OTR MILANO - Via Novara, semaforo via Caldera

Reaction score
2
Dopo l'ondata di probabili fake a Biella, sembra che ci siano novità interessanti (http://www.toptransitalia.it/toptransitalia.asp?provincia=BI) ma sono abbastanza sfiduciato da non voler verificare di persona l'autenticità delle foto e ho deciso per una serata OTR a Novara, dove almeno so di poter trovare qualche faccia conosciuta. Ma Novara, il lunedì sera, si è rivelata un deserto totale. Almeno nelle strada che percorro di solito ...

Così, visto che ormai ero a metà strada, ho deciso di provare a Milano. Via Silla e via Novara sono le uniche zone utili che conosco e ho fatto un giro da quelle parti, sempre sperando di incontrare una faccia conosciuta.

C'erano un po' di signorine, alcune anche notevoli, una - in particolare - sventolava il gioiello al vento quando passava qualche macchina .- ma nessuna vecchia conoscenza.

Visto che in macchina proprio non riesco e a casa di una perfetta sconosciuta non mi sento tanto tranquillo (avuto qualche brutta esperienza, in passato) e visto che ormai era tardi (mattina presto) ho fatto ancora due giri nella certezza di beccarne qualcuna carina che cercasse un passaggio. Un modo semplice (anche se un po' rischioso) per scoprire se si tratta della "pazza di turno" oppure di una tranquilla senza rischiare di trovarti chiuso in casa sua con lei e un paio di amiche ...

Ad un certo punto è comparsa una signorina nel punto indicato nell'oggetto (via Novara, direzione San Siro, semaforo di via Caldera) e, da lontano, sembrava che fosse carina e avesse anche un bel fisico.

Due giri (nel frattempo è andata via su un furgone ma dopo un po' era ancora lì) e, al passaggio successivo, era lì con il pollice alzato. "Passaggio?" Ok ... sali ...

Appena è salita in macchina ho capito che devo fare urgentemente una visita oculistica: di notte e da lontano non ci vedo per niente bene. La tipina sexy e "ben messa" che avevo visto pochi minuti prima era stata sostituita da un'altra, decisamente meno carina, con il labbro (purtroppo per lei ... quasi mi dispiace) gonfio e rovinato, il trucco pesante, le gambe piene di graffi e sbucciature ...

Capito ormai di non aver trovato la signorina da invitare a casa sua al prossimo giro, mi sono predisposto mentalmente a limitare i danni.

"Abiti lontano?" "No ... cinque minuti ..."

Un attimo dopo la prima richiesta: "Ho il cellulare bloccato ... mi presti il tuo?" Ovviamente no ... cellulare aziendale, non posso farti fare una chiamata ... Per i successivi dieci minuti ha continuato a ripetermi che non poteva chiamare, che se non riusciva ad avvisare non poteva tornare a casa, che il suo cellulare era stato bloccato dall'ex che gliel'aveva regalato e poi bloccato, che mi capiva se non volevo prestarglielo perché non mi fidavo di lei, che forse me lo avevano già rubato con la scusa di una telefonata, ma che lei non poteva telefonare ...

Seconda richiesta: "Mi accompagni in farmacia che devo prendere le medicine per la mia amica malata? E' sulla strada, proprio vicino casa, ci passiamo praticamente davanti ed è l'unica che mi da le medicine senza ricetta ..." Ok, passiamo dalla farmacia, tanto avevo capito che l'unico modo per liberarmene sarebbe stato il sedile con espulsione a razzo, ma la mia macchina non lo monta di serie.

"Hai cinque euro? Che magari facciamo qualcosa ..." e mi mette la mano sul pacco. "No, non ho cinque euro" e, per fortuna, in quelle condizioni non mi sarei eccitato neanche se si fosse spogliata completamente in macchina ... e poi sono certo che l'unica cosa che avremmo fatto sarebbe stato guardare i cinque euro che sparivano nella sua borsa.

