Ok,fatto da solo...stasera...lLa biondina di ghisalba di viso non mi fa impazzire nemmeno come verve intervista,sulla rotonda spartitraffico subito dopo,una morettina carina, bel fisichino. Sempre lì in zona la tipa della Peugeot blu che non mi sembra gran chè,però nn c'è mai,chissà perché è così gettonata...proseguo...più avanti all'incrocio pericoloso c'è sempre Laura,con le sue gonnelline attillate,s'è fatta rossa di capelli...proseguo... Al megarotondone iveco verso BG al primo spiazzo c'è sempre Giulia la 18 enne che da sempre vedo con i pantaloni neri strappati davanti( nn se li cambia mai?!!!) riprendo la rotonda a sinistra,in zona gewiss,la supero vedendo la solita panzerotta. Prima dell'altra successiva rotonda, nel buio intervisto una che mi dice 30 e 40 SENZA gommino!spero intendesse BBJ,nel dubbio ritorno verso palosco fuggendo rischi...alla prima rotonda santella vedo la morettina gettonata anche lei con paraorecchie e musica a palla,solito rate..bel fisico,bella,ma un po' rubiconda. La mia lingua penzolante in realtà cerca lei...proseguo e finalmente trovo lei biondo sporco,moooolto carina,super fisico tutta attillata che sculetta quel meraviglioso deretano...dev'essere proprio via delj'artigianato quella che da un lato ha i capannoni e dall'altro i campi,intervisto,carico e si ritorna verso BG,ma la rece seguirà da scheda apposita...