otr Ravenna citta'

mercoledi scorso essendo in zona decido di fare un giro di pellustrazione sulla romea, alla rotonda delle bassette noto una macchina che scarica 3 donzelle, che ritrovo poi ,1 a punta alberete e 2 alla rotonda di marina romea. intervistata la + magra , non la mora del collega, e mi spara40 bj, 50 bj+rai 1 60 bbj e visti i prezzi declino senza nessuna insistenza da parte sua. tornando indietro mi fermo da quella difronte a p. alberete e questa mi spara 30 bj e 40 bbj. mi conduce lungo il fiume( stesso posto del collega) e iniziano le danze ,lei si dimostra simpatica , parla bene l' italioano, mette in mostra le sue grazie ( una 5 abbondante) e disgrazie (panza e culone) si fa digitalizzare e non mette fretta.
in definitiva buon bbj . l' igene delle parti basse non e' delle migliori. abitano a lido adriano tutte e 3 e fanno dalle 12-13 alle 16-17

Giraccio ieri sera, quando stavo per andarmene ho intravisto un capello moro camminare, manovra e la carico su. jenny 20 anni albanese dice di essere qua da 3 giorni, parla 12 parole di italiano ma si è fatta capire, mi indica la strada dove andare. si abbassa le calze e si alza la gonna, inizia con un bj coperto e intanto si fa digitalizzare rai 1 e toccare il seno. bj normale niente di che, poi dopo si passa al trombo con lei sopra. 40 rose e passa la paura.

A&P ha scritto:
Giraccio ieri sera, quando stavo per andarmene ho intravisto un capello moro camminare, manovra e la carico su. jenny 20 anni albanese dice di essere qua da 3 giorni, parla 12 parole di italiano ma si è fatta capire, mi indica la strada dove andare. si abbassa le calze e si alza la gonna, inizia con un bj coperto e intanto si fa digitalizzare rai 1 e toccare il seno. bj normale niente di che, poi dopo si passa al trombo con lei sopra. 40 rose e passa la paura.

La posizione che l'hai vista è sempre nella discesa che dal ponte della rocca b. porta al nuovo hotel sulla sn ?
il trombo in che via viene fatto ?
grazie.

Si, prima dell'hotel, poi ti porta nel parcheggio del monumento storico patrimonio unesco

Passato ieri sera , non ho visto piu' nessuna presenza , le hanno fatte sgombrare mi sa' ......

potrebbe essere per l'arrivo della pasqua ,oppure una stretta delle istituzioni , in questo periodo vedo tante pattuglie in giro .

Con la crisi che c'é in certi paesi, credimi: tutto é possibile----> quindi le forze dell'ordine prevedono ,una marea di ragazze che vogliono oppure ancora peggio ,costrette alla prostituzione-----> la fame é fame- Se vedono l'Italia come fonte di guadagno, sono veramente messi male.CHE TRISTEZZA-

Passato ieri sera, il deserto ovunque o quasi , venendo da via rocca brancaleone all' incrocio con via venezia 2 presenze , intervistate , 1 mora che mi avvicina e mi dice un vasto menu' ma alla fine la piccola caratteristica che mè non interessa :Trans :sad: , poi mi dice che l'altra era donna e che me la chiamava e che con lei si poteva fare , stava parlando con dei tipi (3) in un auto poco raccomandabili ....... arriva e nel frattempo gli scanchera dietro nella sua lingua (rumeno) e loro che gli rimandano indietro un po' di benedizioni ...... mi dice 40 come classico menu' , ma devo dire che era abbastanza scarsa ed ho preferito tornarmene a casa con i soldi nel portafogli .....

Chiedo scusa se scrivo un pò in ritardo. Per il ponte del primo maggio sono andato nel pub vicino alla stazione e confermo la presenza di 4 black nei pressi (via maroncelli per l'esattezza).
Tra l'altro abbiamo assistito ad una scena surreale dove una signora in bici urlava "capisco che dobbiamo mangiare tutti e c'è crisi ma non vi potete permettere di stare qui vicino alle case"...
Detto fatto arriva la pula e le 4 ragazze corrono dentro al pub. Allora 2 sono inguardabili, una si salva ed una era veramente notevole.. Alcuni ragazzi che frequentano abitualmente l'hanno soprannominata "culo alto" e dicono sia l'unica che viene caricata con continuità. Sembra partano da 30 euro.

Oggi leggevo il giornale , notizia interessante per chi frequenta le OTR in citta' , (ero passato qualche sera fa' attono alle 21 e non avevo visto nulla) e anche quelle zona F. Ghiaia nella ss 16 , leggere ..... http://www.ilrestodelcarlino.it/rav...prostutuzione-foto-auto-inviate-sindaco.shtml , e commentare ....

Mi chiedevo se fosse possibile che con foto scattate da privati che immortalano le auto e relative targhe , possano essere usate per prendere provvedimenti , con tutta la privaci che c'è ora , non so' se c'è qualche legge che dice questo .........

Oggi leggevo il giornale , notizia interessante per chi frequenta le OTR in citta' , (ero passato qualche sera fa' attono alle 21 e non avevo visto nulla) e anche quelle zona F. Ghiaia nella ss 16 , leggere ..... http://www.ilrestodelcarlino.it/rav...prostutuzione-foto-auto-inviate-sindaco.shtml , e commentare ....

Mi chiedevo se fosse possibile che con foto scattate da privati che immortalano le auto e relative targhe , possano essere usate per prendere provvedimenti , con tutta la privaci che c'è ora , non so' se c'è qualche legge che dice questo .........
mo magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda se hanno una mia foto del genere e la pubblicano con targa riconoscibile coi soldi che ci tiro sù porto a zoccole tutto il forum per un anno!!!!
p.s. alla rotondina di fosso ghiaia davanti al bar c'è una biondina che fisicamente è un incanto, peccato per la dentatura, all'intervista propone cim per 50 :D si spaccia per russa...

Ciao Papero! Scusa ma allora mi conviene passare per Ravenna se voglio trovare OTR Diurne? Faenza/Forlì credo solo di Notte!!

a memoria diurno qualcosa da fosso ghiaia andando verso rimini, sinceramente sono anni che nn faccio PT diurni ma sulla ss16 nel periodo estivo nel tardo pomeriggio 17/18 c'è sempre stato qualcosa

Confermo , sulla ss 16 di gg , al pomeriggio , sono passato un paio di volte non in missione , e ho notato presenze , anche di qualita' ! passato mirabilandia andando verso Rimini sulla dx prima del piadinaro prima del ponticello , e subito dopo il ponticello a dx .

44°19'22.33"N 12°16'51.86"E
44°19'45.28"N 12°16'32.60"E

Indietro
Alto