Discussione OTR Modena e provincia

Ai tempi ci imboscavamo sotto il cavalcavia Cialdini dove ci sono i parcheggi del comune, e vi parlo di ormai 10 / 13 anni fa...lei era appena arrivata a Modena ed era molto più carina di oggi e timbrava il cartellino solo verso le 21 quando era già buio ora lavora più sul diurno e non saprei dove ti porta per consumare, ai tempi era bella porcellina e faceva i Bj cabrio....ora non so se è rimasta la stessa porcella o se la strada l' ha temprata in peggio....

Sì El punischer non è sta figona assurda ma ha un qualcosa che prende bene il fisico tanta roba il culo bello sodo e ha di quella che ti invoglia a fartela quando la vedi lì con la treccia fatta ….wow anche cabrio non so’ ora vorrei riuscire a beccarla il problema che si trova a volte dalle 20.30 in poi altre volte come ieri sera nulla ……ma di giorno zero non c’è

Si lei non è proprio diurna.... diciamo comincia presto. .io la vidi anche alle 19:30 e tre o quattro giorni fa' la vidi addirittura al pomeriggio nella stradina dietro il Tempio dove stanno le bulgare inchiavabili con il viso da galeotte, si vede che era andata a salutarle prima di timbrare il cartellino sul suo posto ... Ti dico 10 anni fa' mi faceva sangue ...ora nn più tanto... comunque è Romena100%.

Sì bravo direi che è propio lei ed è così ma che tu sappia rece qui di lei non esistono ….ti dirò a me’ fa’ sangue più che altro quando è lì ferma l’altra sera aveva la treccia e dei leggings con sto culo sodo bello su pieno grosso il giusto e vorrei davvero capire e provare a vedere se succhia davvero bene e si lascia venire ….la faccia da rumena si al 100 per cento ma ha una faccia da mignotta che è l’unica lì in zona tempio stazione che si può ancora fottere o pensare di far qualcosa

Bhe si...in zona stazione è la unica decente...e fisicamente valida....ricordo l' atteggiamento gf di quando me la facevo era molto gradito...non resta che provarla e facci sapere come è andata 😜

Indietro
Alto