[RECE] Bianca - OTR - Modena

Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
12
Località
modena
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Be...98864058da1e162!8m2!3d44.6586031!4d10.8870757
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI: In macchina solo BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina, 80 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Si nota subito perché ha due gambe infinite e tette rifatte (molto bene) che vengono esaltate dai vestitini estivi
ATTITUDINE: Simpatica, ti metto a tuo agio

LA MIA RECENSIONE:

Non sono un grande esperto e frequentatore di pay ma, ogni tanto, mi tolgo qualche sfizio. Decido quindi di festeggiare il Ferragosto con una bella serata ma dopo 3-4 chiamate a vuoto capisco che sono tutte in "ferie" e, dunque, se mi voglio divertire devo andare Otr.
Imbocco via Emilia Ovest e dopo una vasca completa fino al Grande Emilia decido di fermarmi da Bianca, che riceve come sempre davanti al concessionario Toyota.
Si presenta benissimo con un vestitino corto e attillato che mette in risalto le sue stupende e kilometriche gambe ed il suo seno. In viso è carina, può anche non piacere, ma è una ragazza acqua e sapone. Molto simpatica mi mette subito a mio agio (vi ricordo che non sono un esperto ed ero un po' agitato. Lei se n'è accorta ma si è comportata da super professionista) e mi spiega che 30 in macchina e 80 in casa sua. La carico e andiamo in un posto lì vicino, anche se non troppo appartato.
Mentre mi tolgo i pantaloni lei si abbassa il vestito e appaiono queste due tette (rifatte) bellissime che, anche al tatto, risultano morbidissime e piacevoli. Poi si toglie le mutandine ed io inizio ad accarezzarle il lato B che devo dire è notevole.
Il BJ l'ho trovato veramente ben fatto, infatti il mio amichetto si è gonfiato subito e Bianca ha iniziato ad andare in profondità prendendolo tutto in bocca. Dopo un po' mi ha fermato e mi ha chiesto se volevo scoparla a mission o pecorina, dicendo che per via del caldo non sarebbe venuta sopra di me. Peccato.
La metto a pecorina e ci riusciamo ad incastrare a malapena viste le sue gambe e la mia macchina piccola, ma dopo 3/4 minuti di pompaggio, con le sue tette sempre salde nelle mie mani, capitolo copiosamente.
Lei è, come detto, simpatica e chiacchierona; appena sono venuto ha chiuso con la battuta "se torni tra un mese poi ti vengo sopra e concludi così, altrimenti ricordati che possiamo sempre andare a casa mia..."
Secondo me a casa sua, con più tranquillità, ci si può divertire per bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Rumena (leggendo qua)
Età apparente: 29 anni dichiarati
Descrizione fisica: Alta, magra, slanciata con le gambe lunghe, capelli molto lunghi castano chiaro, seno palesemente rifatto notato solo al tocco (una seconda o terza scarsa direi, non grande), culo ok, figa depilata mi sembra, viso e modi un bel pò da ragazza di campagna, viso particolare.
Attitudine: Medio/alta ma non porca. Fa le tre posizioni e il bj se vuole sa affondare. Super simpatica, alla mano, gentile. E' carina, parla bene italiano. Passiva nell'atto però. Normale amministrazione.
Reperibilità: Nella Media/Difficile (soprattutto nel fine settimana)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min massimo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.6579197,10.8864822

