OTR malpagate

Reaction score
449
C'è da considerare, sopratutto, il rapporto 'trattamento-prezzo'...per 10 le black offrono (quasi sempre) prestazioni veloci, non si svestono, non si lasciano toccare e mettono stress, incitando il cliente a finire subito, mentre con 20/30 le cose cambiano in meglio (o almeno si spera!)
Quindi chi paga solo 10, probabilmente sa' già che dovrà accontentarsi di poco...:pardon:
Poi, da come ho potuto vedere, leggendo nel forum, è anche una questione geografica...al Sud si tende a pagare meno, rispetto al Centro e al Nord.

Commenta
Reaction score
103
Comunque sta di fatto che essere pagata di più è un chiaro segno che per l'uomo con cui stai andando tu vali di più. Credo non ci siano dubbi su questo. Per cui, sbaglio quando dico che il denaro ceduto alzi l'autostima?

E invece dubbi, sul punto, ce ne sono, amica mia...

Quando verso l'obolo, che certe volte, con cristiano pudore, chiamo "il prezzo del peccato", pago per il loro tempo ed i loro servizi...

E quando do 20 euro in più è per avere altro tempo, perché so che stanno lì per lavorare e non mi sembra serio abusare della loro disponibilità...

Il rate, in altri termini, è il controvalore della loro prestazione. Non mi sognerei mai di esprimere in termini monetari il valore di una persona o la considerazione che ho nei suoi confronti...

PS Parlo delle loft, ad OTR non vado mai...

Commenta
Reaction score
145
Premesso che non frequento otr perchè in auto e in velocità a me non piace, non è il prezzo che dà il valore della persona e nemmeno il valore della prestazione.

Ma quante persone hanno la loro autostima calpestata sul luogo di lavoro, ma non per questo son persone da poco. Vogliamo introdurre il tema dei vaucher 7,5 € netti per ora di lavoro, e magari qualcuno che lavora così ha in tasca anche un pezzo di carta, nessuno gli regala 1 euro in più...perchè così và oggi il mercato del lavoro.

Non te la prendendere sul personale ma questo è il mondo di oggi che ovviamente si riflette anche nell'attività in questione.

Personalmente ho preso certe fregature al di là del prezzo che o dovevo essere pagato io o mi dovevano restuire i soldi.

Io penso che se si svolge "onestamente" la propria prestazione (patti chiari amicizia lunga) ed il cliente torna o allargo il giro allora sì è gratificante, magari qualche cliente può anche lasciare qualcosa in più se si è trovato bene ma, chiederlo a priori in quest'ambiente credo sia pura utopia, per il semplice fatto che come devono salvaguardarsi le operatrici così dobbiamo esser molto "duri" noi punter per non essere spennati oltre il dovuto.
Io se posso vado da quella che mi intriga e stuzzica o sò che mi piace ma solo se posso permettermelo altrimenti no e se la tariffa è alta buon per chi non da peso ai soldi.

Commenta
Reaction score
0
E invece dubbi, sul punto, ce ne sono, amica mia...

Quando verso l'obolo, che certe volte, con cristiano pudore, chiamo "il prezzo del peccato", pago per il loro tempo ed i loro servizi...

E quando do 20 euro in più è per avere altro tempo, perché so che stanno lì per lavorare e non mi sembra serio abusare della loro disponibilità...

Il rate, in altri termini, è il controvalore della loro prestazione. Non mi sognerei mai di esprimere in termini monetari il valore di una persona o la considerazione che ho nei suoi confronti...

PS Parlo delle loft, ad OTR non vado mai...

Beh, sta di fatto che le ragazze di colore vengono pagate meno rispetto le bianche... Non è valore oggettivo questo?

Premesso che non frequento otr perchè in auto e in velocità a me non piace, non è il prezzo che dà il valore della persona e nemmeno il valore della prestazione.

Ma quante persone hanno la loro autostima calpestata sul luogo di lavoro, ma non per questo son persone da poco. Vogliamo introdurre il tema dei vaucher 7,5 € netti per ora di lavoro, e magari qualcuno che lavora così ha in tasca anche un pezzo di carta, nessuno gli regala 1 euro in più...perchè così và oggi il mercato del lavoro.