Poi ha iniziato a contare le monetine che avevo in macchina nei portabicchieri, per fortuna tutti pezzi di rame ... ha raggranellato pochi spiccioli e "Ti fermi al chiosco che prendo un panino? Sai ... per la mia amica che sta male ..." Provo a fermarmi un po' oltre il chiosco (così scende, pensavo, se lascia la borsa in macchina gliela poso gentilmente sul marciapiede e vado via) ma lei insiste perché faccia il giro e torni indietro, così può comprare il panino dal finestrino, senza neanche scendere. Faccio il giro e lei prende il panino, ma ... che strano ... è un panino liquido, sta in un bicchiere ed e' di un colore rossastro! Vabbe' ... sarà un panino colombiano ...

Eh si perché, non ve l'avevo ancora detto, non mi ricordo il nome ma sono certo che mi abbia detto di essere colombiana.

Bevuto il panino, si riparte verso la farmacia. Arrivati alla farmacia, colpo di fortuna: pochi metri dopo, un passo carrabile. E' quasi giorno, ci parcheggio davanti e confido nella fortuna. Scendiamo, chiudo la macchina ("Per favore accompagnami, non restare in macchina, per un favore che ti chiedo ... il cellulare non me l'hai prestato, i cinque euro non me li hai dati, almeno accompagnami ...") ci avviciniamo alla porta della farmacia di turno e ... il cancello del passo carrabile inizia ad aprirsi.

Io mi avvio lentamente verso la macchina (perché metterla in allarme? Lei non lo sapeva ancora, ma stavo per andarmene, da solo) dicendole che dovevo spostarla, di stare tranquilla che l'avrei spostata solo un po' indietro per far uscire il taxi ... ma lei, malfidente, mi segue fino alla macchina. Salgo e metto in moto mentre lei mi dice "Apri lo sportello ... apri lo sportello ..." e io intanto faccio retromarcia ... lei ancora lì con la mano sulla maniglia che non vuole saperne di aprire lo sportello ... e finalmente vado via, con un accenno di sgommata.

Eh si ... perché la mia macchina ha la centralizzata che, se apri dal lato guida con la chiave, apre solo "quella" porta e le altre restano chiuse :)

Santa macchina ...

Purtroppo non ricordo il nome della signorina e, comunque, nonostante qualche brutto incontro, continuo a pensare che è meglio scoprire che sono "non troppo simpatiche" (ovviamente l'opinione è soggettiva) mentre sono in macchina e non quando sono io in casa loro, magari con la compagnia di un paio di amiche con le spalle il doppio delle mie, quando cominci a pensare che se vuoi raggiungere l'uscita devi farti largo a testate.

Purtroppo non ricordo il nome ... e non credo di aver visto sue foto su internet ... ma due volte che l'ho vista era esattamente nello stesso posto.

Spero presto di poter raccontare qualche esperienza positiva, ormai l'ultima risale all'incontro con Israyla a Biella ...

Buona serata a tutti.

PS: oltre alla centralizzata "selettiva", trovo molto utile anche avere la chiave di avviamento sul lato sinistro. Purtroppo fino ad ora l'ho visto solo sulla Alfa 33 e su qualche modello Porsche ... e una volta una signorina non molto simpatica e' stata cosi' veloce da spegnere la macchina e sfilare le chiavi prima che io riuscissi a capire cosa stava per succedere ...

Ultima modifica:
Reaction score
13
Visto che in macchina proprio non riesco e a casa di una perfetta sconosciuta non mi sento tanto tranquillo (avuto qualche brutta esperienza, in passato) e visto che ormai era tardi (mattina presto) ho fatto ancora due giri nella certezza di beccarne qualcuna carina che cercasse un passaggio. Un modo semplice (anche se un po' rischioso) per scoprire se si tratta della "pazza di turno" oppure di una tranquilla senza rischiare di trovarti chiuso in casa sua con lei e un paio di amiche ...