LA MIA RECENSIONE

Continua la crociata su Modena e vado a pescare un pò a random quello che posso beccare senza aspettare. Delle tre novità mancava la bassina mora ed erano super caricate, scorgo Bianca dopo tanto tempo con la cuffia, tutta coperta, gonnellina (con calze color carne) che usciva dal piumino. Mi assento un attimo e me la caricano, faccio giusto due giri avanti/indietro e ho la fortuna che appena scaricata un tipo viene rifiutato (la aspettava da un pò) e così mi lancio su di lei. Solito menù e mia richiesta di altre posizioni oltre la missionaria, avevo letto le recensioni e sapevo che non mi avrebbe negato le altre due. Appena salita si dimostra molto simpatica, ha una risata sua particolare molto carina, piacere Bianca. Luogo di imbosco vicinissimo abbastanza illuminato. Mi chiede prima i soldi ma li avevo già messi nel cruscotto della macchina, si spoglia sopra e sotto completamente. Mostra un seno non grande e capirò che è rifatto solo al tocco. Sta molto attenta a farti indossare il goldone, togliendo con cura l'aria dalla testa del pene. Poche ci guardano e procede col bj nella media non monotono ma solo con un affondo completo finale (se vuole li sa fare). Pompino senza toccate di palle, perineo o versi ma boccate a metà e qualche movimento della lingua. Dura il giusto questo bj (si era legata i capelli se non ricordo male) e nel mentre metto un dito dentro la pussy ma afferma che non vuole. Nel viaggio poco dopo averla caricata mi aveva ribadito scherzando che per fare smorza voleva 20 denari in più, ma alla fine procede alla posizione. Prima tira quasi allo sfinimento il preservativo verso la base del pene, molto attenta eh. Peggio di me con la paura delle malattie. Sale ma si mette in modo che non posso arrivare a baciare le tette e neanche abbracciarla (cosa che mi sarebbe piaciuta molto dato il feeling che c'era), praticamente è in ginocchio. Da qualche colpo ma come molte cede presto ahah (ci vuole palestra a fare quella posizione in auto), così si passa a pecorina dove dopo qualche colpo mentre mi toccava un pò le palle, un leggerissimo verso suo particolare nell'atto, vengo senza cercare di durare di più in quanto lei era abbastanza passiva (non si muoveva). Si faceva sbattere bene però :-p. Finito sembra contenta e mi dice anche lei tipo "bravo" ma forse lo dirà perchè non mi sono protratto troppo a lungo. Poi però rimane stupita del poco liquido seminale nel goldone:oops:, quasi delusa ahah. Ma scopo parecchio non è come una volta... Grandi chiacchiere e risate da parte sua che è molto simpatica, non mi sa dire che fine abbia fatto la miss Fossalta. Afferma che a casa chiede 80 rose.
La scarico che c'era già un tipo ad aspettarla. E' stata contenta di avermi conosciuto. Bianca qua, Bianca la, tutti ne parlavano e mi aspettavo una puttanona invece trovo una ragazza di campagna. Con la cuffia sembrava più "seria".
Tornerò? Se sono in zona potrei tornare si. Non mi lamento. Dopo la smorza (se non procedevo alla pecorina) non lo avrebbe ripreso in bocca ma avrebbe finito di hj, come molte. Usa anche il gel nel sesso. Preferisco i puttanoni coi tatuaggi, piercing ecc ma sono missili molti per cui onore a Bianca.
Molti torneranno perchè tratta bene e con simpatia, alcuni si innamoreranno anche di questa sua "dolcezza".
Il pattume lo raccoglie tutto lei.
Saluti :cool:.
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma leggevo nelle rece precedenti, anche sigle plurime.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Nome: Bianca
Nazionalità: Rumena
Età: 29 anni dichiarati
Descrizione fisica: fisico di alto livello, le tette sono finte e molto belle ma si possono solo guardare.
Attitudine: simpatica ma con risvolti..
Reperibilità: è molto gettonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: cbj, rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min massimo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Concessionaria Toyota

Location: appartamento bello, pulito e non condiviso con altri, ma l'accesso è lo sputtanamento totale; c'è un ristorante, gente in giro, sulle scale, ascensori, corridoi... insomma si è totalmente in piazza.

LA MIA RECENSIONE

Di fatto è una recensione che non aggiunge molto a ciò che è già noto. La ragazza è ultra famosa, è in loco da svariati anni e sicuramente chi frequenta la zona e il forum la conosce già anche in senso biblico.

Opto per la casa perché se mi voglio togliere uno sfizio allora deve essere uno sfizio, voglio vedere, voglio la comodità, voglio apprezzare... voglio lo sfizio.

È vero che è molto simpatica, e questo aiuta sicuramente chi potrebbe soffrire l'imbarazzo di trovarsi con una persona con cui si passa dalla massima estraneità alla massima intimità, ma come accade sempre, l'umore è come un metronomo: in mezzo c'è il mezzo, e l'astina ondeggia da una parte all'altra. Se si spinge molto da un lato, poi andrà altrettanto dall'altro lato. Se si spinge poco da un lato, poi andrà altrettanto poco dall'altro lato. In altre parole, tanto buon umore può sfociare nella reazione opposta, mentre chi è più vicino al mezzo, non brillerà mai nel buon umore ma neanche nel cattivo.

Come già anticipato nel compendio iniziale, il fisico è ottimo, ma l'accesso limitato. Le tette le fanno male, si possono solo accarezzare, poco, lontano dai capezzoli e con contorno di sbuffi e malsopportazione . E non è una cosa da poco; c'è un piatto succulento ma si può solo guardare, e più lo si guarda e più viene una fame che non si potrà saziare.

Non chiedo cose particolari perché al primo incontro non mi sembra mai il caso, ma mi fa intendere che se anche chiedessi ci sarebbe poco spazio di manovra, ed è giusto che lei scelga l'offerta.

È comunque tranquilla, ma - non so se vi sia mai capitato - quando torno a casa mi chiedo come mai con tanto valore tra le mani, poi il risultato sia così tiepido, cioè tornando con il pensiero a ciò che è appena accaduto si rimane stupiti tra quello che avrebbe potuto essere e quello che è stato.

Ne è valsa la pena? Queste emozioni così blande sono quello a cui dedichiamo tanto tempo, aspettative ed energie?

Forse sono proprio le aspettative sbagliate il problema alla base di tutto, l'illusione a cui segue immancabilmente la delusione.

Non ne faccio una colpa a lei, ma mi prendo la responsabilità dell'ennesimo scarso successo.

Come si sarà capito a questo punto, questa è più una recensione generica di questi rapporti fugaci e partecipati solo a metà, che dell'evento specifico, eppure nel rientro, un lampo intravisto solo nel campo visivo, un corpo esile, gambe magre (di cui vi chiederò conto nel thread generico) e poi già appartenenti alla strada alle mie spalle, hanno acceso un altro interesse, un'altra aspettativa, un altro viaggio...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto