Discussione OTR Modena e provincia

A Modena è apparsa prima della rotonda del globo una ragazzetta mora.

Molto carina di viso con outfit e fascia d'età da universitaria. Per certi tratti mi ricorda larissa ex Castelfranco (possibile parentela ?)

Qualcuno ha avuto modo di conoscerla e approfondire? So che parte da 50.

Ieri sera sono passato in zona stazione per recuperare un parente e girando intorno al tempio ho visto alcune presenze, pietoso scadenti almeno da vedere.
Poi caricato il parente mi sono avviato su via Emilia ovest e li in zona Bruciata ho visto numerosi braceri e fanciulle, ma non potevo fare interviste. Ci sono recensioni? Ho provato a leggere alcune pagine ma non si parla di questo

Ciao a tutti ,dopo Tecnomat in direzione centro nella rientranza prima della rotonda c'era jessica mora magra con occhiali,utlitaria bianca..
Sparita anche lei ?grazie

Buonasera, è un po' che non giro in zona Tempio, da un paio di giorni passandoci ho notato una girl nuova in via Muzzioli, credo faccia parte delle Bulgarians, l'ho vista insieme a quella Bulgara con la faccia da vecchia galeotta che sta' sempre li, oggi mi sono fermato un attimo per intervistarla approfittando che in quel frangente era sola, non mi ha cagato neanche di striscio, lei carina leggermente cicciotta ma molto carina capelli castani e bel viso, non avrà più di 23 anni sicuro.....qualcuno di voi è stato più fortunato e ha provato la donzella o almeno ci ha parlato? Saluti a tutti.

Jessica detta la pelosa non so se c'è ancora, penso di si. Li ci ho visto anche una tipa per me nuova. La zona già alle 20-30 presenta delle prostitute, molte con il famoso fuocherello.

@foot63lover dove dici o è Elena la tettona che si sposta o figure che non meritano manco considerazione... anziane o trav/trans pure brutte.

Indietro
Alto