Azz...ma cosa combini???
Non ti fidi ad andare a casa loro e fai OTR alla mattina...in via Novara??? Se ci fosse una classifica degli atteggiamenti a rischio il tuo è al top!
Non è più tempo di "passaggi" ora. Ero il rasi dei passaggi ed i primi 5 anni della mia carriera non ho neppure mai speso un centesimo, grazie ai passaggi. Sò che è una figata pazzesca e l'ormone cresce a dismisura in tali circostanze. Il problema è che nella tua situazione, ora come ora, è praticamente sicuro che ti capita qualcosa. Matematico che di questa non ti saresti liberato facilmente e sei stato grande nell'approfittare dell'unica occasione che ti sia capitata. La bastarda sapeva benissimo cosa voleva fare ed infatti non ti mollava. Tantissimi anni fa mi capitò una situazione identica, solo che io avevo 22-23 anni circa e la situazione con stà pazza Brasil era già parzialmente degenerata. Non so se vi ricordate gli OTR interminabili che partivano alle 2 e finivano all'alba. La benzina non costava così tanto. Mi chiese un passaggio e a quei tempi lo davo un po' a tutte quelle che mi garbavano. Poi cominciai a darlo solo a quelle che mi piacevano veramente e solo quando pensavo che sarebbero andate a casa e non da posto a posto. Beh, dopo un minuto che era salita mi mollò un ceffone mentre guidavo. L'avevo indispettita con il mio passare avanti e indietro, durante il mio OTR. Cominciò ad insultarmi urlando, mi dava del frocio e soprattutto del "vizioso". Mi mollò poi successivamente altri 2 ceffoni dati bene. Ricordo che ero terrorizzato. Non sapevo che pesci pigliare, anche perché era bella lucida. Vai di qui, vai di là...ho detto di là! E sbam..unceffone in pieno volto....Non sapevo fino a che punto avrei dovuto sopportare prima di reagire. Già mi vedevo con 4 pattuglie della polizia attorno alla mia macchina, magari una bella nottata di M in caserma etc etc. In realtà, come adesso, avevo paura di quello. Lei era bella aggressiva ma non era improponibile nel confronto fisico. Adesso credo che, magari non al primo, gli darei una possibilità, ma al secondo reagirei e sono convinto che sarebbero cazzi amari...anni di rabbia repressa per queste cose...figuriamoci, ci vorrebbero i vigili del fuoco per staccarmi da lei!!! Invece improvvisamente in Messina, mi disse di fermarmi per caricare una sua amica. A posto siamo...mi sono detto. Queste qui mi fanno un paiolo tanto adesso. Anche perché la sua amica aveva la sua stessa attitudine aggressiva. Nel scendere per poter far salire l'amica, la bastarda aveva cercato di non mettere giù i piedi dall'auto e questo l'ha fottuta. Ho realizzato al volo e appena ha messo giù il secondo piedi...rooooommmmmm!!!!
Ragazzi dovevate vedere la sua faccia...ci è rimasta trooooppo di M. La guardavo dallo specchietto che sbracciava sconsolata sulla cagata appena fatta.
Forse è stato l'unico episodio in cui ho avuto uno scontro fisico con una trans...o meglio lei menava e io le prendevo.
Ora, per quanto mi riguarda, in via Novara alle 6 del mattino non caricherei neppure un canarino...hehehehehe.
Bravo comunque!!!

Commenta
Reaction score
2
E' stata una missione suicida e ti è già andata bene.io queste cose le ho fatte ma ero fuori come un balcone!!(non lo fare più se hai qualcosa da perdere).:bye:

Commenta
Reaction score
395
Sbaglio o Via Novara diventa ogni anno sempre più pericolosa??? ah i bei tempi passati , quando all'angolo con via San Romanello trovavi Vanessa Rios con il suo bel viso sorridente e il suo bel batacchione che ti facevano passare moneti lieti....Ti ricordi Roberto68? cos'era? il 2001-2002 o giù di li?
Cmq. Via Novara è stata sempre storicamente abbastanza a rischio, per gente in cerca di sensazioni forti diciamo...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Beh ... effettivamente è stato un azzardo ... di solito vado in via Novara a cercare Alessandra (la Gatta Nera, "Shanna" su distintas.net) con la quale ho avuto un'esperienza soddisfacente alcuni anni fa. Incontrata in via Novara, siamo andati a casa, è stata gentile, cordiale, educata, persino premurosa. Insomma: al di là della prestazione, si comportò veramente bene, come poche altre fa quelle (poche) che ho incontrato. Con un'altra incontrata nel punto esatto in cui solitamente stazione Alessandra fu esattamente l'opposto. Mi sono trovato (è a questa esperienza che facevo riferimento nel post) in casa sua, lei strafatta di coca, l'amica, clienti che entravano e uscivano, ad un certo punto e' arrivato anche l'amico ... insomma: ne sono uscito senza danni (neanche economici, tutto sommato) con molta calma e molta pazienza alcune ore dopo :)

