Probabilmente ne avete gia' parlato ma frequento poco il thread OTR. Chi e' la tipa bionda che staziona al distributore di Via Emilia Ovest direzione Bruciata, dopo il semaforo dell' 8^ Miglio e appena prima dello svincolo Tetrapak ? All'entrata del distributore c'e' una tettona bassotta.
L'Albanese è Angela Gatto Silvestro....
Quella della foto comunque ha un'abbronzatura da Otr Diurna
Prendilo con beneficio d'inventario, per maggior sicurezza aspettiamo l'opinione del Wikipunter Bird, la prima di cui parli dovrebbe essere Joy Potter ex socia di Miss Fossalta ed è l'unica del gruppo dell'80 miglio che spesso trovi in attesa ed il perchè ti è già, probabilmente, chiaro.Stasera sono uscito dalla contea di Rèz e mi sono avventurato nel Modenese; volevo dare un'occhiata. Ho fatto due chiacchiere con una ragazza alta, fatta bene, capelli lisci, ma era un po' sul diffidente, le ho chiesto il nome ma non me l'ha voluto dire "se vuoi conoscermi andiamo, altrimenti non te lo dico". Era appena prima della Toyota, venendo dal centro.
Invece alla Toyota ho intervistato tal Nicole/Nicol, carina, bel fisico, grandi occhiali da vista, e atteggiamento sbarazzino. Entrambe mi hanno chiesto 30 in macchina e 80 a casa. Mi sembra troppa la differenza, cioè 80 è quasi 3 volte il prezzo in macchina (dove io ho deciso da tanto tempo non fare più niente). A Reggio a casa è sempre a 50.
Come mai quei prezzi? Forse a casa fanno una cosa molto tranquilla?
Comunque quando ho salutato la Nicol e appena la macchina ha iniziato a muoversi, per un attimo ho visto balenare la mutandina bianca sul davanti che faceva capolino da tanto che la minigonna era corta, e nello stesso tempo nel mio cervello sorgeva la domanda: "Rastigat, perchè sei andato via???". Appena fatto 50 metri, sono tornato e non c'era più. Ho aspettato, fatti vari passaggi ma non l'ho proprio più beccata.
esatto. personalmente le ho sempre trovate presuntuose e insopportabili e forse il prezzo risente del loro atteggiamento.te lo spiego io perché a casa chiedono tre volte il prezzo di una prestazione in loco; calcolano il mancato guadagno che perderebbero nel frattempo per il tragitto all'abitazione tra andata e ritorno ; stiamo parlando delle più gettonate di Modena e lavorano parecchio