OTR - Nera - Zingonia/Verdello

Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
Ieri sera mi son fermato proprio all'inizio della Francesca... venendo da Zingonia si trova una megarotonda si imbocca la Francesca e proprio quando a sinistra si trova il centro commerciale sulla destra c'è uno slargo che va ad una zopna industriale-.. li ci sono tre signorine nere.. una è magra e con due belle poppe. Mi ero già fermato da lei e con 20 euro mi aveva promesso bj rai uno e rai due.. visto il caldo scendiamo e si spoglia quasi completamente. tette di fuori e su la mini... inizia con un bj molto approssimativo e veloce ma il bello e che con le mani puoi fare tutto poi mi chiede di farlo.... le dico di andare avanti ancora un pò e prosegue... poi si mette a 90... rai uno e dito nel rai due... do dei colpi molto forti e intanto do schiaffi sul sedere.. si lamenta un pò ma quando le dico di darsi da fare sta zitta... lo tiro fuori e metto dentro le dita.. non si lamenta... si era anche un pò bagnata... poi provo raidue ma non entra.. al che mi chino e sputo.. provo con le dita ma ancora niente.. lei si lamenta che fa male... e allora torno su rai uno... strizzo le tette con forza e non dice nulla e allora vado pesante e nulla...

inizialmente un pò freddina ma poi si lascia fare tutto.. unico neo.. il girono dopo mi son trovato la carta di preservativo sul tappetino.... per fortuna che ho controllato prima di andare al lavoro!

nessuno di voi ha la passione per le nere?
 
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao curiosone, anche a me piacciono le nere anche se ultimamente non ne vedo in giro molte.
non ho capito in quale zona industriale sei stato,vicino al centro commerciale "gigante" o "mercatone uno"?
a zingonia ne ho vista una carina al distributore q8 sulla francesca,appena fuori da corso europa.
con 20 euro dice di portarti in una zona li vicina ma io ho paura dei controlli.passano di frequenti i lampeggianti e proprio l'altra sera erano fermi al distributore in questione.
comunque il mio amico che era con me in macchina,è sceso e si è incamminato a piedi con la ragazza in un posto imboscato.ha detto che si è trovato bene!
ci sono ragazze black che ti portano in zone tranquille,lontano da occhi indiscreti?
a lallio ad esempio alcune sono giovani e carine ma dove ti portano è davvero ad alto rischio e alla vista di tutti.
se conoscete altre zone in bergamasca dove trovare ragazze nere,fatemelo sapere.grazie.
.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
50
Ciao ragazzi,anche io sono amante delle ragazze di colore.Avevo testato una ragazza di fronte al mercatone uno,magra con bel culetto,ma poche tette,carina e disponibile esperienza positiva.Se proseguite verso canonica se ne trovano diverse,testata una ragazza simile alla prima sia fisicamente che per prestazione,era sulla sinistra poco prima del distributore la zona mi sembra un po piu' tranquilla.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
[off_tpc:18p1ah3l]grazie masticone,farò un giro di perlustrazione anche da quella direzione.per chi non vuole allontanarsi troppo da bergamo,precisamente a treviolo,potete testare una certa eva.io ci sono stato un paio di volte,non è il massimo ma neanche brutta.prendendo la villa d'almè-dalmine in direzione curno prendete l'uscita albegno di treviolo.seguite la direzione per treviolo.appena svoltate a destra in parte c'è una strada sterrata chiusa.è l'unica ragazza black che c'è,di solito lascia acceso degli incensi.l'unico inconveniente è che bisogna parcheggiare la macchina ed entrare a piedi nella stradina.ti porta dietro a dei cespugli.le piante e la vegetazione riparano da occhi indiscreti.ci si può sdraiare sul prato oppure fare alla pecorina.la tipa non è stronza anche se a volte chiede soldi in più.per una volta si può provare anche se io preferisco farlo all'interno dell'auto.però il luogo dell'imbosco è sicuro.per beccarti devono entrare a piedi.
ma non ci sono più ragazze sulla villa d'alme-dalmine?
per ora vi saluto,se ci sono novità scrivete pure.[/off_tpc:18p1ah3l]
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Quella che dico e' di fronte al mercatone uno. Li c'e un centrorevisioni e c'e ne sono sempre due o tre. Quella che intendo io e' quella magra. Penso che sia la stessa recensita dal collega.

Per quanto riguarda quelle del q8 ero andato mese fa per una cosa veloce. 10 per bj in macchina. Mi ha portato praticamente dietro. Lei molto brava e si faceva mettere le dita ovunque. Non sono piu tornato perché il posto era tranquillo ma in mezzo a condomini quindi non mi ispira molto! Non si sa mai chi si incontra!

Ieri sera sono andato al centrorevisioni ma la magra non si vedeva. Sono andato con un altra. 10 per bj.... Non come la magra ma si da da fare. Alla fine mano sulla testa e spingevo giu firte... Primi 5 secondi si e' un Po lamentata poi ha lasciato fare fino alla fine.
Da provare se e solo se c'e la magra
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Curiosonebergamasco ha scritto:
Ieri sera mi son fermato proprio all'inizio della Francesca... venendo da Zingonia si trova una megarotonda si imbocca la Francesca e proprio quando a sinistra si trova il centro commerciale sulla destra c'è uno slargo che va ad una zopna industriale-.. li ci sono tre signorine nere.. una è magra e con due belle poppe. Mi ero già fermato da lei e con 20 euro mi aveva promesso bj rai uno e rai due.. visto il caldo scendiamo e si spoglia quasi completamente. tette di fuori e su la mini... inizia con un bj molto approssimativo e veloce ma il bello e che con le mani puoi fare tutto poi mi chiede di farlo.... le dico di andare avanti ancora un pò e prosegue... poi si mette a 90... rai uno e dito nel rai due... do dei colpi molto forti e intanto do schiaffi sul sedere.. si lamenta un pò ma quando le dico di darsi da fare sta zitta... lo tiro fuori e metto dentro le dita.. non si lamenta... si era anche un pò bagnata... poi provo raidue ma non entra.. al che mi chino e sputo.. provo con le dita ma ancora niente.. lei si lamenta che fa male... e allora torno su rai uno... strizzo le tette con forza e non dice nulla e allora vado pesante e nulla...

inizialmente un pò freddina ma poi si lascia fare tutto.. unico neo.. il girono dopo mi son trovato la carta di preservativo sul tappetino.... per fortuna che ho controllato prima di andare al lavoro!

nessuno di voi ha la passione per le nere?

Bravo, bella Rece :friends: e ottima :moil: !
Certo che se tutti sputano li e ci mettono le dita :shok: ...a casa ti fai il bagno col CIF Ammoniacal :sarcastic_hand:

:good:
 
Commenta
Alto