- Reaction score
- 204
Magari le scarpe da tennis. Stasera Maria aveva le ciabatte con una palla di peluche bianco sopra, la prossima volta mi porto un televisore con il telecomando e la pizza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più di un mese fa è apparsa all improvviso all una di notte. Come al solito mi ha detto che aspettava un cliente e non l ho più rivista.Pace e bene fratelli. Vi chiedo cortesemente una info se l’avete: Isabella che sostava davanti alla ditta ravago a Mornico che spiccava per un culetto disegnato da Giotto dov’è finita? Non la vedo da tempo immemore. E della bottiglietta ormai nemmeno l’ombraPace e bene fratelli. Vi chiedo cortesemente una info se l’avete: Isabella che sostava davanti alla ditta ravago a Mornico che spiccava per un culetto disegnato da Giotto dov’è finita? Non la vedo da tempo immemore. E della bottiglietta ormai nemmeno l’ombra
Pace e bene fratelli. Vi chiedo cortesemente una info se l’avete: Isabella che sostava davanti alla ditta ravago a Mornico che spiccava per un culetto disegnato da Giotto dov’è finita? Non la vedo da tempo immemore. E della bottiglietta ormai nemmeno l’ombra..
oscartr .......sempre sul pezzoSe intendi la Isabella/Elisabet italiana che stava al cancelletto degli uffici della Ravago, proprio oggi ha postato uno stato WA, per annunciare il suo rientro in servizio, dopo una lunga vacanza (che immagino essere stata sponsorizzata da qualche cliente).
Io ci sono stato solo la volta della rece, quindi non saprei in che modalità torni operativa (Otr, motel, loft ...)
Bravo Mario, io essendoci stato solo una volta non ho avuto modo di parlarci chissà quanto per poter capire di più, ma mi è sempre suonato alquanto improbabile che fosse effettivamente italiana al 100%...Italiana mica tanto. Non distingue un forte accento veneto come il mio da uno bresciano. Tipico delle rumene. Probabilmente è arrivata qui adolescente
Anche con me, come avevo già raccontato nella rece, ma più che per controllare il condom lo fa per non farti entrare bene.L unica volta che l'ho chiavata teneva due dita davanti la passera per controllare il condom
Italiana mica tanto. Non distingue un forte accento veneto come il mio da uno bresciano. Tipico delle rumene. Probabilmente è arrivata qui adolescente
Ma vaaa, ma che Italiane...; non si mettono otr le Italiane:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.