Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Come diceva il buon Oscar è Aura, ex centrocampista della Terzaghese: [RECE] Aura - OTR diurna - Milano Terzaghi

Ero convinto di aver visto proprio in questa discussione un messaggio che diceva che se appare lo fa di pomeriggio dopo le 14.

Non la ricordo con un "fisico esagerato", dalle rece pare abbia diversi figli all'attivo, sicuramente ha due begli occhi e un viso davvero interessante.

Ma la svedesina quando fa la sera in via terzaghi, dove si mette solitamente? Oggi ero in vena ma un collega l'ha portata via per 1 ora in motel ahahaha

Ma la svedesina quando fa la sera in via terzaghi, dove si mette solitamente?

Adesso non è presente in Terzaghi: a memoria, aveva fatto il doppio turno fra la tarda primavera e l'estate, forse per riempire per bene la saccoccia prima delle vacanze.

In quel periodo, ricordo che erano apparse in notturna anche la College, al traino della sua amica Centometrista, e le tipe che per un po' di settimane erano state alla Pro Loco (Bionda Mechata, etc ...).

Sapete come mai non c’è nessuno in zona sassi/madonnina?1

La Nasona deve avere raggiunto prima del previsto il massimale di cash che poteva mettere in valigia, senza venire arrestata in dogana 😄

Mancando sia la Seat rossa, sia la Peugeottina rossa, sarebbero rimaste tutte appiedate e quindi è facile che abbiano deciso di abbassare la cler e di fare un'unica macchinata per la Romania ... in pratica, fra chi era già partita prima di Natale (Vale e la Papusha) e chi deve averlo fatto una decina di giorni fa (Mary, Isabel, la College, Bea e la Milf Severa), manca all'appello un buon 25% del 4L!

Oggi, presenze ancora più decimate dello scorso week end: delle due Milf c'era solo Alina, non ho visto la Svedesina allo shopping center, nè Carmen alla Pro Loco.

In compenso, riapparse Marcella, al suo solito posto, e Sandraccia, a fare compagnia a Lucy in viale Stakanov. Di conseguenza, i tx che avevano usurpato la mattonella di Poglianasca oggi erano riposizionati alla rotonda Q8 (la Castellazzo sempre assente) e in via Merano.

Come è stato già scritto in altri forum, la nuova bionda Melissa, allieva della "spagnola" Diana de la Cava, è stata esiliata ai Fontanili, dato che lì a Rogorotto interferiva troppo con gli affari del team Baracca.

Sempre ambitissima e credo pure motellizzata: io sono rimasto nel 4L circa un'oretta e ho visto le stesse 2 vetture che la stavano aspettando con somma pazienza, al mio ingresso e alla mia uscita dal cancello dei Fontanili!

ho visto la Svedesina allo shopping center...
Era presente.
Vista nel tornare indietro, attorno alle 13:30, prima no!
Capelli leccatissimi, e per mio gusto sta meglio così piuttosto che col crine sciolto🤦!

È da venerdì che tengo d'occhio la sedia comparsa in località ex ducks, ma non ho ancora visto nulla...

Bon voyage :hi:!!!

È da venerdì che tengo d'occhio la sedia comparsa in località ex ducks, ma non ho ancora visto
Anche io guardo sempre se c'è qualcosa ma per il momento nulla , zona fontanili presente la ragazza che stava tra Anka e Daria non ricordo il nome, la svedesina presente anche oggi ovviamente la macchina lei impossibile da trovare , tornata la bambolina con la macchina di Maria nasona

Sono passato poco fa in zona, ho visto 2 nuove presenze che non conosco dopo il sottopassaggio andando verso brt, una subito a dx e una poco più avanti a sx nei classici spazi a bordo strada, qualcuno sa niente?

Il 4L è più avvincente di Beautiful: ti perdi una settimana di puntate e già fatichi a raccapezzarti, fra tradimenti e nuove tresche 😂

Le novitá principali:

- Non so se si sia trattato di un riposizionamento temporaneo, causa Bianca Verdi, ma la Svedesina oggi era al posto di Maria Olivetti
- Il team Olivetti si è arricchito di una nuova presenza, una bionda discreta, con un po' di acne sul viso e vicina alla trentina, all'angolo con Bellisario dove si metteva la Volley
- Ai Sassi, riapparsa la Peugeottina rossa del team Avis/Cava, pilotata dalla capitana Vale
- La Seat Nasea è ora in dotazione a Mia Duck, rientrata alla rotonda di Lussia
- La Mercedes bulgara è invece passata di stecca alla Bambolina, che non ha più la sua con targa OT
- Riapparsa anche la 500 bianca di Silvia Milf e lo scranno di Cristina Milf sembrava popolato
- Le novità fra il sottopasso FFSS e la rotonda di Sedriano sono addirittura 2, perchè ho censito 2 bottigliette distinte di Coca, allo slarghetto di dx e a quello di sx. Al primo, ci ho visto una ragazza incappucciata, con scarpe di peluche tipo Ugg, piccola di statura, con un grosso neo sulla guancia e all'apparenza coi capelli castano chiari lunghi. Al secondo, una brunetta col crine più scuro e più carina, che risponde al nome di Andreea ma ahimè parte dal 30ello. Alla rotonda di Sedriano, la castano/rossiccia Aura, riconoscibile per i begli occhi chiari. Purtroppo tutte vestite da civili 😥

Con una botta di cu.o clamorosa, ho avuto l'onore di cedere il passo a Melissa, purtroppo vestita un po' pesantuccia, mentre attraversava la strada ai Fontanili, dal Paninaro alla sua seggiola 😄

Ultima modifica:
Indietro
Alto