L'idea di fondo è quella: se ne trovi una un po' fuori e le stai dando un passaggio, l'occasione per liberartene in qualche modo la trovi. Se ormai sei in casa nelle vesti di cliente ... io la vedo più complicata ("aprirmi la strada a testate").

Altrimenti si finisce per andare a trovare sempre le stesse o ci si affida alle rece degli amici del forum.

Comunque ieri sera ho fatto il giro-bis e ho visto Alessandra, ma solo per un attimo: il tempo di fare il giro per non fermarmi in zone proibite ed era già sparita.

La prossima volta vado presto e la chiamo.

Buona serata a tutti.

Commenta
Reaction score
13
Bei tempi si caro Zenigata. Però non vorrei che tu ti sia perso il top, ovvero gli anni dall'87 al '95. Tutto un altro pianeta!!! Pieno zeppo, almeno un 100 tra gioia, monumentale e messina, fino piazza firenze. La maggior parte semi nude e danzanti. Piselli al vento a go-go. Passaggi infiniti senza problema (nessuna aveva macchina o cellulare), più soldi in tasca (ebbene si...sti cazzi...ridicola stà storia che avevo più grana a 20 che a 40!!!!)...insomma accadesse ora impazzireste tutti.

Commenta
Reaction score
0
Mamma che ricordi... le migliori trans-scopate me le sono fatte in quegli anni. Soprattutto tra Gioia messina e cenisio dalle 23 alle 5 era il paradiso dei trans. Tutte le top del decennio successivo (1a in testa la Hickman-timbrata almeno 5/6 volte x 50 Kg di vecchio conio) sono transitate OTR in quella zona. Per non parlare di Ionara, la ormai ex trans Ohanna (figa spaziale) le colombiane di Piazza Caneva (Karolina in testa). Bei tempi...
E di puffi nemmeno l'ombra... Ricordo le file di 5/6 macchine accostate in attesa del proprio turno per trattare con la star del momento... E' inutile l'OTR sarà anche pericoloso a volte (qualche rischio l'ho corso anch'io) ma a quei tempi aveva il suo fascino e poi l'offerta era esagerata.
:ok:

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Esagerate, non e' poi così pericola via Novara.
Da evitare solo quelle presenti a meta' via ( distributore shell ), anzi ultimamente
all' inceneritore e' un orgia continua all' aria aperta.
Poi fatevi vedere sicuri e UOMINI, altrimenti e' chiaro che provan
a fregarvi...

Commenta

pinopalazzi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
io in via novara ho avuto due esperienze brutte... e non stavo nemmeno andando a trans :lol:

la prima volta è stata 10 anni fa circa, io e un mio amico andiamo a fare benzina di notte al distributore vicino al parcheggio dei veicoli rimossi, intanto arriva un trans che prende per il culo il mio amico, il mio amico la butta sul ridere e fa lo stesso, solo che il trans si arrabbia e con un calcio tira un cestone della spazzatura contro la macchina del mio amico. il mio amico era già pronto a tirare un pugno in faccia al trans quando da una macchina che non avevamo notato prima esce un magnaccia con la pistola in mano, siamo scappati nel giro di un peto secondo :lol: che scena surreale...

la seconda volta mi è capitata qualche anno fa vicino al sottopasso della tangenzialina. in pratica un vecchietto ha fatto arrabbiare un trans che aveva in macchina con sè e questo è riuscito a rubargli le chiavi della macchina e non lo faceva andare via, nel frattempo il trans era così infoiato che tirava calci a più non posso alla macchina :lol: alla fine abbiamo chiamato i carabinieri, solo che siamo andati via e non so come sia andata a finire...

secondo me li in via novara / silla c'è proprio lo scarto dei trans otr, è l'ultimo posto da andare a guardare secondo me, proprio se tutti gli altri si sono estinti.

