurna
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
L'idea è buona, ma non so se fattibile.
Ci aveva già provato anni fa il mitico GufoRomeo, suscitando l'indignazione del web, ma se non ricordo male Google blocco la mappa (o qualcosa di simile... se qualcuno ricorda come era andata la vicenda ci può rinfrescare la memoria, magari qualche ex mod del suo forum).
qui qualche articolo sulla questine:
http://cronacaeattualita.blogosfere.it/post/89136/google-maps-prostitute-in-versione-20
http://www.02blog.it/post/6098/onli...milanese-qualche-domanda-a-gufo-romeo-lautore
La cosa sarebbe utilissima ma c'è il rischio di lavorare tanto per poi vedersela chiudere... però si può sempre provare.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Doxyspotting è abbastanza utile per l'OTR diurno, essendo basato sulle foto di Google Street View, ma per il notturno purtroppo non serve, e comunque non è aggiornato né è particolarmente preciso (talvolta l'auto di Google è passata in orari in cui le OTR, pur diurne, non erano presenti, per esempio sulla Strada Lenese in provincia di Brescia).
 
Commenta
Alto