Discussione OTR Modena e provincia

Ho letto la rece di questa tale Delia...dice che chiede 30 a me né ha chiesti 50 e con sgarbo rifiuta uno sconto....mi sa' che non è lei.... comunque belle fighette ma si sente profumo di missile supersonico..... preferisco continuare a scovare qualcosa di più onesto e lontano da quella zona.. ..

Domenica sera di rientro da cena con amici ho fatto un giro in via emila ovest, me l'hanno soffiata sotto, e' sicuramente recensita una ragazza magra capelli lunghi bellissimo culo, era con un vestito aderente rosso in zona ex Bellentani angolo Yaris. C'e' un thread ?

Buongiorno, è ancora presente la tipa che fa bbj di cui si parlava qui sopra ? Sono passato ieri sera sul tardi, non ho capito qual'è se c'è, c'era una davanti al lavaggio una poco più avanti verso Modena seduta al guardraid e una o 2 davanti al ristorante bruciata ma c'era ferma la Stelvio della police e non ho visto bene

Ciao a tutti, comunico che le ragazze vengano a modena per gonfiare i prezzi, una ragazza ( giulia bionda con voce mascolina) si è spostata ora e mi ha detto che prende 50, fino a un mese fa prendeva 30 a pisa

Raga col cazzo che do 50 carte a una che dopo 40 secondi di pompa ti chiede di chiavare...e dopo 1 minuto di chiavata ti dice di venire.... può essere figa fin che vuoi ma i miei soldi questi missili non li vedono sicuro...... nessun cliente dovrebbe abbassarsi a tanto....queste hanno capito come và il mondo......poi fate voi...

Dal bel post precedente del collega @el punisher che saluto

" ... queste hanno capito come va il mondo ..."

E un bel riassunto dell'atteggiamento, di una ragazza che pensa solo a se stessa e non anche a farti stare bene

E' anche vero che se non ti trovi bene con una ragazza non ci torni ...

E magari se lo capisci subito, quando ci riesci, puoi evitare anche il primo incontro (anche se non è facile, e può capitare a tutti di cascarci)

Naturalemente è solo un riflessione personale, che provo a condividere con i colleghi del forum

Saluti
🙂

Non pensavo sarei ripassato nel modenese tanto presto ed invece eccomi reduce da un giro in zona, presente Vanessa tettona al distributore al concessionario Bianca non pervenuta (ma magari era solo impegnata 🤷‍♂️), al distributore IP credo due trans, alla pensilna poco dopo la grande rotonda nella zona commerciale presente una moretta che non sembrava male ma poi sparita quindi non lho interviststa, mentre nello Spiazzo sempre li vicino alla grande rotonda non ho trovato Anca come la volta scorsa ma una tipa con un vestito bianco un pò cicciottella, mi ha detto rate base 50 e per 70 disponibile Rai 2 ma la tipa non mi attizzava, Anca invece ora era poco più avanti nello spiazzo qua e poco piu avanti a lei o a volte anche nello stresso posto Maria missilotto skinny, poi presenti anche altre lattine segna posto ma non ho intravisto altre li, nei pressi dell'autolavaggio la bionda che mi pareva davvero una bella figa la volta scorsa devo dire si che è figa, ha un bel viso ma fisicamente non è molto tonica ed è tale Diana con la quale mi sono intrattenuto dato che lho trovata libera in quel momento (quando sono arrivato c'era un tizio che stava andando via da lei a piedi 🤔🤷‍♂️), poco più avanti qua un'altra bionda con un discreto mammellame ma non lho interviststa ho notato però che era spesso al posto e chi si fermava poi non la caricava e poco più avanti Larissa presente qua prima del cavalcavia, facendo la strada andando verso Cittanova invece non ho notato nessuna presenza

Il fatto è che la mia lunga carriera da punter....mi fa' storcere il naso fin da come si presenta la ragazza....le frasi che usa, il modo di dirle....ecc...ormai ho un radar per scovare i missili....il più delle volte riesco a scovarle prima di provarle...ma anche tante volte....ho preso il pacco....capita...... comunque, queste ragazze vuoi per la guerra, l' aumento dei beni primari, la benzina , la geopolitica mondiale che va al cesso....se ne stanno approfittando un po' troppo.....il fatto di farglielo fare è soggettivo..

Indietro
Alto