- Reaction score
- 880
Mi spiace ma non sono d'aiuto. Bazzico raramente per quei lidi ma l'ultima volta che sono passato (tra l'altro di corsa) una decina di giorni fa non le ho viste.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella è la postazione dove ultimamente stava Diana la ladra (da non confondere con un'altra Diana recensita da un utente proprio in questi giorni), o perlomeno ci stava ancora fino al tempo del mio ultimo passaggio in zona un mesetto fa. L'ultima volta che l'ho vista in realtà era mora, ma ha già cambiato colore di capelli da mora a bionda altre volte quindi potrebbe ugualmente trattarsi della stessa persona. Fosse lei, per essere tettona è tettona, ma è il peggior missile della zona in quanto più di un punter ha riportato l'esperienza di aver subito furti da lei.Qualche giorno fa, attraversando la via Baraccone, esattamente nello spiazzo davanti alla Emmebi, ho intravisto una bionda che al mio primo passaggio mi è sembrata molto ben carrozzata (a tette intendo). Sono tornato indietro ed era stata appena caricata. Ho atteso leggermente più avanti ma appena è scesa da una macchina c'era già un altro cliente pronto a prenderla. Insomma, mi è sembrata molto gettonata. Io non la conosco perché non sono della zona. Mi confermate che è tettona?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.