No, devi acquistare lo ski pass che ti permette di usufruire della funivia di RhoSpero che l'imbosco non sia dietro al Tir che oggi era parcheggiato accanto alla sua seggiola![]()
Segnalo il clan bulgaro /rumeno a Pogliano...
Big j seduta all'avis...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, devi acquistare lo ski pass che ti permette di usufruire della funivia di RhoSpero che l'imbosco non sia dietro al Tir che oggi era parcheggiato accanto alla sua seggiola![]()
Big j seduta all'avis...
Segnalo il clan bulgaro /rumeno a Pogliano...
Più o meno dove stava la Malmostosa, ma lato ovest, vista una new entry, che per ora ha solo il soprannome di Robin Hood, dato che indossava un lungo giaccone, col cappuccio calato in testa. Viso però molto dolce e carino, non gipsy: peccato che non abbia neanche fatto in tempo fare inversione alla cava e Big J la ha fagocitata nella sua Peugeottina, per riportarla probabilmente a casa.
È lì da settimana scorsa, e ho dato per scontato fosse Rebecca con nuovo colore, la prossima volta che passo mi fermo, giusto per scrupolo, poi riparto!Non so se possa essere una Koral Duck spostatasi a scaldare la seggiola di Anca o una nuova Miss Botox
È Laura!!!! Donna al mille per centoil deserto per 500 metri e poi un'altra mora, accompagnata da quello che mi è sembrato un damigello biondo
È lì da settimana scorsa, e ho dato per scontato fosse Rebecca con nuovo colore, la prossima volta che passo mi fermo, giusto per scrupolo, poi riparto!
È Laura!!!! Donna al mille per cento!
Assomiglia tantissimo a Karin di via love boat
La mappa in questione è ancora valida o ci sono altre zone?
non capisco come si faccia un reply
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.