Credo dipenda da comune a comune
http://www.bresciatoday.it/cronaca/prostitute-viale-piave-brescia-3-sequestri-d-auto.html
basta leggere i testi delle ordinanze per capire che ti vietano tutto, anche solo la fermata, anche se dici che ti eri fermato per chiedere informazioni.non capisco una cosa ... ma non è vietata la contrattazione su strada?? E già questa è discutibile se ti fermano in macchina, mentre NON stai scopando che ti contestano?
cioè tu dici se non ti beccano al momento della fermata - contrattazione - salita in auto... ma ti beccano dopo, quando lei è già in auto e tu stai guidando?grazie jus, intendevo, se ti fermano con una girl che stai guidando in macchina, che ti possono fare??
se è accaduto da meno di 30 gg puoi presentare una memoria difensiva al sindaco.Io sono stato beccato a lido di jesolo. 450 euro per aver fatto salire una biondina. Meglio non dica cosa penso delle fdo.
Qui in sicilia è comparso un articolo sul giornale che diceva che non ti contestano nulla sul momento, ma ti mandano direttamente il verbale a casa se ti trovano fermo a contrattare per strada. Il verbale non fa riferimento a OTR ma sanziona la violazione dell'ordinanza bla bla bla... Chiaramente non è che poi sia così difficile in famiglia ed in basa e chi legge il verbale approfondire l'argomento...