- Espulso
Ciao ragazzi, sono qui per indagare sulle OTR... Ho saputo che alcune ragazze di colore chiedono anche 30 euro. Mannaggia! Per favore, a loro nome, pagatele di più! Non avete idea di quanto 20 stupidi euro in più facciano la differenza sull'autostima e sulla stabilità psicologica di una prostituta...
Veramente che io sappia le negre scendono serenamente a 10. E francamente sono pure troppi perché pagare per andare con un robo cui non si dovrebbe andare nemmeno pagati...
Quanto alle bianche, a BO la tariffa è 30 euro e sono quasi sempre trattabili. Non è difficile arrivare a 20.
Se poi la crisi nel settore non esistesse, allora verrebbero pagate molto di più. Invece la crisi c'è, la qualità è molto scadente e quindi prendono gli stessi soldi di 30 anni fa... E ciò nonostante il più delle volte il punter guarda l'otr e pensa... ma quando mai pago per una così??? E se ne va.
Ci ho pensato un sacco di volte! Ma per esempio tra i miei clienti ci sono dei bei ragazzi, che sicuramente non si sentono cessi (dovreste sentire come si auto complimentano...) che sborsano esattamente ciò che sborsa un water con il pisello. Dal mio punto di vista se il punter non si sente bene con se stesso a pagare per una prestazione è liberissimo di non farlo, nessuno lo costringe. Ma molte OTR molto probabilmente non starebbero lì se potessero... La differenza c'è
Secondo me scrivi parecchie sciocchezze.
"Non starebbero lì se potessero". Nessuno le obbliga. SOno lì perché non hanno istruzione? La colpa è loro. Sono lì perché darla via 3 ore al giorno (scarse) è meno faticoso che fare le pulizie? Scelta loro.
Lavori ce ne sono tanti, ma moltissime donne scelgono la prostituzione. Che sia sui viali, che sia in un loft, che sia nello sposare il ricco 30 anni più vecchio. Nessuno le obbliga, è una scelta.
Ultima modifica di un moderatore: