OTR Modena Via Emilia

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Racconto la mia esperienza di qualche sera fa'. Avevo sempre visto due girls in una zona frequentata da trans e non mi ero mai fermato dato che durante tutti i miei passaggi non vedevo nessuno che avesse approfittato dei loro servigi. L'altra sera, complice il mio livello alcoolico abbondante e una serata con amici finita in modo desolante, decido di fermarmi e di testare. Le due ragazze, una magra capelli castani e l'altra bionda capelli corti e tettone, si trovano sulla Via Emilia direzione Modena lato destro nel suo controviale parallelo appena prima del semaforo dell' OBI praticamente di fronte al distributore illuminato. Ho optato per la bionda e ci dirigiamo appena dietro la sua location in una strada senza uscita. Le chiedo come si chiama e da dove viene e lei scocciata mi dice " Ma e' cosi' importante sapere ? " e gia' qui iniziamo male :sorry: . Mi snocciola il menu' della casa composto da bj covered con scopata covered trenta tortellini, bj uncovered completo :shok: cinquanta tortellini. Allarmato dalla sua seconda richiesta, ma curioso di vedere fino a dove poteva arrivare, le chiedo se scopa uncovered. Lei si ferma un'attimo e dopo avermi chiesto se ero pulito e sano accetta per settanta tortellini :shok: :shok: .
Ovviamente le dico che non mi interessa e opto per un bj covered che lei esegue con ottima fattura, leccate in punta e ai gioielli di famiglia compresi mentre le ravano le tettone che sono una 4^ abbondante ma molto sode.
Peccato perche' sarebbe la girls OTR piu' bella vista a Modena in questo periodo ma occhio ragazzi !!! :treaten:
 
Alto