Non te la prendendere sul personale ma questo è il mondo di oggi che ovviamente si riflette anche nell'attività in questione.

Personalmente ho preso certe fregature al di là del prezzo che o dovevo essere pagato io o mi dovevano restuire i soldi.

Io penso che se si svolge "onestamente" la propria prestazione (patti chiari amicizia lunga) ed il cliente torna o allargo il giro allora sì è gratificante, magari qualche cliente può anche lasciare qualcosa in più se si è trovato bene ma, chiederlo a priori in quest'ambiente credo sia pura utopia, per il semplice fatto che come devono salvaguardarsi le operatrici così dobbiamo esser molto "duri" noi punter per non essere spennati oltre il dovuto.
Io se posso vado da quella che mi intriga e stuzzica o sò che mi piace ma solo se posso permettermelo altrimenti no e se la tariffa è alta buon per chi non da peso ai soldi.

Assolutamente, il poco valore che in Italia si da all'onesto lavoro è a dir poco umiliante. Ma credo che la colpa di questo stia in due "enti": il nostro governo, che di certo agevola queste situazioni, e il datore di lavoro (chi paga) che approfitta delle grandi file di disoccupati per spendere meno. Credo che la situazione sia analoga, per certi versi, a quella che ho descritto riguardo le OTR.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Beh, sta di fatto che le ragazze di colore vengono pagate meno rispetto le bianche... Non è valore oggettivo questo?

il rate è dato dalla richiesta e dal numero di prodotti sul mercato.
quindi si, è un valore oggettivo e logicamente per le ragazze di colore è tendente al ribasso rispetto ad una bianca.
ma non è razzismo o simile, solo la legge del mercato

Assolutamente, il poco valore che in Italia si da all'onesto lavoro è a dir poco umiliante. Ma credo che la colpa di questo stia in due "enti": il nostro governo, che di certo agevola queste situazioni, e il datore di lavoro (chi paga) che approfitta delle grandi file di disoccupati per spendere meno. Credo che la situazione sia analoga, per certi versi, a quella che ho descritto riguardo le OTR.

siamo tutti delle OTR
:punish::nea::unknw::mega_shok:

Commenta
Reaction score
34
Non avete idea di quanto 20 stupidi euro in più facciano la differenza sull'autostima e sulla stabilità psicologica di una prostituta... :shok:
Ma un po' di pietà! :(

Cara Claudia,
a me sta bene parlare di autostima ma quando avremo esaurito il discorso per piacere troviamo anche cinque minuti per parlare della mia bolletta del gas. Così potremo appurare se la pietà la senti veramente oppure era una cosa scritta così con leggerezza.

Commenta
Reaction score
0
Cara Claudia,
a me sta bene parlare di autostima ma quando avremo esaurito il discorso per piacere troviamo anche cinque minuti per parlare della mia bolletta del gas. Così potremo appurare se la pietà la senti veramente oppure era una cosa scritta così con leggerezza.

Credo che il vizietto del punter dovrebbe passare in secondo piano, se ci sono questioni più pressanti da risolvere... Tutto ha un livello di priorità.

Commenta
Reaction score
0
il rate è dato dalla richiesta e dal numero di prodotti sul mercato.
quindi si, è un valore oggettivo e logicamente per le ragazze di colore è tendente al ribasso rispetto ad una bianca.
ma non è razzismo o simile, solo la legge del mercato

Per fortuna qualcuno mi da ragione. Quindi dico giusto quando affermo che il denaro ceduto ha a che fare con il "valore" della ragazza. Per cui aumentare questo valore aumenta l'autostima. è direttamente proporzionale. Tra poco mi sa che mi tocca scrivere un'equazione per dimostrare la mia teoria :)

