Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posto di blocco diurno o notturno? Non esiste null'altro a cui pensare per le FdO da quelle parti!In questo momento presenze quasi nessuna e mega posto di blocco alla rotonda della gewiss.
A buon rendere.
Era un aggiornamento in diretta dell'una di notte
questa volta non saprei ma alcune volte chiudono completamente la rotonda della gewiss e fermano tutti, e dico tutti e fanno alcool testNon lo so, non mi hanno fermato, presumo entrambi, ma dalla posizione direi OTR perchè non è una strada principale su cui prevenire le stragi del sabato sera, ma una tratta più facilmente percorsa da OTR con clienti. E in tutta l'area non se ne vedeva una. Non è la prima volta, a volte oltre a corpi di vario genere ci sono anche le unità mobili. Poi cosa facciano non lo so e preferisco continuare a non saperlo![]()
Ah! Alcol test. Quindi viene presa in considerazione anche quella strada per eventuali stragi dovuti alla guida in stato d'ebbrezza.questa volta non saprei ma alcune volte chiudono completamente la rotonda della gewiss e fermano tutti, e dico tutti e fanno alcool test
lo so perché sono stato invitato 1 voltaper fortuna ero sobrio e con amici
ciao mink
no credo abbia cambiato lido, scarsi guadagniMa Lavinia c'e ancora? Non ne sento piu' parlare !?!?!?
volevo "lustrarmi"gli occhi con un passaggio radente al distributore dove si vedeva la sagoma mora della famosa laviniaIeri sera Lavinia era in postazione o almeno credo visto che sono solo passato e non entrato nello spiazzo del distributore. C'è da dire che la tipa mantiene sempre un fisico clamoroso ma, avendola personalmente sottoposta a daspo per manifesta inadeguatezza delle prestazioni sportive circa un paio di anni fa (de gustibus...), non sento un desiderio irrefrenabile... certo che però il tarlo... e poi cosa sono pochi euro quando si possono salvare tante vite umane...![]()