Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Le Elenita's, Melissa & Co tutte presenti, qualcuna rientrata da pochi giorni....................
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
4
Qualcuno ha provato la rumena che bazzica qui? Mora e stupenda Screenshot_2017-06-20-21-56-19.jpg Screenshot_2017-06-20-21-56-19.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
In quella zona la scorsa estate ci fu un periodo di grande movimento per alcune girl ......immagino che ora saranno sicuramente diverse
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
85
Località
Emilia
Ragazzi una domanda, qualcuno è mai stato con la biondina che sosta all'angolo con l'incrocio per Sant'Anna dopo la ex Coma Mobili in via Emilia Est, dir Castelfranco? Probabilmente mi sbaglio ma assomiglia tanto a questa dell'annuncio http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3209328454-appena-arivatta-sara-n2rg171054261

Fisico e capelli ci siamo, il viso non so perché lo nasconde.

Però questa Sara dell'annuncio è Moldava, l'altra all'intervista mi ha detto Albanese, però non ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
L'Albanese è Angela Gatto Silvestro....

Quella della foto comunque ha un'abbronzatura da Otr Diurna
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Probabilmente ne avete gia' parlato ma frequento poco il thread OTR. Chi e' la tipa bionda che staziona al distributore di Via Emilia Ovest direzione Bruciata, dopo il semaforo dell' 8^ Miglio e appena prima dello svincolo Tetrapak ? All'entrata del distributore c'e' una tettona bassotta.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Probabilmente ne avete gia' parlato ma frequento poco il thread OTR. Chi e' la tipa bionda che staziona al distributore di Via Emilia Ovest direzione Bruciata, dopo il semaforo dell' 8^ Miglio e appena prima dello svincolo Tetrapak ? All'entrata del distributore c'e' una tettona bassotta.

Oltre alla moretta abbondante...di bionde ce ne sono 2...quella che sta dalle pompe di carburante e un altra dall'entrata ....quale intendi?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
44
Credo intenda quella all'ingresso, notata sabato, ma troppo traffico per intervista.
Più avanti direzione Reggio, prima dello svincolo per la tangenziale, sulla sinistra c'erano due ragazze ,una mora e una bionda.
Sono recensite sul sito?
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Quella che ho visto io stazionava all'entrata opposta della moretta, nel lato verso grandemilia
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Secondo me non c'è, ormai anche le tipe senza Thread hanno il prorpio Nomignolo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Stasera sono uscito dalla contea di Rèz e mi sono avventurato nel Modenese; volevo dare un'occhiata. Ho fatto due chiacchiere con una ragazza alta, fatta bene, capelli lisci, ma era un po' sul diffidente, le ho chiesto il nome ma non me l'ha voluto dire "se vuoi conoscermi andiamo, altrimenti non te lo dico". Era appena prima della Toyota, venendo dal centro.

Invece alla Toyota ho intervistato tal Nicole/Nicol, carina, bel fisico, grandi occhiali da vista, e atteggiamento sbarazzino. Entrambe mi hanno chiesto 30 in macchina e 80 a casa. Mi sembra troppa la differenza, cioè 80 è quasi 3 volte il prezzo in macchina (dove io ho deciso da tanto tempo non fare più niente). A Reggio a casa è sempre a 50.

Come mai quei prezzi? Forse a casa fanno una cosa molto tranquilla?

Comunque quando ho salutato la Nicol e appena la macchina ha iniziato a muoversi, per un attimo ho visto balenare la mutandina bianca sul davanti che faceva capolino da tanto che la minigonna era corta, e nello stesso tempo nel mio cervello sorgeva la domanda: "Rastigat, perchè sei andato via???". Appena fatto 50 metri, sono tornato e non c'era più. Ho aspettato, fatti vari passaggi ma non l'ho proprio più beccata.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.886
Reaction score
1.810
Età
46
Località
Emilia Romagna
te lo spiego io perché a casa chiedono tre volte il prezzo di una prestazione in loco; calcolano il mancato guadagno che perderebbero nel frattempo per il tragitto all'abitazione tra andata e ritorno ; stiamo parlando delle più gettonate di Modena e lavorano parecchio
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Stasera sono uscito dalla contea di Rèz e mi sono avventurato nel Modenese; volevo dare un'occhiata. Ho fatto due chiacchiere con una ragazza alta, fatta bene, capelli lisci, ma era un po' sul diffidente, le ho chiesto il nome ma non me l'ha voluto dire "se vuoi conoscermi andiamo, altrimenti non te lo dico". Era appena prima della Toyota, venendo dal centro.

