OTR, Qual'è la sanzione?

Reaction score
12
visto che siamo in tema.. un' altra mia curiosità.
Ok se ti fermi con l' auto ad intervistare e ti beccano scatta la multazza, intralcio al traffico .. ma se parcheggio vicino ed intervisto a piedi?

Si ci sono normative che vietano la contrattazione con donne atte all' attività del meretricio, ma si applica anche in questi casi?

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Mah, per quel pò che ne possa sapere in merito a leggi e ordinamenti vari in merito, la sanzione si applica a chi è colto sul fatto mentre contratta con una otr, a prescindere dal mezzo di trasporto usato. Al limite con gli agenti di turno dai quali eventualmente si viene fermati,si possono usare scusanti/risposte evasive, ma resta pur sempre l'incognita di come tali risposte vengano da loro accolte (in maniera provocatoria/canzonatoria o bonariamente). Talvolta quando si commettono leggere infrazioni, le fdo son propense a chiudere un occhio più verso chi è sincero piuttosto che verso chi si arrampica sugli specchi.

Commenta
Reaction score
111
Esatto Osmar, infatti nel mio caso non si tratta di intralcio al traffico nè appaiono riferimenti all' automezzo.
Invece c'è scritto a chiare lettere la parola "meretricio" senza tanti giri di parole. Sottolineo che questo modo di fare non porta certo i clienti a soprassedere, in quanto possono non conoscere l'ordinanza (come me) o sperare di farla franca. Quindi il problema NON si risolve, però in compenso le casse del comune vengono ben ingrassate, con il beneplacido delle fdo. Meglio che non vada oltre.

Commenta
Reaction score
76
Ti racconto cosa mi e' successo prima delle ferie. Siamo a Prato, faccio salire una mia amica otr e ci imboschiamo, dopo aver consumato, lei mi chiede se posso accompagnarla a casa per cambiarsi, togliersi la minigonna e mettere i jeans, perché i vigili mezz'ora prima erano passati e le avevano detto che se la ritrovavano a cosce all'aria le facevano la multa. Mentre l'accompagno a casa vengo fermato dalla pattuglia dei vigili!!!! (avevano istituito un posto di blocco vicino alla stazione). Sapendo che a Prato fanno multone già mi cago nei pantaloni.
Mi chiedono patente e libretto controllano i documenti , guardano la fanciulla , riconoscendola e mi dicono con tono scherzoso, buona serata...
evidentemente erano in buona....

Commenta
Reaction score
12
so di molti che la passano liscia .. come te andrea .. mah mi fa piacere ! Ogni tanto gente intelligente se ne trova.

Commenta
Alto