Discussione OTR Modena e provincia

Ieri sera giro per Modena, voglia black, vedo zona stadio lungo la strada le due tizie di cui si è parlato pagine indietro, vestite bene ma per me sono trav.
Vado alla fiera bruciata e vedo la tizia di cui si parla a pag 155 chiede 20 per solo pompino 40 completo. Andiamo nei parcheggi del grande emilia all'aperto, bel fisico, anche se un po sbrigativa come tutte le black.

Si bella topona nera e giovane...ma infatti mi era sembrata molto sbrigativa.....di solito le black giovani sono un po' missile..... così ho desistito....

@sandrostecchino sono loro due:

@el punisher

dovrebbe essere questa la toscana, tale Claudia:

ma a zona tempio la situazione com'è? io personalmente non ci sono mai stato e nel forum se ne è sempre parlato male, ma ho letto di 4 presenze quindi chiedo se ci può essere qualcosa di abbordabile

Stasera ci sono passato, c'era una credo Bulgara (team bulgari credo) un po' obesa bionda, con un piede bendato per chi piace il genere.... vestitino nero e sandali....visto un paio di tossichelle( le solite) e tanti vagabondi oltre che gentaglia losca......zona tempio è una pattumiera a cielo aperto.....

Elena tettona qualcuno l'ha vista ultimamente? Non sono della zona ma tutte le volte che ci passo non la trovo mai. Potreste dirmi dove staziona solitamente ed in che orari?

Si sposta in tutta via Emilia ovest a partire dalla rotonda del bep fino alla madonnina. Ultimamente staziona una ragazza mora giovane, viso da bambolina con le ragazze tecnomat. Ha un discreto seno. Veste molto elegante è impossibile non notarla.

Passo e chiudo.

Indietro
Alto