Commenta
Reaction score
145
Per fortuna qualcuno mi da ragione. Quindi dico giusto quando affermo che il denaro ceduto ha a che fare con il "valore" della ragazza. Per cui aumentare questo valore aumenta l'autostima. è direttamente proporzionale. Tra poco mi sa che mi tocca scrivere un'equazione per dimostrare la mia teoria

Mi permetto di dissentire ancora una volta, personalmente non faccio questione di razzismo ossia la pago meno perchè di colore...ma appunto perchè evidentemente per ragioni varie potrebbero essere meno attrattive rispetto al modello idealizzato, per molti uomini, che è la barbie (il giocvattolo mattel) quindi spesso cercano di compensare la loro scarsa avvenenza con un prezzo concorrenziale.
Del resto fanno così anche quegli inarrivabili commercianti che sono i cinesi, perchè non di autostima si tratta ahimè ma di pure e semplici regole economiche, infatti il servizio standard cinese almeno dalle mie parti è pompino 30 pmpino e scopata 50, e l'economicità della tariffa fà spesso chiudere un occhio al punter su prestazioni non sempre sufficienti sulle ragazze non troppo avvenenti e sulle improbabili location, eppure evidentemente loro lavorano a prezzi modici sui grandi numeri abbassano i costi ed utilizzano economie di scala, mi spiace ma temo sia così altro che autostima.

Poi personalmente che con alcune ragazze con cui si è instaurato un minimo di rapporto io possa "gratificarle" con una mancia o un piccolo pensiero al momento opportuno questo è lasciato alla sensibilità di ciascuno di noi.

Diversamente se elargissimo 10/20 euro in più non credo che l'autostima possa aumentare se una si dà valore in base al quantum rischiesto otteremmo solo di alzare il prezzo della prestazione e forse potremmo paradossalmente aumentare la disistima, infatti potrebbe accadere che alzando i prezzi alcune ragazze potrebbero se non smettere di lavorare addirittura veder ridurre la propria clientela e quindi alimentando un circolo vizioso del tipoo ecco ho alzato il prezzo di solo 10 euro e i clienti vanno da un'altra parte allora è vero valgo solo la cifra meno i 10 euro.

Non sò se hai mai riflettuto su questo, infatti una delle cose più spiacevoli (per me) è presentarmi da un girl (spesso con foto fake) e girare i tacchi perchè il rapporto tra avvenenza/soldi richiesti è eccessivo... ma come mi chiedi 1000 e son disposto a pagarli perchè sei un 20 enne spiccicata la barbi iper porca (promessa) e mi ritrovo con una che è la fotocopia di maga magò...francamente dovrei io chiedere il rimborso spese di viaggio. A volte parte una trattativa a ribasso da perte della tipa e qui dipende solo dall'ormone del punter...ma anche così non credo che l'autostima aumenti di molto...

Commenta
Reaction score
50
Credo che il vizietto del punter dovrebbe passare in secondo piano, se ci sono questioni più pressanti da risolvere... Tutto ha un livello di priorità.

Per te che sei donna dove mai sarà il problema...

Prova ad immaginarti uomo, in un paese come l'Italia dove anche un eterocefalo se la tira a dismisura e dove fidanzate e mogli la mollano con il contagocce e vedi come cominci a considerare quello del punter non pù un semplice vizietto, ma un bisogno primario.

Per quel che mi riguarda, le palle mi son diventate talmente quanto una mongolfiera che per me scopare a pagamento non è un bisogno primario, ma una religione. E sinceramente non credo di essere in scarna compagnia.

Commenta
Reaction score
0
e l'autostima del puttaniere dove la mettiamo? a quella non ci pensi?

immagina... magari, mentre ti stai spogliando, starà lì a pensare "sono proprio un cesso d'uomo se mi tocca sborsare 'sta cifra per farmi una strofinata" :biggrin:

Ci ho pensato un sacco di volte! Ma per esempio tra i miei clienti ci sono dei bei ragazzi, che sicuramente non si sentono cessi (dovreste sentire come si auto complimentano...) che sborsano esattamente ciò che sborsa un water con il pisello. Dal mio punto di vista se il punter non si sente bene con se stesso a pagare per una prestazione è liberissimo di non farlo, nessuno lo costringe. Ma molte OTR molto probabilmente non starebbero lì se potessero... La differenza c'è

