OTR MILANO - Via Novara, semaforo via Caldera

Reaction score
2
Magari chi - fra i colleghi - frequenta più spesso quelle zone può dirci se è stata via per un po'. Non è certo una tipa che passa inosservata!

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Facciamo così, questo è il mio cazzo:

(Edit)

E mi ritengo dotato, allora forse è come dici te, se lei è superdotata il mio è di 40cm.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusa The Big Gun, ma ahime non mi è data la possibilità di rispondere.
Quale regola ho prevaricato postando una mia foto?
Grazie

Commenta
Reaction score
75
Mancava l'annuncio.Per le inserzioni c'e' la sezione a pagamento. :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
Avendo riletto il 3d per la parte delle dimensioni di Alessandra e ritenendo gli interlocutori affidabili tutti mi sono fatto l'idea anche vedendo il filmato,che la tipa e' molto suscettibile all'eccitazione ed in certe situazioni non si esalta e quindi non raggiunge piena erezione proprio come sosteneva Lory.may,il suo attrezzo e' telescopico ma normalmente e' a canna media.
Succede anche a noi talvolta in dipendenza della partner e del ruolo assunto nel contesto attivo o passivo o come quando generalmente si fa "autoerotismo" le proprie dimensioni non sono mai massime. :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Sì wax, alle volte lascio cadere, con nonchalance, perle di saggezza. E mi fa piacere che ci sia chi le raccolga per farne tesoro :friends:

Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Confermo che il perno della Pantera non è piccolo ma sicuramente un L pieno.... almeno dal mio punto di osservazione :))) Farò rece a breve. Anche se l'incontro risale a un po' di tempo addietro.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho provato a spiegarlo a parole, ma non c'è stato verso...

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
2 volte l' han cassato.....
Non capisco, son vietate le foto personali?
Boh, sopravviverò....

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
visto questa disputa....volevo avvisare che nella prox puntata diPorta a Porta...
il sig. Vespa mostrerà un plastico dell'uccello di Alessandra .....

:lol:

Commenta
Reaction score
75
2 volte l' han cassato.....
Non capisco, son vietate le foto personali?
Boh, sopravviverò....
Te l'ho scritto sopra..sei un inserzionista? Devi pagare l'annuncio con foto in apposita sezione del Forum come tutte le professioniste.
Sei un esibizionista? Non sono ammesse foto di piselli inferiori ai 20 cm. e siccome tu ce lo hai di appena 19 cm. ti viene cassata.
:lol:

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Basta inserzioni, ho appeso le scarpe al chiodo definitivamente, i tempi son veramente cambiati e naturalmente in peggio.
Le trans ora ti vogliono stile Pitt o Cloney, fisico da nuotatore olimpico e cazzo da 25.
Le trav in erba son diventata un accozzaglia di omoni in lotta con se stessi.
E nelle coppie il lui è più arrappato di prenderlo in bocca di quanto lo voglia lei
Ho avuto grandissime soddisfazioni ( anche se mi rimane il cruccio di non aver bombato la Matarazzo free, e' una che tiene duro ), ma
ho definitivamente chiuso col mondo trans, però una "lettata" la darò sempre, romperò i coglioni come al solito e se posso dare qualche dritta non mancherò....
Un ultima cosa sull' Alessandra, io la scopai con 5 sesterzi ( siete liberi di non crederci ), era arrappata più di me quella sera e se non ci sto attento ci entrò liscio, liscio....

Commenta
Alto