OTR MILANO - Via Novara, semaforo via Caldera

Reaction score
1
sempre diurne - poco piu' avanti di alessia, all'inizio del bosco in citta', c'e' un gruppo di t-gatte ed almeno tre sono persone tranquillissime che fanno il loro lavoro 'senza tirare pacchi' a nessuno.Fernanda e' quella di colore - e' a/p con una dotazione 'decisamente importante'. Tuani (non so se si scrive cosi') e' di carnagione chiara, senza occhiali, molto alta ed anch'essa con una discreta dotazione.persona tranquillissima. C'e' anche Agata (l'unica con gli occhiali), a/p, e' quella che mi verrebbe da dire la piu' safada delle tre e, per il mio gusto, la piu' carina ed anche con uno sguardo che io trovo malizioso.Dotazione piu' media che grande. Ovviamente ognuno crea "una sua chimica" con le persone che incontra, possono piacere o meno, ognuno le trova piu' o meno safade ma avere almeno la certezza che sono persone tranquille e corrette nel loro lavoro io penso sia importante.

Commenta
Reaction score
2
La discussione sulla dotazione di Alessandra si è arenata ... e io che aspettavo trepidante notizie :) Lei ha anche aggiornato il suo profilo su toptransitalia con nuove foto, ma ha (come sempre) la sola sezione "Galleria", niente foto "Hot".

Non credo che ci potrò andare a breve, visto che il budget è limitato e sta per rientrare la mia preferita, la mia "numero uno".

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
La discussione sulla dotazione di Alessandra si è arenata ... e io che aspettavo trepidante notizie :) Lei ha anche aggiornato il suo profilo su toptransitalia con nuove foto, ma ha (come sempre) la sola sezione "Galleria", niente foto "Hot".

Non credo che ci potrò andare a breve, visto che il budget è limitato e sta per rientrare la mia preferita, la mia "numero uno".
Ho visto anch'io le nuove foto e ho visto Alessandra lo scorso lunedí. Mi é stata soffiata per un nanosecondo, dal vivo un bel vedere color ebano.

Commenta
Reaction score
1
Intervengo seppur in ritrdo nella discussione riguardo Alessandra alias Gatta nera da me testata alla fine del mese di agosto otr 8via silla).
Riprenedendo alcuni post precedenti in cui si disquisiva delle dim. del suo attrezzo direi che la stessa e molto ben dotata,non avendo il metro con me azzarderei comunque una ventina di cm abbondanti .
Quanto al resto estremamente disponibile alle richieste del sottoscritto (solo attivo) pur in un contesto estrememente scomodo (il fossato dietro gli alberi) con tensione al massimo per i continui passaggi di auto nella zona pur se alle 2 di notte.
Anal rimming reciproco,che lei ha molto gradito,bj da parte sua e penetrazione nel suo maestoso popo' da mille ed una notte....
Persona serissima che avrei voluto copulare nella sua magione (50 km) ma aveva gia' preso appuntamento con un cliente che da li a poco sarebbe passata a prenderla.
Ricontattata al telefono viaggia a 100 km dunque se ci sono problemi di quattrini il mio consiglio e' di baccagliarla in zona ma la bambola e' piu' che ambita
p.s. dal vivo molto meglio che in foto

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno invece conosce una trans che ieri sera era ferma ad un distributore.. Mi sembra che si chiami Brigitte o denise ma non ne sono proprio sicuro. Lei è' alta con due belle tette bionda o meglio castana chiara e bella corpulenta sembrava....grazie

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno invece conosce una trans che ieri sera era ferma ad un distributore.. Mi sembra che si chiami Brigitte o denise ma non ne sono proprio sicuro. Lei è' alta con due belle tette bionda o meglio castana chiara e bella corpulenta sembrava....grazie

Si chiama Solange....

Commenta
Reaction score
0
non so se questo e il posto giusto ma segnalo che la bionda diurna che staziona in via novara subito dopo il gas distrubitore
tettona senza neanche mai esserci andato ne mai aver chiesto nulla l altro giorno s'e' lanciata praticamente davanti alla mia macchina e visto che io non ero interessato al soggetto ha iniziato a dare calci e poi mentre cercavo di uscirne ha preso una petra e l ha lanciata.. non essendo contenta l ha rifatto mentre ero gia sulla strada principale...a rischio di prendere anche qualcun altro... zero non tornaro da quelle parte se non per vedere marzia... l unica che merita per bellezza e "professionalita"

Commenta
Reaction score
2
Vi ricordate che circa otto mesi fa discutevamo sulla dotazione di Alessandra la Gatta Nera? Index 34888115xx? Bene, ci sono novità (almeno: io l'ho scoperto solo ora, quindi per me è una novità).

E' ricomparso il suo annuncio su TopTransItalia con qualche foto nuova http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5041&pag=galleria e, soprattutto, ha partecipato ad un film "Un Trans per la Francesca" di cui si possono ammirare online una breve anteprima qui http://www.centoxcentoproduzioni.com/videocxc/cxd949.wmv e qualcosa in piu' qui http://www.eroprofile.com/m/videos/view/Un-Trans-Per-la-Francesca. Del secondo link non sono sicuro che sia perfettamente lecito, nel caso violi qualche regola del forum pregherei l'admin di cancellarlo senza problemi.

Grazie e buonanotte a tutti.

PS: a me l'Alessandra piace, ci sono stato una vita fa ma prima o poi ci torno.

Commenta
Reaction score
17
bé se quello é un cazzo piccolo fate un po' voi! Ringrazio il collega che ha trovato sto video, cosi' abbiamo chiarito chi aveva ragione e chi torto.

Commenta
Reaction score
17
wax io non ho mai detto che l'avesse tipo Paola diana, ma che era di tutto rispetto se rileggi, il tipo invece sosteneva che era minidotata praticamente. Poi te non fai testo se non sono da xxxl in su son cazzetti!!! :)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Non ho mai incontrato Alessandra ma la sua pelle dorata è molto sexy. Da quanto posso vedere nel video non è certo un cazzone ma neppure una misura small...

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Il "tipo" ero io e non sostenevo che era minidotata ma che di certo non era superdotata.
E il video è li...

Commenta
Reaction score
61
Grazie ad albanella per il prezioso e succoso contributo, ma .... a parte l'eterna diatriba sulla catalogazione dei pistoni in base alla cilindrata ... da quanto ho capito questa Venere Vera è rientrata da poco, e che voi sappiate pratica ancora l'otr nella zona di cui al presente 3ad ?

Commenta
Reaction score
17
Il "tipo" ero io e non sostenevo che era minidotata ma che di certo non era superdotata.
E il video è li...
tu sostenevi di averlo 40 allora, bé
come a dire che é minidotata o tu sei l'uomo piu' dotato al mondo! Comunque come hai detto tu il video é li, considerando che la signora é assolutamente 190 cm.

Commenta
Reaction score
2
lory.may ... non saprei dire se sia rientrata da poco o se sia sempre stata qui. Io l'ho vista spesso OTR anche quando non trovavo suoi annunci su internet, quindi il fatto che non ci fossero annunci è poco indicativo. Anche quando ci sono stato la prima volta e le ho detto che avevo visto l'annuncio su internet, sembrava non tenerci particolarmente, come se l'avesse pubblicato molto tempo prima e poi dimenticato. Ricordo che le feci anche vedere le foto dell'annuncio scaricate sul cellulare. E quasi tutte le volte che sono andato in trasferta in zona Silla l'ho vista lì. A volte solo per un attimo, ma quasi tutte le volte.

Commenta
Alto