Diversamente se elargissimo 10/20 euro in più non credo che l'autostima possa aumentare se una si dà valore in base al quantum rischiesto otteremmo solo di alzare il prezzo della prestazione e forse potremmo paradossalmente aumentare la disistima, infatti potrebbe accadere che alzando i prezzi alcune ragazze potrebbero se non smettere di lavorare addirittura veder ridurre la propria clientela e quindi alimentando un circolo vizioso del tipoo ecco ho alzato il prezzo di solo 10 euro e i clienti vanno da un'altra parte allora è vero valgo solo la cifra meno i 10 euro.

Ok, questo è il tuo punto di vista. Dalla mia angolazione vedo altro: quando un punter si aggira a cerca di sesso con il pisello che buca i jeans e si vede i prezzi tutti allo stesso modo le opzioni sono due, o paga così o si fa una sega. Da quanto ho visto finora la sega non è per niente benaccetta in quelle occasioni. Non so ma immagina la situazione. So che ciò non piace al portafogli del punter, ma sicuramente questo sarà più a posto con la coscienza sapendo che la ragazza che ha pagato non è stata sfruttata (perché è sfruttamento tanto quanto i voucher da 7,50 euro), ma ha avuto il suo giusto compenso.

Per te che sei donna dove mai sarà il problema...

Prova ad immaginarti uomo, in un paese come l'Italia dove anche un eterocefalo se la tira a dismisura e dove fidanzate e mogli la mollano con il contagocce e vedi come cominci a considerare quello del punter non pù un semplice vizietto, ma un bisogno primario.

Per quel che mi riguarda, le palle mi son diventate talmente quanto una mongolfiera che per me scopare a pagamento non è un bisogno primario, ma una religione. E sinceramente non credo di essere in scarna compagnia.

ok ragazzo, ma a questo punto è come una droga! i vizi costano, e credo che non valga la pena morire di fame per far star bene l'uccello! Sicuramente la droga è peggio che andare a prostitute, ma mentre quando ci si droga si acquista un oggetto, nel caso delle prostitute ciò che paghi è una persona... andare al ribasso per una dose mi sembra giusto (o quanto meno comprensibile, dal punto di vista di un tossico), ma nei confronti di un essere umano... Vi prego, correggetemi se sbaglio!

Commenta
Reaction score
50
Sicuramente la droga è peggio che andare a prostitute, ma mentre quando ci si droga si acquista un oggetto, nel caso delle prostitute ciò che paghi è una persona...
No, ciò che paghi è un SERVIZIO elargito da una persona, allo stesso modo in cui paghi quello del massaggiatore, dell'estetista, del parrucchiere e dello psicologo.

Ma a differenza di tutti gli altri servizi, per quel che riguarda me e non solo me, risponde ad un bisogno fisiologico irrinunciabile. Per questo più prezioso di gran lunga di tutto il resto.

Io tranne l'acqua e il pane, rinuncerei a tutto pur di scopare, perchè non è che fai star bene l'uccello come dici, ma fai star bene il cervello e tutto poi ne è una conseguenza sia a livello fisico che psicologico.

Ammetto che il mio ragionamento è molto personale, ma io non smetterei mai di essere grato a chi esercita questo mestiere e chi lo fa bene. E ti stupirò, senza peccare di presunzione, ne ho bisogno meno di tanti altri di pagare per poter far sesso. Ma vedo gli effetti sulla mia persona, sul piano fisico (ringiovanito di 10 anni anche se sono giovane di mio) e soprattutto su quello psicologico, del fatto di poter trombare come voglio e quando voglio senza dovermi sfinire e sfibrare dietro gli avvilenti tiraemolla della pippa mentale vivente che è la donna free.

Quindi, e ribadisco, per me è un bisogno primario e tale resta.

ps. La droga accorcia la vita, il sesso la allunga oltre a renderla più piacevole. E la differenza è grande quanto tutto l'universo :).