Invece alla Toyota ho intervistato tal Nicole/Nicol, carina, bel fisico, grandi occhiali da vista, e atteggiamento sbarazzino. Entrambe mi hanno chiesto 30 in macchina e 80 a casa. Mi sembra troppa la differenza, cioè 80 è quasi 3 volte il prezzo in macchina (dove io ho deciso da tanto tempo non fare più niente). A Reggio a casa è sempre a 50.

Come mai quei prezzi? Forse a casa fanno una cosa molto tranquilla?

Comunque quando ho salutato la Nicol e appena la macchina ha iniziato a muoversi, per un attimo ho visto balenare la mutandina bianca sul davanti che faceva capolino da tanto che la minigonna era corta, e nello stesso tempo nel mio cervello sorgeva la domanda: "Rastigat, perchè sei andato via???". Appena fatto 50 metri, sono tornato e non c'era più. Ho aspettato, fatti vari passaggi ma non l'ho proprio più beccata.
Prendilo con beneficio d'inventario, per maggior sicurezza aspettiamo l'opinione del Wikipunter Bird, la prima di cui parli dovrebbe essere Joy Potter ex socia di Miss Fossalta ed è l'unica del gruppo dell'80 miglio che spesso trovi in attesa ed il perchè ti è già, probabilmente, chiaro.
Di Nicol trovi thread nella sezione OTR [RECE] Nicol - OTR - Modena.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.914
Reaction score
3.410
Località
—>
te lo spiego io perché a casa chiedono tre volte il prezzo di una prestazione in loco; calcolano il mancato guadagno che perderebbero nel frattempo per il tragitto all'abitazione tra andata e ritorno ; stiamo parlando delle più gettonate di Modena e lavorano parecchio
esatto. personalmente le ho sempre trovate presuntuose e insopportabili e forse il prezzo risente del loro atteggiamento.
Caricatissime e la dice lunga come son messi male a Modena.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Mah, 80 psicologicamente mi sembra troppo fuori standard, ne vogliono 70 negli FKK austriaci dove girano gnocche di livello, e poi per 30 minuti da orologio.

Per la prima tipa il mistero si infittisce... Tra Joy Potter (come suggerito da Asterix123) e Antonia (come suggerito da alexalexalex) si trova la rece della crasi dei due nomi: Antonia Potter !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232527&highlight=Antonia

E poi c'è anche Antonia Joey Potter !!!

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=65416&highlight=Antonia

È sicuramente lei.

Non era Bianca, perché ho chiesto, e mi ha detto Nicol(e) che Bianca è in ferie.

Comunque poco importa visto che era un po' troppo sulle sue (e io non ho certo un aspetto minaccioso), e quindi un 80ello non lo rischio.

L'avrei invece rischiato per la Nicol(e), di cui ho letto le rece poco entusiastiche mentre ero parcheggiato ad aspettarne il ritorno, ma ci sarei andato lo stesso; deve averla beccata uno facoltoso perché non tornava più.

Grazie a tutti per le info :good:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Allora, bisogna calcolare che a Modena di quelle valide fisicamente sono poche.
L'Elenita's sono in tutto sono 7 quindi fate Voi un calcolo di quelle buone fisicamente del gruppo , non è il Punter che fa il prezzo ma la Puttana, continuate a sognare che siamo noi a dettare il mercato, sono loro che hanno la figa non Noi.
Noi abbiamo "Soltanto" la libertà di scegliere e di andare via e non credo sia poco....

Premettendo che ho effettuato un singolo Shot per singola ragazza:

Elena la "Mamasan" mai pervenuta perchè non mi piace tanto.

Melissa Vampirona non è una velina ma un buon fisico e come attitudine si è dimostrata valida

Nicol, si è trasformata con quei tettoni esagerando, carina buon fisico ma frettolosa e troppo distaccata.L'attitudune col tempo è sempre la stessa, la preferivo fisicamente come era prima.....................

Bianca, Gran Telaio,sorridente, buona attitudine , di viso può piacere o meno si trucca poco o il giusto.

Antonia è una bella ragazza,ha messo due bocce di tutto rispetto, guardinga e seriosa all'inizio ma se la conosci è una brava cinna.

Miss Fossalta aka Cristina, scafata distaccata il telaio è sempre quello ma il tempo passa anche per lei.Prima quando la vedevi in strada frenavi di botto, adesso continui a camminare senza neanche rallentare....

Lara con il suo Culo e il suo Seno fa Provincia non è una velina ma è un bel pezzo di Manza.
E' piacente sorridente e da' soddisfazioni nel fuck....
 
Commenta
Alto