Nn ho mai provato d'arraffare qualcosa in più sfruttando l'effetto testosterone xche mi va bene cosi come mi va e come ho già detto io qualche volta ho dato il resto,ma mi è capitato anche di nn avere da cambiare e se quella persona e tornata lo trattata molto bene cosi come mi è capitato che qualcuno lasciasse in più dicendomi"un regalino x te sei stata molto brava"(qualcuno dirà"macché stronzate sta dicendo!!!????" ed è giusto che lo pensi) ....il mondo è bello xche siamo tutti diversi nn possiamo cambiarlo ma solo migliorarlo sennò sarebbe a boring life ....ognuna può gestire come crede meglio x lei il suo business"(chiamiamolo cosi) la mia era solo una domanda visto che i 20€ fanno la differenza,che si appellava al buon senso del punter ecc ecc ...si può appellare anche al buon senso della pay (ed ecco il xche della domanda) e nn credo servirebbe portare cartamoneta di tutti i tagli (o forse dipende da tante cose che nn ho tempo di elencare) .Poi dare 20€ in più alla OTR xche " è un suo guadagno e nn di quello che nn fa un cazzo x guadagnare" è la più grande stronzata che ho sentito xche se lui se ne accorge che lei(l'OTR e nn solo) nasconde dei soldi da lui nn ti racconto cosa può succedere (ma ho fiducia che la tua fantasia funzioni bene )...altroché malpagate saranno veramente maltratate e tutto ciò che ho scritto in questa discussione posso dimostrarlo con tante di quelle storie o racconti che ho sentito nel mio lavoro normale, essendo molto a contatto con delle persone, che tu nn puoi manco immaginare.io il mondo lo vedo diverso e le persone pure(nn avrei mai chiamato una OTR O PAY "prostituata"ma nn xche voglio sembrare santarella o altro, posso essere bastarda inside se serve,ma solo xche ho imparato a nn giudicare nessuno e se qualcuno ossa giudicare il mio camino li presto le mie scarpe...tutto qui notte