Commenta
Reaction score
0
Anch'io qualche anno fa ebbi una brutta esperienza in via Novara, simile a quella raccontata, me la cavai facendo il finto tonto e lo sfigato/poveretto...

Commenta
Reaction score
0
Sbaglio o Via Novara diventa ogni anno sempre più pericolosa??? ah i bei tempi passati , quando all'angolo con via San Romanello trovavi Vanessa Rios con il suo bel viso sorridente e il suo bel batacchione che ti facevano passare moneti lieti....Ti ricordi Roberto68? cos'era? il 2001-2002 o giù di li?
Cmq. Via Novara è stata sempre storicamente abbastanza a rischio, per gente in cerca di sensazioni forti diciamo...

ah vanessa ríos......la mia prima gatta!!!!!!

Commenta
Reaction score
2
Si ... proprio lei, Aristocat. In una vecchia rece che lessi prima di incontrarla, si faceva riferimento ad un accessorio praticamente inesistente. Quando ci siamo incontrati (una volta sola) era fine serata, probabilmente aveva già dato, per me fu "non pervenuto". Ma ha veramente un gran bel fisico, con i tacchi avevo il seno all'altezza dei miei occhi :) E, come forse ho già scritto da qualche altra parte, è stata molto cordiale, gentile, educata, premurosa ... oltre a darmi ampia soddisfazione in ciò che cercavo quella sera. Insomma: è per lei che frequento quella zona, ma le ultime due o tre volte che ci sono stato ho fatto a malapena in tempo a vederla, che già era sparita. Mi sa che dovrò andare molto più presto oppure tagliare la testa al toro e andarci di giorno, su appuntamento.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Si ... proprio lei, Aristocat. In una vecchia rece che lessi prima di incontrarla, si faceva riferimento ad un accessorio praticamente inesistente. Quando ci siamo incontrati (una volta sola) era fine serata, probabilmente aveva già dato, per me fu "non pervenuto". Ma ha veramente un gran bel fisico, con i tacchi avevo il seno all'altezza dei miei occhi :) E, come forse ho già scritto da qualche altra parte, è stata molto cordiale, gentile, educata, premurosa ... oltre a darmi ampia soddisfazione in ciò che cercavo quella sera. Insomma: è per lei che frequento quella zona, ma le ultime due o tre volte che ci sono stato ho fatto a malapena in tempo a vederla, che già era sparita. Mi sa che dovrò andare molto più presto oppure tagliare la testa al toro e andarci di giorno, su appuntamento.
Grazie albanella, molto gentile, peccato il pirillo non pervenuto. Al momento mi interessano solo se attive...

Commenta
Reaction score
2
Beh ... per correttezza devo sottolineare "fine serata" "probabilmente aveva già dato" "per me non pervenuto" ... nell'annuncio si definisce attivissima, se avrò modo di verificare ... spero ... presto ... :)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Beh ... per correttezza devo sottolineare "fine serata" "probabilmente aveva già dato" "per me non pervenuto" ... nell'annuncio si definisce attivissima, se avrò modo di verificare ... spero ... presto ... :)
Beh, certo, una non puó mica essere attivissima tutto il giorno! Le foto mi ingrifano non poco...

Commenta
Reaction score
17
ragazzi il pirillo l'ho provato io una notte in via novara, bello grosso, 22cm e soprattutto molto reattivo. Fidatevi.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma dai ha un pistolino l' Alessandra, allora il mio è 40....
Non esageriamo

Commenta
Reaction score
61
mmmmmmm... una trans con uccello telescopico, come le canne da pesca...a lunghezza variabile... la cosa si fa interessante :w00t:

Commenta
Alto