Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

la Venere Mora aka Lora è colei che è sempre stata una delle piu carine di Novedrate by night, da qui il termine Venere Mora, assente da qualche mese ma ora segnalata dal compare Oscar

La Venere Mora aka Lora è colei che è sempre stata una delle piu carine di Novedrate by night, da qui il termine Venere Mora, assente da qualche mese ma ora segnalata dal compare Oscar

Dando per scontato che la VM riprenderà subito col doppio turno, magari strappando agli ozi diurni anche la comare Lucy, stasera ti conviene muoverti sul presto: sono appena passato da Novedrate e ci sono già auto in attesa in Cala Giardina e alla Kia 😜

Dando per scontato che la VM riprenderà subito col doppio turno, magari strappando agli ozi diurni anche la comare Lucy, stasera ti conviene muoverti sul presto: sono appena passato da Novedrate e ci sono già auto in attesa in Cala Giardina e alla Kia 😜

lo sapevo eri gia li :ROFLMAO:

lo sapevo eri gia li :ROFLMAO:

Ahahah ... ma ero passato sul presto e senza intenti bellicosi 😜

Ciao, Lora ha comunicato che sarà presente anche in notturna poco più avanti di dove staziona ora di giorno, dopo la rotonda al benzinaio

Probabilmente a Novedrate il team Stakanov ha perso le concessioni d'uso del territorio, avendolo lasciato incustodito per quasi 3 mesi.

Avrei però più pensato che finissero a Cinisello by night, altro feudo craiovino, dove qualche sera fa ho rivisto la Boop in notturna. Però è forse logisticamente scomodo per il team Stakanov, perchè raggiungerlo sarebbe come scalare ogni volta l'Everest ripartendo dal campo base.

Dando per scontato che ci sia la comare Lucy a farle compagnia sin da subito per ragioni di sicurezza, che magari convincano pure Sandraccia a unirsi a loro e Cenerentola a risvegliarsi dal suo letargo al paesello, potrebbero anche riuscire a creare un piccolo hub Otr con una massa critica sufficiente ad attirare un po' di mosconi in zona.

Alla fine, se fossero almeno in 3-4, sarebbe l'equivalente di una Cinisello by night attuale e il quadrante nord-ovest di MI non ha questa scena OTR particolarmente vivace, salvo andare in quel che è rimasto di Terzaghi o farsi decine di km sino al LP.

Confermo stasera presenti Lucy al benzinaio Eni sulla sp109 e Venere Mora dall'altro lato poco più avanti. Lucy ha dichiarato che il trasferimento è dovuto a... "Troppo lontano"

Vusta oggi e caricata la Venere Mora aka Lora bella piu bella di sempre..
X me The Queen da percerci la testa..

Qui puoi accodare il tuo racconto ;)

Se poi è certo che non torni più nel LP, chiederemo ai Mod di cambiare la località nel titolo del thread ...

Principeeee, dove sei? È rientrata la Venere Mora, ma non ho incrociato il tuo cocchio regale, trainato da cavalli alati, mentre percorrevo viale Stakanov! A quest'ora, dovevi esserti già inginocchiato davanti alla damigella e averle offerto la tua rosa di plastica 😂
Momento momento momento✋
Non so perché mi ero perso sto tag 🤷‍♂️, ma cmq signori avevate la mia curiosità ma ora avete la mia attenzione 😏 quindi tale Venere Mora che fino ad ora per me è sempre stata solo un miraggio potrebbe essere addirittura tangibile 😱, e fa pure il doppio turno da queste parti, se sarà necessario dovrò partire con un drappello ed accamparmi in zona fino a quando la damigella non vorrà concedersi a me (ho gia sguainato la spada 🙄, va be dai il pugnale 😓), potrei addirittura investire su una rosa vera (o magari ne trovo qualcuna lungo il tragitto 🙄) non ho mai bazzicato questa zona ma sfrutterò le coordinate indicate da voi gentiluomini del forum per la mia santa (mo non esagerariamo 😅) missione
Ps. Spero di non trovare troppe fighe perché non ho voglia di aggiungere un'altra zona (a quelle che ho già) da perlustrare 😭

se sarà necessario dovrò partire con un drappello ed accamparmi in zona fino a quando la damigella non vorrà concedersi a me ...

