Discussione OTR Modena e provincia

Reaction score
1
Ok grazie e invece circa un mesetto fa avevo visto in zona bruciata, proprio seduta sulla panchina vicino al ristorante una ragazza carina, sui 30/35 mora, purtroppo essendo passato un po di tempo non mi ricordo benissimo i particolari pero mi era parsa anche gentile come carattere, era molto tardi circa le 3/3:30 di mattina, sapete dirmi il nome e se è ancora in circolazione?

Commenta
Reaction score
46
Sono stato ben 2 volte sta settimana. Da 2 ragazze con cui ero già stato. Ormai i prezzi sono ufficialmente lievitati tutti almeno a 40, in qualche caso 50.

Scoccia, però ormai di sti tempi 30 era effettivamente poco, ti ci fai un uscita con gli amici a bere qualcosa ormai.

Commenta
Reaction score
74
Ierisera ho fatto un giro in via Emilia ovest c era n 2 di cui una bionda alta che non mi sembrava male in zona lavaggio auto , poi son stato in centro in zona stazione e ho visto solamente la solita bionda bulgara , c’è un po’ di desolazione credo …

Commenta
Reaction score
70
Fatto giro ore 11 zona principe, avvistate solite Otr bulgare, spacciatori vari e vagabondi di ogni tipo... avvistate anche almeno 4 auto di forze dell' ordine tra cui due di polizia una dei vigili e una dei carabinieri....che giravano come pazzi sempre lì in zona...preferito andare altrove....passo in via Finzi e vedo Victoria assieme a collega che non conosco....ma neanche mi ispira.....entro in zona industriale nord e vedo bbw africana che non so chi sia..(neanche lei mi dice niente)c'è anche una donna piccolina e senza denti che sembra dell' est o zingara non so.....bruttina e con viso depresso....scappo via....peccato per Modena nord, un tempo pullulava di panterine nere di ogni forma e gusto ....assaggiate varie quando ero un po' più giovane e il testosterone spingeva di brutto....povera Modena.... Ha' preso una brutta piega.... allibito torno a casa subito... saluti a tutti .

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
17
Questa notte di rientro dal lavoro decido di fare un giro, sono passato da via Finzi e ho visto Gina e Victoria, proseguo per la zona tempio e vedo una bassina con occhiali alla pensilina ex cinema, non considerabile.
Poi facendo il giro c'è Lana, l'ho trovata bene in forma e ordinata, proseguo per via emilia verso la bruciata e non vedo nessuna, ormai sono quasi le 2 , entro in zona fiera e ci sono le solite 3 trans .
Poi nel viale di fronte alla fiera, una presenza strana , una ragazza bianca tutta vestita di nero con occhiali da sole, qualcuno sa chi è?

Commenta
Reaction score
176
magari se sei più preciso dove hai visto questa ragazza proviamo ad indagare e scoprire chi è. Di fronte alla fiera è molto vago

Commenta
Reaction score
616
La ragazza con occhiali da sole l'ho vista una sera in zona fiera,credo agosto.... Intervistata solo pompa... Di fronte a lei uno in macchina fermo,sempre. Non caricata perché comunque non mi ispirava,solo curiosità

Commenta
Reaction score
67
Qualcuno ha avvisato Bianca? Vorrei venire a Modena ma ci ho già provato 3 volte e non riesco mai a trovarla. Grazie mille

Commenta
Reaction score
378
Da un po' di settimane (anche di più), vedo una figura che sembra mitologica in via Emilia Est, dal lato opposto del parcheggio Parco Ferrari. Non mi sono mai fermato, un po' perché fermarsi è un attimo farsi prendere dalle astronavi locali, un po' perché mi incute un po' di timore. Dalla stazza (anche se sempre vista seduta), non sembra piccola. Poi il capello corto, albino e vestito di pelle, pare un po' cat-women. Assomiglia molto alla moglie di Ivan Drago (solo come presenza...non fatevi idee strane).
Diciamo che il luogo, il fatto che esca non prima della mezzanotte o addirittura dell'una, che rimanga fino a tardi (vista anche alle 3,15) sicuramente c'è qualcosa di anomalo. Non ho trovato informazioni o recensioni, il che mi porta a pensare che possa essere una mantide (ti fermi, ti fa secco), però è troppo tempo che la vedo. Se avete informazioni sono troppo curioso.

Grazie
Bar

Commenta
Reaction score
70
Occhio perché anni fa' c'era uno/ una che derubava i clienti facendoli entrare in quel cesso di edificio Lambda mi sembra che si chiama....e una volta ricevuto i soldi...con la scusa che stava arrivando la polizia scendeva dalla macchina e spariva .....non a caso la / lo si vede fermo proprio davanti a quel edificio .....io starei alla larga ....

Commenta
Reaction score
378
Si, Emilia Ovest, ho sbagliato.
In effetti mai fermato proprio perché mi sembra una situazione estremamente pericolosa...

Commenta
Reaction score
1
Ciao ho visto una ragazza in via emilia ovest e chiedevo se sapevate dirmi il nome e se qualcuno gia l aveva recensita.
Era molto carina, sulla 40ina sorridente, capelli corti a caschetto(credo fosse una parrucca). Si trovava in via emilia ovest davanti ad una gelateria ( la bottega del gelato si chiama) e un centro massaggi

Commenta
Alto