In diurna o notturna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggo solo ora questa zona sembra dimenticataCiao ragazzi sapete che fine ha fatto la negra con due tettone esagerate ? Credo fossero una 6' ! L ho vista a Mornico verso Palosco sulla dx
e si la tettona è un po che non c'è sono 2 morette abbastanza carine a volte 1 con loro (nello stesso punto ma non assieme) ieri sera ho visto una bionda con le chiappe al ventoCome la tettona ha cambiato aria ? Mah sì sa dove ? Ieri invece avvistata una bianca con pantaloncini cortissimi chiappe fuori praticamente tra Mornico e Palosco su uno spartitraffico dopo la rotonda Delle 2 chiappone bianche
si si la tettona era una black è che non si vede piu in giro sono rimaste 2 ma niente tettonaGiggino no �� Io parlo di una nera avrà avuto una 7/8 ci volevano 2 mani per una tetta
non disperare è tornata o per lo meno ieri sera vista nella sua postazione con decolte ben in vistaSono molto triste ! Mah c è una latteria del genere nelle nostre zone ?
Grazie per la news giggino. Potresti indicarci le sue coordinate google maps? Thanks!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.