Quando si parte per la guerra, l'effetto sorpresa è tutto: ormai dovrai sfoderare la spada per battagliare coi numerosi cavalieri che si contendono i favori della damigella!

Se parti oggi per le crociate, magari portale un mazzo di mimose, al posto della rosa di plastica 😜

Spero di non trovare troppe fighe perché non ho voglia di aggiungere un'altra zona (a quelle che ho già) da perlustrare

Non mi pronuncio sull'estetica, ma lungo il circuito diurno del 4L trovi sino a 20-25 presenze.

In notturna, credo ci siano solo le L+L a Parabiago, più forse qualche presenza ai distributori vicini al casello di Arluno. Penso che bastino le dita di una mano, forse addirittura di un falegname brianzolo, per contarle tutte.

Laura is here.
Rumena con accento spagnolo 🎵.
Mora, carina un po' spaesata.

Molto ambita, perchè la sua seggiola era sempre vuota, tante che inizialmente pensavo ci fosse la College a scaldarla!

Poi sono riuscito a intravederla giusto una volta, carina ma ahimè in jeans, e al passaggio successivo aveva già smontato!

Pure la Bambolina, che ci aveva abituato a bei vestitini anche in pieno inverno, oggi in jeans e pure semi-sigillata nella sua Mercedes ... e c'erano 17 gradi!

Carina e sexy in autoreggenti la nuova moretta col caschetto ai Sassi, a occhio fra i 25-30. Avrei voluto intervistarla senza la Vale accanto, unica speranza di strapparle il 20ello, ma purtroppo la capitana del team Avis era in t-shirt, fuseaux e scarpe da tennis e quindi non la caricava nessuno. Alla quarta vasca a vuoto, quasi certo che sarei stato sgamato dalla Bambolina, la prima volta che avesse alzato gli occhi dallo schermo del cell, ho mollato il colpo.

Svedesina a bordo della sua cabrio, ma con la portiera socchiusa e mi è sembrato che fosse in mini e calze di pizzo nere.

In Staksnovia, Lucy per la prima volta fuori dall'auto dopo mesi e sexy in autoreggenti di rete rosa. La VM a bordo della sua auto. Non ho visto rose di plastica nei paraggi 😂

Per il resto, business as usual, ma con un po' di defezioni: non viste Cristina e Silvia milf a nord, Aura in zona FFSS, Adriana all'Avis, la College a sud (ora solo notturna?), Big Ral e la Castellazzo a est e la comare di Carmen (Sonia? Sofia?) alla Pro Loco. Al posto di Big Ral, addirittura un tx!

Con la collaborazione dei colleghi bolognesi, sembrerebbe confermato che il team Ferrovia (Andreea e Denisa Scricciolo) sia finito a Borgo Panigale!

Purtroppo non ci capisco un c
Chi è nella macchina beige, qua? Caricata a nastro Street View · Google Maps
Che poi magari mi sbaglio posto

La cabrio beige con targa OT è della Svedesina!

Sassi quali sono

I Sassi sono circa 1 km e mezzo più avanti, continuando verso ovest lungo la stessa provinciale.

Sono grosse pietre scolpite a sembianza di faccioni umani, tipo isola di Pasqua. Lì c'è la Peugeottina rossa del Team: Vale è la bionda, la nuova è la mora.

Con la collaborazione dei colleghi bolognesi, sembrerebbe confermato che il team Ferrovia (Andreea e Denisa Scricciolo) sia finito a Borgo Panigale!
NoooOoOOoOOoo
Ho fatto 2+2
Mi sa che è l’Andreina diurna di borgo panigale dell’estate scorsa che fa un po’ qua un po’ la’

Ultima modifica:
Indietro
Alto