New entry solo
per poco,di ritorno da un tour a lallio e
Dintorni senza aver consumato,mi dirigo in direzione calcinate,deserto, è ormai 1.30,arrivato alla rotondina di palosco poco più avanti ad uno spiazzo incontro Larissa!
È davvero carina,viso simpatico dolce sorridente,è piccolina ricciola,viso pulito la classica brava ragazza che ti avrebbe fatto innamorare a 14 anni,assomiglia vagamente a Fanny Cadeo.
Rate 30,carico,età 23 ,transilvana,lavora da 4 gg,bella fresca,posticino tranquillo. Inizia un BJ appassionato,non ha fretta,lei rimane vestita,ma
con la gonna alzata e palpo il culetto bello,infilo una mano nel seno e
Nn è male...appena l'amico è pronto salgo,amo quando ti guardano in faccia,lei non finge versi,ti guarda sorridente,mi fanno morire ste cose,concludo.. Purtroppo mi dice che pensa di lavorare li fino a venerdì perché è di lodi e palosco è un po' lontano,anche se dice di essere li con l'amica,e mi mostra la BMW parcheggiata nella stradina(ah però!)propone di
lasciarmi il num,ma io abito in un'altra città opposta e non andrei mai a lodi. Però le prometto che parlerò di lei agli amici e le dico se viene qualcuno e ti dice che ti manda mamborama,trattalo bene,lei divertita ma è stuzzicata da qst cosa mi dice va bene!
Vi invito a provarla,è la meno romena che abbia mai visto,sembra la tipica compagna di classe di un qualsiasi liceo,magari di Treviglio,particolare davvero..almeno un giretto e
due parole con lei fatele, visto che poi non la troverete più,magari qlc di voi sarà interessato ad incontrarla in altri lidi..e fatemi sapere se siete rimasti contenti. Non dimenticate di dire chi vi manda!!!