Commenta
Reaction score
320
So che il portafoglio del punter a volte è leggero... Ma un po' di pietà! :(

Ma pietà per chi?
Per la troia o per il pappone?
Pensi davvero che dare 40/50/100 invece di 30 euri serva a far star meglio le tue colleghe di strada?
Ignori o sei solo ingenua?
Ma poi, spiegami (ma seriamente), cazzo ti frega?
Hai paura che ti rovinino la piazza?

Commenta
Reaction score
1
Per fortuna qualcuno mi da ragione. Quindi dico giusto quando affermo che il denaro ceduto ha a che fare con il "valore" della ragazza. Per cui aumentare questo valore aumenta l'autostima. è direttamente proporzionale. Tra poco mi sa che mi tocca scrivere un'equazione per dimostrare la mia teoria :)

nnnooooo..... nnnnoooo.....

il valore di una persona non ha nulla a che fare col denaro che riceve
sono tanti gli uomini di valore... a fondo di una scala gerarchica, che sono surclassati da persone immeritevoli, incapaci che prendono + soldi , di chi li supera in valore umano, ma hanno dalla loro una ottima spinta e padrini fantastici.
della serie... se uno non lavora.... non ha valore???? come persona????

non so se mi sono spiegato!

Commenta
Reaction score
24
Beh, è difficile da spiegare. So che voi uomini se foste nati donne avreste senz'altro fatto le prostitute... Il fatto è che quando vai in giro e vedi che un uomo ti guarda il culo pensi che lui stia pensando "magari a trombarmela!". Mentre quando un uomo vede le foto sull'annuncio pensa "sicuramente me la trombo, se pago". Chi, come me, tiene un prezzo un po' altino si sente leggermente meno umiliata dato che a questo punto l'uomo pensa "non me la posso trombare, non ho una lira". So che è sciocco, ma è un modo ridicolo per sentirsi meglio con il proprio lavoro... e funziona, almeno per me

Non è assolutamente sciocco, comprendo benissimo il tuo punto di vista.
E tuttavia non fa una piega nemmeno quanto ha detto il collega Minolix. Tra i clienti delle OTR ci sono probabilmente persone che guadagnano mille euro al mese, e con quelli devono farsi scappare anche un incontro o due con una OTR.

Infine, considera che le OTR nere vengono da situazioni di miseria e di degrado tali per cui lavorare per 30 euro non è poi cosi degradante come potrebbe esserlo per una italiana. Il vero problema sono i soldi che spesso devono dare a chi le sfrutta.

Commenta
Reaction score
1
Ok, questo è il tuo punto di vista. Dalla mia angolazione vedo altro: quando un punter si aggira a cerca di sesso con il pisello che buca i jeans e si vede i prezzi tutti allo stesso modo le opzioni sono due, o paga così o si fa una sega. Da quanto ho visto finora la sega non è per niente benaccetta in quelle occasioni. Non so ma immagina la situazione. So che ciò non piace al portafogli del punter, ma sicuramente questo sarà più a posto con la coscienza sapendo che la ragazza che ha pagato non è stata sfruttata (perché è sfruttamento tanto quanto i voucher da 7,50 euro), ma ha avuto il suo giusto compenso.

facciamo una ipotesi.... dato che tu e loro avete lo stesso valore, come persone, dovete avere lo stesso prezzo, come tu insinui.
bene!!!! mi ritrovo, per la stessa cifra o.... con te in appartamento , sul letto, col lavaggio mio e tuo... prima e dopo.
oppure, col la ragazza di colore ( visto che vuoi parlare di loro), che non si è appena docciata, e non si doccia nemmeno dopo, perché siamo in macchin , ergo.... scomodi... e dopo mi risistemo con iun fazzolettino.
per la stessa cifra???? ma siamo fuori????

cmq, se la ragazza di colore è come Naomi Campell, AI TEMPI D'ORO, riceve in appartamento... è pure FULL OPTIONAL... se vuole i 50euro che tu dici.... io, mano sul cuore, glieli darei..... credimi!!!!

Commenta
Alto