- Reaction score
- 1
Intervistata la mora che c'è dopo la rotonda della Iveco, più precisamente il posto dove stazionava Denisa che ora è occupato da questa moracciona, gettonata, una bella cavallona carina di viso e in apparenza molto buona di fisico. Solito rate by car mentre per andare su un materasso servono 100 + le spese del materasso. Mi ha risposto alla veloce mentre stava al telefono e poi non mi ha più degnato di considerazione, quindi l'ho abbandonata alle sue conversazioni, manco l'autoricaricassero + di 100 in mezzora! Mah! Penso che non glieli darò mai dopo questa esperienza. In questi giorni condivide la postazione con una bionda ricciola, ma mi sembra un po' milf e un po' troppo assomigliante a Dave Mustaine dei Megadeth per risultarmi appetibile.
In direzione opposta possibile che nessuno abbia testato quella col bel culetto di fronte ala fondmetal? L'ho intervistata, per 100 ha detto che paga lei il materasso, ma stacca piuttosto presto e poi il richiamo per Monica ha prevalso, purtroppo invano perchè non c'era
In direzione opposta possibile che nessuno abbia testato quella col bel culetto di fronte ala fondmetal? L'ho intervistata, per 100 ha detto che paga lei il materasso, ma stacca piuttosto presto e poi il richiamo per Monica ha prevalso, purtroppo invano perchè non c'era